Apple TV Plus
Apple TV Plus

See, Dickinson e For All Mankind presentate in anteprima da Apple


Alfre Woodard, Jason Momoa, Nesta Cooper, Archie Madekwe, Jodi Balfour, Joel Kinnaman, Sarah Jones, Michael Dorman, lla Hunt, Jane Krakowski, Anna Baryshnikov, Adrian Blake Enscoe tra i presenti agli eventi.

Apple ha presentato in anteprima "For All Mankind" al Regency Village Theater di Westwood, California, oltre a "Dickinson" con un'anteprima mondiale al St. Ann's Warehouse di Brooklyn, New York, e "See" al Regency Village Theater di Westwood, California. Serie originali Apple tutte disponibili in esclusiva su Apple TV+ dal 1° novembre.

Ideata da Ronald D. Moore, candidato ai Golden Globe e vincitore di un Emmy Award, la serie TV "For All Mankind" mette in scena un'intrigante versione alternativa della storia. Raccontata attraverso le vite di astronauti, ingegneri e delle rispettive famiglie, "For All Mankind" immagina un mondo in cui la corsa allo spazio non è mai finita e il programma spaziale è rimasto il fulcro culturale delle speranze e dei sogni degli americani.

"Dickinson" è una serie TV con episodi di mezz'ora che esplora in modo coraggioso i vincoli legati alla società, al genere e alla famiglia, dal punto di vista della giovane e ribelle poetessa Emily Dickinson. Scritta e ideata da Alena Smith, la serie è un racconto di formazione ambientato nel 19° secolo in cui Emily Dickinson viene ritratta in modo inedito come un'eroina per la generazione dei millenial. 

Scritto e creato da Steven Knight e diretto da Francis Lawrence, "See" è ambientato in un lontano futuro, dopo che un virus mortale ha decimato l'umanità. I sopravvissuti hanno perso la vista. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con la capacità di vedere. Dovrà proteggere la sua tribù e i suoi figli da una regina potente e disperata che vuole annientarli. Alfre Woodard interpreta Paris, leader spirituale di Baba Voss. "See" vanta un cast e una troupe d'eccezione: molti collaboratori che hanno contribuito alla nascita di questa storia epica sono infatti non vedenti o ipovedenti.

A partire dal 1° novembre, i primi tre episodi di "For All Mankind" e i primi tre episodi di "See" saranno disponibili su Apple TV+ e ogni venerdì verrà presentata una nuova puntata per ciascuna serie. Dal 1° novembre, tutti i 10 episodi della prima stagione di "Dickinson" saranno disponibili per lo streaming su Apple TV+. 

E stando a quanto riportato da Deadline, Apple ha già rinnovato "For All Mankind", prima ancora del debutto della premiere.

Foto dalla premiere di "See"

Foto dalla premiere di "For All Mankind"

Foto dalla premiere di "Dickinson"

Apple TV+ debutta l'1 Novembre in oltre 100 paesi

Apple TV+, il primo servizio di abbonamento video che include solo produzioni originali e ospita le migliori menti creative di oggi, verrà lanciato il 1° novembre in più di 100 paesi e territori, Italia compresa. Il servizio sarà disponibile online (tv.apple.com/it) e nell'app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac e altre piattaforme (Roku e Amazon Fire TV già disponibile, su smart tv Samsung già disponibile, in arrivo su smart tv Sony e Lg), come trial gratuito di sette giorni e successivamente a un prezzo di 4,99 euro al mese. I clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Mac, iPod touch o una nuova Apple TV a partire dal 10 settembre 2019 hanno diritto a un anno di abbonamento gratuito a Apple TV+. A partire dal 1° novembre i clienti possono iniziare a utilizzare questa offerta gratuita sull'app Apple TV installata sui dispositivi con l'ultima versione del software. 

For All Mankind
Impostazioni privacy