Grant Gustin, Ezra Miller
Grant Gustin, Ezra Miller

Flash: i fan vogliono che Grant Gustin sostituisca Ezra Miller


Dopo l'uscita di un video in cui Ezra Miller attacca una sua fan, su twitter sono uscite molte richieste da parte dei fan che chiedono alla Warner Bros. di licenziare l'attore e sostituirlo con Grant Gustin.

Dopo che è diventato virale il video in cui Ezra Miller prende per il collo una fan prima di spingerla a terra, l'attore è diventato il centro delle conversazioni dei fan, che sono rimasti molto deluse dall'atteggiamento della star vista anche nei panni di Credence nel franchise ambientato nel mondo di Harry Potter, Animali Fantastici e Dove Trovarli.

L'incidente è avvenuto in un bar di Reykjavik, in Islanda, e a quanto avrebbe raccontato il proprietario del posto a Variety non si trattava affatto di una finta o di uno scherzo (dato che era il 1° Aprile, giornata dedicata al Pesce d'Aprile), ma di un vero e proprio incidente, tanto che Ezra Miller è stato costretto ad essere scortato fuori dal posto.

L'attore, che è in Islanda proprio a causa delle riprese di Animali Fantastici 3, dovrebbe poi tornare sul set per essere il protagonista del film incentrato su Flash, personaggio che aveva già interpretato, sempre per l'universo DC Comics. Ora, alla luce di quanto è avvenuto, i fan stanno chiedendo alla Warner Bros. di licenziare Ezra Miller per il suo comportamento e dare il ruolo dell'uomo più veloce del mondo all'attore Grant Gustin, che ha interpretato Barry Allen per sei anni in The Flash, serie targata CW che fa parte del cosiddetto Arrowverse.

Il film di The Flash è bloccato in fase di sviluppo ormai da anni, ma sembra che finalmente le barriere siano state abbattute e si possa procedere: al momento sembra che sarà Andy Muschietti – regista dei due capitoli di IT – a dirigere il film, con la produzione e le riprese che dovrebbero iniziare nell'arco di qualche mese, pandemia permettendo. C'è da domandarsi se ora che sembra essere arrivato il via per il progetto, la Warner Bros. rischierà di nuovo di ritardare la lavorazione per via del suo protagonista. Dopotutto lo studios non licenziò nemmeno Johnny Depp da Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald, sebbene durante le riprese del film era esploso il caso contro Amber Heard, che aveva accusato l'ex marito di violenza fisica e mentale. Quindi è probabile che la richiesta dei fan rimarrà inascoltata, ma questo non ha impedito a molti utenti sparsi per il mondo di dare a Twitter il compito di diffondere il proprio malcontento.

Intanto si è ancora in attesa di qualche commento da parte dell'ufficio stampa di Ezra Miller, che al momento sono rimasti in silenzio, rinunciando ad ogni possibile contraddittorio, anche solo per mezzo della pubblicazione di un comunicato stampa. Possibile che l'addetto PR stia studiando la miglior strategia per poter uscire da questo incidente diplomatico.  

Di seguito, intanto, alcuni tweet in cui i fan chiedono alla Warner Bros. di cambiare protagonista della pellicola, facendo anche qualche facile battuta sulla carriera di Ezra Miller:

Flash: i fan vogliono che Grant Gustin sostituisca Ezra Miller
Flash: i fan vogliono che Grant Gustin sostituisca Ezra Miller

Impostazioni privacy