For All Mankind
For All Mankind

For All Mankind rinnovata per la 3a stagione, la 2a su Apple TV+ da Febbraio 2021


La seconda stagione del dramma spaziale riprende un decennio dopo gli eventi della prima stagione, nel 1983.

Apple TV+ ha annunciato che “For All Mankind”, la serie drammatica del candidato ai Golden Globe e vincitore di un Emmy Award Ronald D. Moore e prodotta da Sony Pictures Television, è stata rinnovata per una terza stagione prima ancora del debutto della seconda, questo previsto il 19 febbraio 2021.

“For All Mankind” esplora cosa sarebbe successo se la corsa allo spazio globale non fosse mai finita. La serie presenta un mondo ambizioso in cui gli astronauti, gli ingegneri e le loro famiglie della NASA si trovano al centro di eventi straordinari visti attraverso il prisma di una linea temporale alternativa: un mondo in cui l’URSS batte gli Stati Uniti sulla Luna.

La seconda stagione del dramma spaziale riprende un decennio dopo gli eventi della prima stagione, nel 1983. È l’apice della Guerra Fredda e le tensioni tra Stati Uniti e Unione Sovietica sono al culmine. Ronald Reagan è il presidente e le maggiori ambizioni della scienza e dell’esplorazione spaziale rischiano di essere sperperate mentre Stati Uniti e sovietici si scontrano testa a testa per controllare siti ricchi di risorse sulla Luna. Il Dipartimento della Difesa è passato al Controllo Missione e la militarizzazione della NASA diventa centrale nelle storie di diversi personaggi: alcuni la combattono, altri la usano come un’opportunità per promuovere i propri interessi, e alcuni si trovano al culmine di un conflitto che può portare ad una guerra nucleare.

La seconda stagione di 10 episodi debutterà a livello globale con il primo episodio venerdì 19 febbraio 2021, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì, esclusivamente su Apple TV+.

Il cast della seconda stagione, che si unirà a Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Wrenn Schmidt, Jodi Balfour, Krys Marshall e Sonya Walger, comprende le new entry: Cynthy Wu (“Holidate”, “Before I Fall”, “American Vandal”) nel ruolo di Kelly, la figlia di un astronauta; Coral Peña (“Chemical Hearts”, “The Post”) nei panni dell’adulta Aleida Rosales, che abbiamo incontrato nella prima stagione; Casey W. Johnson (“GLOW”, “Rise”) nel ruolo di Danny Stevens, figlio degli astronauti Gordo (Dorman) e Tracy (Jones).

“For All Mankind” è stata creata dal candidato al Golden Globe e vincitore dell’Emmy Award Ronald D. Moore, e dai candidati al Golden Globe e all’Emmy Award Ben Nedivi e Matt Wolpert. Moore, Nedivi e Wolpert sono produttori esecutivi insieme alla candidata al Golden Globe Maril Davis di Tall Ship Productions. “For All Mankind” è prodotta da Sony Pictures Television.

“For All Mankind” si unisce ad altri Apple Originals recentemente rinnovati, tra cui “Dickinson”, che tornerà per la sua seconda stagione venerdì 8 gennaio 2021, e la serie “Ted Lasso”. La prima stagione completa di “For All Mankind” è ora disponibile per lo streaming su Apple TV+.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi e regioni, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per 4,99 dollari al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo idoneo.

speciale Apple TV PlusFor All MankindFor All Mankind (stagione 2)For All Mankind (stagione 3)
Impostazioni privacy