Elseworlds
Elseworlds

Flash, Supergirl, Batwoman, Riverdale e altre 9 serie rinnovate da The CW per la stagione 2020-21


Arriveranno The Flash 7, Legends of Tomorrow 6, Supergirl 6, Riverdale 5, Black Lightning 4, Dynasty 4, Legacies 3, Roswell - New Mexico 3, Batwoman 2 e altre serie ancora.

Il network americano The CW ha rinnovato 13 serie televisive per la stagione TV 2020-2021.

Come riferito da Entertainment Weekly, tutte le serie attualmente in onda – eccetto Supernatural, Arrow e The 100 – sono state rinnovate, e in particolare: The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Black Lightning, Batwoman, Riverdale, Legacy (lo spin-off di The Vampire Diaries), Dynasty, All American, Charmed, Roswell – New Mexico, In the Dark, e la nuova serie Nancy Drew. Inoltre, un mese prima della premiere di metà stagione, per Katy Keene, la serie spinoff di Riverdale, sono stati ordinati altri 13 episodi.

"Questi primi ordini per la prossima stagione offrono ai nostri team di produzione un vantaggio iniziale nella creazione di archi narrativi e un salto nell'assunzione di personale, e ciò ci fornisce anche una solida base di spettacoli CW affermati e preferiti dai fan su cui costruire per la prossima stagione." ha dichiarato Mark Pedowitz, capo di The CW. "Siamo stati entusiasti della direzione creativa di tutte e tre le nuove serie, e anche se siamo nelle primissime fasi della nostra nuova strategia di streaming, che consente agli spettatori di recuperare in streaming i nostri nuovi programmi dall'inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dal nostro pubblico multipiattaforma per Nancy Drew e Batwoman."

La prossima stagione televisiva di The CW non proporrà nuovi episodi di Supernatural, Arrow e The 100 – tre serie di cui sono in onda attualmente le ultime stagioni – cosi' come iZombie e Crazy Ex-Girlfriend, terminate nel 2019.

Arriveranno prima o poi anche in Italia, quindi: The Flash per la stagione 7, Legends of Tomorrow per la stagione 6, Supergirl per la stagione 6, Riverdale per la stagione 5, Black Lightning per la stagione 4, Dynasty per la stagione 4, Legacies per la stagione 3, Roswell – New Mexico per la stagione 3, Charmed per la stagione 3, All American per la stagione 3, In the Dark per la stagione 3, Batwoman per la stagione 2 e Nancy Drew per la stagione 2. L'inizio della messa in onda sarà annunciato piu' avanti.

Ricordiamo che nei prossimi mesi andranno in onda in Italia The Flash 6, Legends of Tomorrow 5, Supergirl 5, Riverdale 4, Black Lightning 3, Roswell – New Mexico 2 e Batwoman mentre è già in onda Legacies 2 e sono da poco terminate iZombie e The 100.

Supergirl
Impostazioni privacy