Sky Sport F1
Sky Sport F1

Formula 1 2017 su Sky Sport e NowTV


Il Mondiale 2017 di Formula 1 è tutto in diretta su Sky, con 11 esclusive live su 20 gare, tra cui 4 dei primi 5 GP.

Il Mondiale 2017 di Formula 1 è tutto in diretta su Sky, con 11 esclusive live su 20 gare, tra cui 4 dei primi 5 GP. La prima metà della stagione (7 dei primi 10 GP) in gran parte live solo su Sky Sport F1 HD (canale 207) a partire dai primi due GP che danno il via al Campionato in Australia (26 marzo) e Cina (9 aprile). In diretta esclusiva su Sky anche i Gran Premi di Russia, Spagna, Canada, Azerbaijan, Gran Bretagna, Belgio, Malesia, Giappone e Brasile. Sky Sport F1 HD garantisce anche per la stagione 2017 (la quinta consecutiva) una copertura totale e in alta definizione con la diretta di tutte le gare in calendario. Oltre alla Formula 1, tornano anche i campionati di GP2, GP3 e Porsche Super Cup, tutte in diretta.

FORMULA 1 SU SKY SPORT HD

Su Sky Sport è"Motor Revolution 2017", la stagione 2017 dei motori di F1 e MotoGP.  Il Mondiale 2017 di Formula 1 riparte in diretta su Sky, con 11 esclusive live su 20 gare, tra cui 4 dei primi 5 GP. La prima metà della stagione (7 dei primi 10 GP) in gran parte live solo su Sky Sport F1 HD (canale 207) a partire dai primi due GP che danno il via al Campionato in Australia (26 marzo) e Cina (9 aprile). In diretta esclusiva su Sky anche i Gran Premi di Russia, Spagna, Canada, Azerbaijan, Gran Bretagna, Belgio, Malesia, Giappone e Brasile. Sky Sport F1 HD garantisce anche per la stagione 2017 (la quinta consecutiva) una copertura totale e in alta definizione con la diretta di tutte le gare in calendario. Oltre alla Formula 1, tornano anche i campionati di GP2, GP3 e Porsche Super Cup, tutte in diretta.

Sky Sport F1 HD si conferma quindi l'unico canale in Italia a trasmettere tutti i GP del Mondiale di F1 in diretta, tra i più visti della piattaforma Sky durante la passata stagione: nel 2016, le gare hanno raccolto davanti allo schermo una media di circa 900 mila spettatori, con una permanenza del 60%. Il Gran Premio di Spagna è stato il più visto della stagione, con circa 1 milione 400 mila spettatori medi complessivi. E il milione di ascolti è stato superato anche in altre 6 occasioni con i GP di Monaco, Canada, Europa, Austria, Gran Bretagna e Italia. Grandi risultati anche per gli studi: i pre gara di Sky Sport F1 HD registrano una crescita del 33% sul 2015.

Le gare non in diretta esclusiva Sky saranno visibili, come nelle ultime due stagioni, in diretta anche sulla Rai.

Inoltre, anche per il 2017, Sky trasmetterà tutte le gare di MotoGP, Moto2 e Moto3 in diretta e in HD.  

Riguardo la disponibilità della visione in 4K Ultra HD della Formula 1, sappiamo che Sky in UK trasmetterà i GP da questa stagione in 4k, mentre Sky Italia non dovrebbe gia' dal primo gran premio a marzo, ma piu' in avanti si (anche se non si escludono ritardi).

F1 SU NOWTV – Tutte le gare della Formula 1 2017 sono visibili in streaming sulla Internet TV di Sky, NowTV (ex Sky Online), incluse nel ticket Sport.

Di seguito i 20 Gran Premi di Formula 1 della stagione 2017 live su Sky. Di questi, 11 in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD:

Formula 1 2017
Formula 1 2017

26 marzo: Australia – DIRETTA SOLO SKY
09 aprile: Cina – DIRETTA SOLO SKY
16 aprile: Bahrain  – SKY E RAI
30 aprile: Russia – DIRETTA SOLO SKY
14 maggio: Spagna – DIRETTA SOLO SKY
28 maggio: Monaco  – SKY E RAI
11 giugno: Canada – DIRETTA SOLO SKY
25 giugno: Azerbaijan – DIRETTA SOLO SKY
9 luglio: Austria  – SKY E RAI
16 luglio: Gran Bretagna – DIRETTA SOLO SKY
30 luglio: Ungheria  – SKY E RAI
27 agosto: Belgio – DIRETTA SOLO SKY
3 settembre: Italia  – SKY E RAI
17 settembre: Singapore  – SKY E RAI
1° ottobre: Malesia – DIRETTA SOLO SKY
8 ottobre: Giappone – DIRETTA SOLO SKY
22 ottobre: Stati Uniti  – SKY E RAI
29 ottobre: Messico  – SKY E RAI
12 novembre: Brasile – DIRETTA SOLO SKY
26 novembre: Abu Dhabi  – SKY E RAI

TECNOLOGIA E NOVITÀ – Veste grafica rinnovata per il mosaico interattivo in HD della F1 2017, per personalizzare la visione con 5 canali, tutti anche in contemporanea. Disponibile per le qualifiche e la gara, il mosaico si presenta così: Il canale principale con la diretta / On board: due delle 5 finestre, On Board Sky e On Board Mix, mostrano il punto di vista del pilota, anche con il doppio audio / Race Control: 4 schermate in una per seguire la gara. Rispettivamente, la schermata principale, On Board Leader, Tempi e Race Tracker / Tempi: i tempi ufficiali e i distacchi tra i piloti. Attraverso il tasto verde del telecomando, i dati con le classifiche piloti e costruttori, le griglie di partenza, gli ordini di arrivo e il calendario con i podi stagionali.

Ecco come apparirà il Mosaico F1 2017:

Formula 1 2017
Formula 1 2017

Il racconto Sky si avvarrà così dell'esperienza del pilota Matteo Bobbi, che sarà sui circuiti della F1 per spiegare traiettorie, caratteristiche ed evoluzioni delle vetture al touchscreen dello "Sky Sport Tech". Sarà così possibile approfondire il tema della guida e capire nel dettaglio le conseguenze in pista del cambiamento delle monoposto. Inoltre, grazie alla "Realtà virtuale" a cura di Fabiano Vandone, negli studi pre gara l'analisi tecnica sarà sempre più interattiva: oltre alla novità del "Virtual Garage", le monoposto torneranno nello studio Sky e sarà ancora Matteo Bobbi a interagire direttamente con le vetture, alla scoperta delle novità del 2017. 

VOCI E VOLTI – Federica Masolin alla conduzione dai circuiti di tutto il mondo con il "Paddock Live". Per il quinto anno consecutivo, per i commenti e le analisi nel corso del weekend di gara ci sarà il campione del mondo Jacques Villeneuve. Alle telecronache Carlo Vanzini, voce della F1 e responsabile editoriale del canale. Al suo fianco, il collaudatore Ferrari Marc Gené. Accanto a Vanzini e a Gené, gli interventi di Roberto Chinchero. Lucio Rizzica racconterà insieme a Marcello Puglisi le gare di GP2 e GP3. Biagio Maglienti sarà affiancato da Michela Cerruti nella Porsche Super Cup. E ancora, i commenti del campione del mondo GP2 Davide Valsecchi, titolare del "Muretto Sky". Inviata ai box Mara Sangiorgio, in prima linea per le interviste a piloti, Team Principal e personalità dal paddock e dai box. Fabio Tavelli alla guida di "Race Anatomy F1": in onda ogni domenica dopo i GP (alle 19.00 in occasione delle tappe europee) con in studio ospiti, tra cui l'editorialista Leo Turrini. Marta Abiye sarà affiancata da Fabiano Vandone nella conduzione di "High Tech", 50 appuntamenti nel corso della stagione per scoprire la tecnica della Formula 1, tra presente, passato e l'immediato futuro. Sul canale 207 in onda anche tante altre rubriche, tra cui "F1 Fever", "Fast Track" e "I Signori della F1". Il coordinamento editoriale delle dirette è di Simone De Luca, la regia è a cura di Aurelio Astori. 


FORMULA 1 2017 | GP AUSTRALIA

La stagione di Formula 1 riparte in diretta esclusiva su Sky: da giovedì 23 marzo, su Sky Sport F1 HD (canale 207) parte il Gran Premio d'Australia, con circa 30 ore live tra prove libere, qualifiche, gara ma anche tanti studi, rubriche e approfondimenti dedicati.

GP AUSTRALIA SU SKY SPORT F1 – Qualifiche e gara alle 7 sabato 25 e domenica 26. Ma si entra nel vivo del weekend giovedi 23 marzo con le prime parole dei piloti in conferenza stampa (alle 5.00 del mattino) e l'appuntamento delle 7.30 con il "Paddock Live Pit Walk", per introdurre il Gran Premio dal circuito di Melbourne. Venerdì le prove libere dalle prime luci dell'alba, per vedere finalmente in pista le nuove monoposto. Carlo Vanzini la voce alla Formula 1 insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Sky Sport F1 HD racconterà il primo appuntamento della stagione con tante rubriche e approfondimenti. Grazie allo "Sky Sport Tech" sarà possibile spiegare traiettorie, caratteristiche ed evoluzioni delle vetture. E con il ritorno della "realtà virtuale" a cura di Fabiano Vandone, negli studi pre gara l'analisi tecnica sarà sempre più interattiva, mentre con il nuovo "Virtual Garage" Carlo Vanzini introdurrà il GP riassumendo in stile "Minority Report" tutti i temi tecnici e statistici del weekend. Fabio Tavelli sarà alla guida di "Race Anatomy F1" domenica alle 12.30, con Leo Turrini e Matteo Bobbi tra gli ospiti. Inoltre, domenica, subito dopo la gara, sempre su Sky Sport F1 HD e su Sky Sport 1 HD andrà in onda il docu-film "John Cooper: Genius & Works": una produzione originale di Sky Sport HD che racconta la storia di un uomo che ha cambiato per sempre il mondo delle corse automobilistiche, che ha rivoluzionato la F1 e che ha stracciato ogni pronostico dei rally, lasciando una traccia indelebile nel motorsport.

GIOVEDÌ 23 MARZO
Ore 5.00: conferenza stampa piloti  
Ore 7.30: Paddock Live Pit Walk

NOTTE TRA GIOVEDÌ 23 E VENERDÌ 24 MARZO
Ore 1.45: Paddock Live
Ore 2.00: prove libere 1 
Ore 3.30: Paddock Live

VENERDÌ 24 MARZO
Ore 5.45: Paddock Live
Ore 6.00: prove libere 2
Ore 7.30: Paddock Live
Ore 8.00: conferenza stampa Team
Ore 9.00: Paddock Live Show

SABATO 25 MARZO
Ore 3.45: Paddock Live
Ore 4.00: prove libere 3
Ore 5.00: Paddock Live
Ore 6.00: Paddock Live Qualifiche (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 7.00: qualifiche (anche su Sky Sport 1 HD, con repliche alle 9 e alle 11 sul canale 207 e alle 14 sul canale 207 e Sky Sport Mix HD)
Ore 8.15: Paddock Live Qualifiche (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 10.15: Paddock Live Show (anche su Sky Sport 1 HD)

DOMENICA 26 MARZO
Ore 5.25: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 7.00: gara (anche su Sky Sport 1 HD, con repliche alle 10.30, alle 14 e alle 20 sul canale 207 e alle 13 su Sky Sport Mix HD)
Ore 9.00: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 9.30: Paddock Live – Ultimo Giro (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 10.00: "John Cooper: Genius & Works" (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 12.30: "Race Anatomy F1"


FORMULA 1 2017 | GP CINA

Al via giovedì 6 aprile, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD il Gran Premio della Cina, secondo appuntamento della nuova stagione di Formula 1 dopo la vittoria della Ferrari con Sebastian Vettel all'esordio in Australia. Per tutto il weekend, circa 30 ore live e la possibilità di salire on board grazie ai 5 canali del mosaico interattivo in HD.

QUALIFICHE E GARA AL MATTINO – si parte con la conferenza stampa dei piloti in diretta dalle 9 del mattino del 6 aprile, seguita alle 11 dal Paddock Live Pit Walk con Federica Masolin. Dopo le prove libere nella mattinata di venerdì 7 aprile, sabato – subito dopo la terza sessione di libere delle 6 – sarà la volta delle qualifiche, che scatteranno alle 9, introdotte dal ricco Paddock Live di un'ora. Domenica la gara alle 8 del mattino, con sveglia alle 6.25 per l'inizio delle dirette. Carlo Vanzini dà voce alla Formula 1 insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

GIOVEDÌ 6 APRILE
Ore 9.00: conferenza stampa piloti
Ore 11.00: Paddock Live Pit Walk

NOTTE TRA GIOVEDÌ 6 E VENERDÌ 7 APRILE
Ore 3.45: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 4.00: prove libere 1 (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 5.30: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)

VENERDÌ 7 APRILE
Ore 7.45: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 8.00: prove libere 2 (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 9.30: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 10.00: conferenza stampa Team (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 11.00: Paddock Live Show (anche su Sky Sport 1 HD)

SABATO 8 APRILE
Ore 5.45: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 6.00: prove libere 3 (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 7.00: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 8.00: Paddock Live Qualifiche (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 9.00: qualifiche (anche su Sky Sport 1 HD, con repliche alle 12 e alle 14 sul canale 207 e alle 12 su Sky Sport Mix HD)
Ore 10.15: Paddock Live Qualifiche (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 11.30: Paddock Live Show

DOMENICA 9 APRILE
Ore 6.25: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 8.00: gara (anche su Sky Sport 1 HD, con repliche alle 11 sul canale 207 e Sky Sport Mix HD, alle 12 su Sky Sport 1 HD e alle 14 sul canale 207)
Ore 10.00: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 10.30: Paddock Live – Ultimo Giro (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 13.00: "Race Anatomy F1"

FORMULA 1 2017 | GP BAHRAIN

Parte giovedì 13 aprile 2017 il Gran Premio del Bahrain, terzo appuntamento della nuova stagione di Formula 1, tutta in diretta su Sky Sport F1 HD. Questo fine settimana in pista anche la Formula 2, con le prove libere in programma nella mattinata di venerdì (ore 10.25). Per tutto il weekend, circa 30 ore live e la possibilità di salire on board grazie ai 5 canali del mosaico interattivo in HD.

QUALIFICHE E GARA ALLE 17 – conferenza stampa dei piloti in diretta dalle 14 il 13 aprile, seguita alle 16 dal Paddock Live Pit Walk con Federica Masolin. Dopo le prove libere nella giornata di venerdì 14 aprile, sabato alle 17 sarà la volta delle qualifiche, introdotte dal ricco Paddock Live di un'ora. Domenica la gara sempre alle 17, con l'appuntamento alle 13.10 per l'inizio delle dirette con la sprint race della F2. Carlo Vanzini dà voce alla Formula 1 insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Lucio Rizzica e Marcello Puglisi commentano la Formula 2.

APPUNTAMENTI ESCLUSIVI SU SKY – Da questo weekend scende in pista per Sky anche Matteo Bobbi: grazie allo "Sky Sport Tech" sarà lui a spiegare traiettorie, caratteristiche ed evoluzioni delle nuove vetture. E con il ritorno della "realtà virtuale" a cura di Fabiano Vandone, negli studi pre gara l'analisi tecnica sarà interattiva, mentre con il nuovo "Virtual Garage" Carlo Vanzini introdurrà il GP riassumendo in stile "Minority Report" tutti i temi tecnici e statistici del weekend. Fabio Tavelli sarà alla guida di "Race Anatomy F1" domenica alle 23 insieme agli ospiti Leo Turrini, Luca Filippi e Umberto Zapelloni.

GIOVEDÌ 13 APRILE
Ore 14.00: conferenza stampa piloti
Ore 16.00: Paddock Live Pit Walk

VENERDÌ 14 APRILE
Ore 10.25: prove libere F2
Ore 12.45: Paddock Live – Anche su Sky Sport Mix HD
Ore 13.00: prove libere 1 F1 – Anche su Sky Sport Mix HD
Ore 14.30: Paddock Live – Anche su Sky Sport Mix HD
Ore 16.45: Paddock Live – Anche su Sky Sport Mix HD
Ore 17.00: prove libere 2 F1 – Anche su Sky Sport Mix HD
Ore 18.30: Paddock Live – Anche su Sky Sport Mix HD
Ore 18.55: qualifiche F2
Ore 19.45: conferenza stampa Team
Ore 20.30: Paddock Live Show

SABATO 15 APRILE
Ore 12.05: gara F2
Ore 13.45: Paddock Live
Ore 14.00: prove libere 3 F1
Ore 15.00: Paddock Live
Ore 16.00: Paddock Live – Anche su Sky Sport Mix HD
Ore 17.00: qualifiche F1 – Anche su Sky Sport Mix HD (repliche alle 18.45 e alle 20.30 sul canale 207)
Ore 18.15: Paddock Live – Anche su Sky Sport Mix HD
Ore 20.00: Paddock Live Show

DOMENICA 16 APRILE
Ore 13.10: sprint race F2
Ore 15.25: Paddock Live – Anche su Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD
Ore 17.00: gara F1 – Anche su Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD (replica alle 20.30 sul canale 207)
Ore 19.00: Paddock Live – Anche su Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD
Ore 19.30: Paddock Live – Ultimo Giro – Anche su Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD
Ore 23.00: "Race Anatomy F1" – Anche su Sky Sport Mix HD

FORMULA 1 2017 | GP RUSSIA

Parte giovedì 27 aprile, il Gran Premio di Russia, quarta tappa della stagione di Formula 1 2017, tutta in diretta su Sky Sport F1 HD.

QUALIFICHE E GARA ALLE 14 – giovedi 27 aprile la conferenza stampa dei piloti in diretta dalle 14, seguita alle 16 dal Paddock Live Pit Walk con Federica Masolin. Dopo le prove libere nella giornata di venerdì 28 aprile, sabato alle 14 sarà la volta delle qualifiche, introdotte dal ricco Paddock Live di un'ora. Domenica la gara, sempre alle 14, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD, con un ampio pre gara dalle 12.25. Alle 19, poi, Fabio Tavelli sarà alla guida di "Race Anatomy F1" insieme agli ospiti Leo Turrini, Matteo Bobbi e all'Ing. Luigi Mazzola. Carlo Vanzini dà voce alla Formula 1 insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.  

GIOVEDÌ 27 APRILE
Ore 14.00: conferenza stampa piloti
Ore 16.00: Paddock Live Pit Walk

VENERDÌ 28 APRILE
Ore 09.45: Paddock Live
Ore 10.00: prove libere 1
Ore 11.30: Paddock Live
Ore 13.45: Paddock Live
Ore 14.00: prove libere 2
Ore 15.30: Paddock Live
Ore 16.00: conferenza stampa Team Principal
Ore 17.00: Paddock Live Show

SABATO 29 APRILE
Ore 10.45: Paddock Live
Ore 11.00: prove libere 3
Ore 12.00: Paddock Live
Ore 13.00: Paddock Live
Ore 14.00: qualifiche (repliche alle 15.45 e alle 17.30 sul canale 207)
Ore 15.15: Paddock Live
Ore 17.00: Paddock Live Show

DOMENICA 30 APRILE
Ore 12.25: Paddock Live
Ore 14.00: gara (replica alle 17 sul canale 207 e alle 20.30 anche su Sky Sport Mix HD)
Ore 16.00: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 19.00: "Race Anatomy F1" (anche su Sky Sport Mix HD)

FORMULA 1 2017 | GP SPAGNA

La Formula 1 fa tappa a Montmelò per il quinto appuntamento della stagione: scatta giovedi 11 maggio il Gran Premio di Spagna, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207). Fino a domenica 14 maggio, tutto live anche sui 5 canali del mosaico interattivo in HD.

QUALIFICHE E GARA ALLE 14 – Tutta l'atmosfera del paddock sarà sul canale 207 di Sky già da domani, con la conferenza stampa dei piloti in diretta dalle 15, seguita alle 17 dal Paddock Live Pit Walk con Federica Masolin. Dopo le prove libere nella giornata di venerdì 12 maggio, sabato alle 14 sarà la volta delle qualifiche, introdotte dal ricco Paddock Live di un'ora. Domenica la gara, sempre alle 14, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD, con un ampio pre gara dalle 12.25. Alle 19, poi, Fabio Tavelli sarà alla guida di "Race Anatomy F1" insieme agli ospiti Leo Turrini, Luca Filippi e Michela Cerruti. In pista anche F2, GP3 (commento di Lucio Rizzica e Marcello Puglisi) e Porsche Super Cup (commento di Biagio Maglienti e Michela Cerruti), tutte in diretta su Sky. Carlo Vanzini dà voce alla Formula 1 insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

APPUNTAMENTI SPECIALI – Dopo 9 anni, la Ferrari si ripresenta al GP spagnolo da leader del campionato piloti (prima con Kimi Raikkonen, oggi con Sebastian Vettel). L'ultima vittoria della Rossa su questo circuito è del 2013, con Fernando Alonso: ripercorreremo quel successo e quell'anno attraverso i racconti di Giovanni Bruno e di Alonso stesso, intervistato da Jacques Villeneuve nello speciale in onda sabato alle 19.45, "Aspettando la 500 Miglia". Ci sarà la possibilità di rivivere anche il Gran Premio di Spagna del 1977, primo GP Williams, e il ruota a ruota Mansell–Senna del 1991 con "I misteri di Leo Turrini", oltre al GP Spagna del 1996, la prima vittoria in Ferrari di Michael Schumacher, analizzata in chiave tecnologica attraverso lo Sky Sport Tech.

GIOVEDI 11 MAGGIO
ore 15: conferenza stampa piloti
ore 17: Paddock Live Pit Walk

VENERDI 12 MAGGIO
ore 9.45: Paddock Live
ore 10.00: prove libere 1 F1
ore 11.30: Paddock Live
ore 12.00: prove libere F2
ore 13.45: Paddock Live
ore 14: prove libere 2 F1
ore 15.30: Paddock Live
ore 15.55: qualifiche F2
ore 16.45: prove libere GP3
ore 17.50: prove libere Porsche Super Cup
ore 18.45: Paddock Live Show
ore 19.30: conferenza stampa Team Principal

SABATO 13 MAGGIO
ore 9.40: qualifiche GP3
ore 10.45: Paddock Live
ore 11.00: prove libere 3 F1
ore 12.00: Paddock Live
ore 12.25: qualifiche Porsche Super Cup
ore 13.00: Paddock Live
ore 14.00: qualifiche F1 – Repliche alle 19 su Sky Sport Mix HD e alle 20, 22 e mezzanotte sul canale 207
ore 15.15: Paddock Live
ore 15.40: gara F2
ore 17.10: gara 1 GP3
ore 18.25: gara 1 Porsche Super Cup
ore 19.15: Paddock Live Show
ore 19.45: "Aspettando la 500 Miglia"

DOMENICA 14 MAGGIO
ore 9.20: gara 2 GP3
ore 10.30: sprint race F2
ore 11.40: gara 2 Porsche Super Cup
ore 12.25: Paddock Live (anche su Sky Sport 2 HD)
ore 14.00: gara F1 (anche su Sky Sport 2 HD) – Replica alle 17 sul canale 207
ore 16: Paddock Live (anche su Sky Sport 2 HD)
ore 16.30: "Paddock Live – Ultimo Giro"
ore 19: Race Anatomy
ore 20.30: sintesi GP Spagna

FORMULA 1 2017 | GP MONACO

La Formula 1 entra nel Principato per il sesto appuntamento della stagione: il Gran Premio di Monaco, in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207). Fino a domenica 28 maggio, tutto live anche sui 5 canali del mosaico interattivo in HD. Si comincia mercoledi 24 maggio con la conferenza stampa dei piloti in diretta dalle 15, seguita alle 17 dal Paddock Live Pit Walk con Federica Masolin. Dopo le prove libere di F1 nella giornata di giovedì 25 maggio, venerdì sarà la volta della F2 (alle 11.25 la gara) e della Porsche Super Cup (alle 9.55 le qualifiche). Sabato 27 tocca alle qualifiche di F1 (alle 14), introdotte dal ricco Paddock Live di un'ora. Domenica la gara, sempre alle 14, in diretta su Sky Sport F1 HD, con un ampio pre gara dalle 12.25. Alle 19, poi, Fabio Tavelli sarà alla guida di "Race Anatomy F1" insieme ai suoi ospiti.
Carlo Vanzini dà voce alla Formula 1 insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

APPUNTAMENTI SPECIALI – La settimana di Monte-Carlo si apre martedi 23 maggio con il "World Stars Football Match", la tradizionale partita di calcio tra le squadre Star Team MC e Formula One Drivers Teams, in diretta dallo Stadio Louis II dalle 19 su Sky Sport F1 HD (pre partita dalle 18.45). Telecronaca di Carlo Vanzini e Roberto Chinchero, a bordocampo Federica Masolin. Domenica pre gara con anche la seconda parte dell'intervista a Sebastian Vettel.

MERCOLEDI' 24 MAGGIO
ore 15: conferenza stampa piloti
ore 17: Paddock Live Pit Walk

GIOVEDI 25 MAGGIO
ore 9.45: Paddock Live
ore 10.00: prove libere 1 F1
ore 11.30: Paddock Live
ore 12.00: prove libere F2
ore 13.45: Paddock Live
ore 14: prove libere 2 F1
ore 15.30: Paddock Live
ore 16.15: qualifiche F2
ore 17.25: prove libere Porsche Super Cup
ore 18.30: Paddock Live Show
ore 19.30: conferenza stampa Team Principal

VENERDI 26 MAGGIO
ore 9.55: qualifiche Porsche Super Cup
ore 11: Paddock Live
ore 11.25: gara F2
ore 12.45: Paddock Live Show

SABATO 27 MAGGIO
ore 10.45: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD)
ore 11.00: prove libere 3 F1 (anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD)
ore 12.00: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD)
ore 13.00: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD)
ore 14.00: qualifiche F1 (anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD) – Repliche alle 17.15, alle 19.15 e alle 21 sul canale 207
ore 15.15: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD)
ore 16.10: Sprint Race F2 (anche su Sky Sport Mix HD)
ore 18.30: Paddock Live Show

DOMENICA 28 MAGGIO
ore 9.40: gara Porsche Super Cup
ore 12.25: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD)
ore 14.00: gara F1 (anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD) – Replica alle 17 sul canale 207
ore 16: Paddock Live (anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD)
ore 16.30: "Paddock Live – Ultimo Giro" (anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD)
ore 19: Race Anatomy

FORMULA 1 2017 | GP CANADA

Al via giovedì 8 giugno, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD il Gran Premio del Canada, settimo appuntamento della stagione di Formula 1. Per tutto il weekend, circa 30 ore live e la possibilità di salire on board grazie ai 5 canali del mosaico interattivo in HD.

Giovedì 8 giugno la conferenza stampa dei piloti in diretta dalle 17, seguita alle 19 dal Paddock Live Pit Walk con Federica Masolin. Dopo le prove libere di venerdì 9 giugno, sabato – oltre alla terza sessione di libere delle 16 – sarà la volta delle qualifiche, che scatteranno alle 19, introdotte dal ricco Paddock Live di un'ora. Domenica la gara alle 20. Carlo Vanzini dà voce alla Formula 1 insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

GIOVEDÌ 8 GIUGNO
Ore 17.00: conferenza stampa piloti
Ore 19.00: Paddock Live Pit Walk

VENERDÌ 9 GIUGNO
Ore 15.45: Paddock Live – anche su Sky Sport 2 HD
Ore 16.00: prove libere 1 – anche su Sky Sport 2 HD
Ore 17.30: Paddock Live – anche su Sky Sport 2 HD
Ore 19.45: Paddock Live – anche su Sky Sport 2 HD
Ore 20.00: prove libere 2 – anche su Sky Sport 2 HD
Ore 21.30: Paddock Live – anche su Sky Sport 2 HD
Ore 22.00: conferenza stampa Team Principal
Ore 23.30: Paddock Live Show

SABATO 10 GIUGNO
Ore 15.45: Paddock Live – anche su Sky Sport 2 HD
Ore 16.00: prove libere 3 – anche su Sky Sport 2 HD
Ore 17.00: Paddock Live – anche su Sky Sport 2 HD
Ore 18.00: Paddock Live Qualifiche – anche su Sky Sport 2 HD
Ore 19.00: qualifiche – anche su Sky Sport 2 HD (repliche alle 20.45, 22.15 e mezzanotte sul canale 207 e alle 22.45 su Sky Sport Mix HD)
Ore 20.15: Paddock Live Qualifiche – anche su Sky Sport 2 HD
Ore 23.30: Paddock Live Show

DOMENICA 11 GIUGNO
Ore 18.25: Paddock Live – anche su Sky Sport 2 HD
Ore 20.00: gara – anche su Sky Sport 2 HD (replica alle 23 sul canale 207 e Sky Sport Mix HD)
Ore 22.00: Paddock Live – anche su Sky Sport 2 HD
Ore 22.30: Paddock Live – Ultimo Giro – anche su Sky Sport 2 HD
Ore 24.00: Race Anatomy F1 – anche su Sky Sport Mix HD

FORMULA 1 2017 | GP AZERBAIJAN

Dopo una sola edizione, il Gran Premio a Baku cambia già titolo. Non più GP d'Europa, ma GP dell'Azerbaijan. Da giovedì 22 giugno in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD, per tutto il weekend, circa 30 ore live e la possibilità di salire on board grazie ai 5 canali del mosaico interattivo in HD.

Il Mondiale è sempre più un affare privato tra Vettel e Hamilton. Testa, piede, velocità, dedizione, lavoro: così la sfida a distanza tra i due verrà analizzata attraverso le valutazioni di Jacques Villeneuve, Marc Gené, Matteo Bobbi e Davide Valsecchi. Il weekend in pista si aprirà con la Formula 2: venerdì le prove libere, sabato la gara e domenica la Sprint Race.

Tutta l'atmosfera del paddock live sul canale 207 di Sky già da giovedì 22 giugno, con la conferenza stampa dei piloti dalle 13, seguita alle 15 dal Paddock Live Pit Walk con Federica Masolin. Dopo le prove libere di venerdì, sabato – oltre alla terza sessione di libere di mezzogiorno – sarà la volta delle qualifiche, che scatteranno alle 15, introdotte dal ricco Paddock Live di un'ora. Domenica la gara, sempre dalle 15 (anche su Sky Sport 2 HD), con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa del "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Nello studio di "Race Anatomy" (domenica alle 21 su Sky Sport F1 HD), accanto a Fabio Tavelli, Leo Turrini, l'Ing. Luigi Mazzola e Matteo Bobbi.

GIOVEDÌ 22 GIUGNO
Ore 13.00: conferenza stampa piloti
Ore 15.00: Paddock Live Pit Walk

VENERDÌ 23 GIUGNO (anche su Sky Sport 2 HD)
Ore 8.55: F2 – prove libere (solo su Sky Sport F1 HD)
Ore 10.45: Paddock Live
Ore 11.00: prove libere 1
Ore 12.30: Paddock Live
Ore 14.45: Paddock Live
Ore 15.00: prove libere 2
Ore 16.30: Paddock Live
Ore 17.00: conferenza stampa Team Principal
Ore 18.00: Paddock Live Show

SABATO 24 GIUGNO (anche su Sky Sport 2 HD)
Ore 9.55: F2 – gara (solo su Sky Sport F1 HD)
Ore 11.45: Paddock Live
Ore 12.00: prove libere 3
Ore 13.00: Paddock Live
Ore 14.00: Paddock Live Qualifiche
Ore 15.00: qualifiche
Ore 16.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 18.00: Paddock Live Show

DOMENICA 25 GIUGNO (anche su Sky Sport 2 HD)
Ore 11.55: F2 – sprint race (solo su Sky Sport F1 HD)
Ore 13.25: Paddock Live
Ore 15.00: gara (replica alle 18 su Sky Sport Mix HD e alle 18.30 sul canale 207)
Ore 17.00: Paddock Live
Ore 17.30: Paddock Live – Ultimo Giro (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 21.00: Race Anatomy F1

FORMULA 1 2017 | GP GRAN BRETAGNA

La Formula 1 torna in pista per il GP della Gran Bretagna, in diretta esclusiva da giovedi 13 a domenica 16 luglio su Sky Sport F1 HD. A Silverstone il giro di boa del Mondiale con la Ferrari in testa al Campionato dopo nove gare, come non accadeva dal 2012. Vettel si presenta a casa di Hamilton con 20 punti in più sul rivale: continua la sfida fra il tedesco e il campione del mondo, con la variabile Bottas, fresco vincitore del GP d'Austria. Per tutto il weekend, oltre 30 ore di programmazione live tra F1, F2 e GP3, oltre alla possibilità di salire on board grazie ai 5 canali del mosaico interattivo in HD.

L'atmosfera del paddock sarà live sul canale 207 di Sky già da giovedi 13, con la conferenza stampa dei piloti dalle 16 e poi il riepilogo dei temi nel Paddock Live Pit Walk delle 18.45 condotto da Federica Masolin. Dopo le prove libere tra venerdì e sabato mattina, sabato pomeriggio alle 14 sarà la volta delle qualifiche (live anche su Sky Sport 2 HD), introdotte dal ricco Paddock Live di un'ora. Domenica la gara, sempre dalle 14 e in diretta anche su Sky Sport 2 HD, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa del "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Nello studio di "Race Anatomy" (domenica alle 19), accanto a Fabio Tavelli, Leo Turrini, Luca Filippi, l'Ing. Luigi Mazzola e Alessandra Neri.

GIOVEDÌ 13 LUGLIO
Ore 16.00: conferenza stampa Piloti
Ore 16.45: F2 – Prove Libere
Ore 17.40: GP3 – Prove Libere
Ore 18.45: Paddock Live Pit Walk

VENERDÌ 14 LUGLIO
Ore 09.45: Paddock Live
Ore 10.00: F1 – prove libere 1
Ore 11.30: Paddock Live
Ore 13.45: Paddock Live
Ore 14.00: F1 – prove libere 2
Ore 15.30: Paddock Live
Ore 16.10: F2 – Qualifiche
Ore 17.05: GP3 – Prove Libere
Ore 17.55: Porsche Supercup – Prove Libere
Ore 18.45: Paddock Live Show
Ore 19.30: conferenza stampa Team Principal

SABATO 15 LUGLIO (tutti gli appuntamenti con la F1 anche su Sky Sport 2 HD)
Ore 9.40: Porsche Supercup – Qualifiche
Ore 10.45: Paddock Live
Ore 11.00: F1 – prove libere 3
Ore 12.00: Paddock Live
Ore 13.00: Paddock Live Qualifiche
Ore 14.00: F1 – Qualifiche – repliche alle 17 su Sky Sport Mix HD; alle 19.15 e alle 21 sul canale 207
Ore 15.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 16.00: F2 – Gara
Ore 17.25: GP3 – Gara 1
Ore 18.45: Paddock Live Show

DOMENICA 16 LUGLIO (tutti gli appuntamenti con la F1 anche su Sky Sport 2 HD)
Ore 09.05: GP3 – Gara 2
Ore 10.15: F2 – sprint race
Ore 11.25: Porsche Supercup – Gara
Ore 12.25: Paddock Live
Ore 14.00: F1 – Gara – replica alle 17 su Sky Sport Mix HD e sul canale 207
Ore 16.00: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 19.00: Race Anatomy F1

FORMULA 1 2017 | GP UNGHERIA

La Formula 1 torna in pista per il Gran Premio di Ungheria, in diretta da giovedi 27 a domenica 30 luglio su Sky Sport F1 HD e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD.

Continua la sfida, senza esclusioni di colpi, tra Vettel e Hamilton (a -1 pole da sua maestà Michael Schumacher), senza dimenticare Bottas, terzo incomodo che potrebbe addirittura andare in vacanza da leader del Mondiale, per un campionato che si conferma dunque apertissimo.

Tutta l'atmosfera del paddock live sul canale 207 di Sky già da giovedi 27, con la conferenza stampa dei piloti dalle 15 e poi il riepilogo dei temi nel Paddock Live Pit Walk delle 17 condotto da Federica Masolin. Dopo i tre turni di prove libere (venerdì alle 10 e alle 14; sabato alle 11), sabato alle 14 sarà la volta delle qualifiche. Domenica la gara, sempre dalle 14, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.  Nello studio di "Race Anatomy" (domenica alle 19), accanto a Fabio Tavelli, ci saranno Leo Turrini, Umberto Zapelloni e Michela Cerruti.

GIOVEDÌ 27 LUGLIO
Ore 15.00: conferenza stampa Piloti
Ore 17.00: Paddock Live Pit Walk 

VENERDÌ 28 LUGLIO
Ore 09.45: Paddock Live
Ore 10.00: F1 – prove libere 1 
Ore 11.30: Paddock Live
Ore 11.55: F2 – prove libere  
Ore 13.45: Paddock Live
Ore 14.00: F1 – prove libere 2
Ore 15.30: Paddock Live
Ore 15.55: F2 – Qualifiche  
Ore 16.45: Porsche Supercup – Prove Libere
Ore 17.50: GP3 – prove libere  
Ore 18.45: Paddock Live Show
Ore 19.30: conferenza stampa Team Principal

SABATO 29 LUGLIO
Ore 9.40: GP3 – Qualifiche
Ore 10.45: Paddock Live
Ore 11.00: F1 – prove libere 3
Ore 12.00: Paddock Live
Ore 12.20: Porsche Supercup – Qualifiche
Ore 13.00: Paddock Live Qualifiche
Ore 14.00: F1 – Qualifiche (repliche alle 19, 21 e 24 sul canale 207)
Ore 15.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 16.00: F2 – Gara
Ore 17.30: GP3 – Gara 1
Ore 18.30: Paddock Live Show

DOMENICA 30 LUGLIO
Ore 09.05: GP3 – Gara 2
Ore 10.15: F2 – sprint race
Ore 11.25: Porsche Supercup – Gara
Ore 12.25: Paddock Live
Ore 14.00: F1 – gara (repliche alle 17 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Mix HD)
Ore 16.00: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 19.00: Race Anatomy F1

FORMULA 1 2017 | GP BELGIO

La Formula 1 torna in pista per il Gran Premio del Belgio – alla sua 62esima edizione, la 50esima sullo storico circuito di SPA – in diretta esclusiva da giovedi 24 a domenica 27 agosto su Sky Sport F1 HD e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD.

Il re di SPA è Michael Schumacher con 6 vittorie: proprio sul circuito belga, il campione della Ferrari ha ottenuto la sua prima vittoria 25 anni fa. Sky Sport F1 HD ripercorrerà quel giorno con il racconto di Giovanni Bruno, raccontando la SPA di Schumacher e il suo debutto nel '91, anche attraverso i "Misteri" di Leo Turrini. Inoltre, Marc Gené porterà tutti nell'università del motorsport con un esclusivo giro di pista a bordo della Ferrari F2007, che ha conquistato l'ultima pole in Belgio e che ha portato alla vittoria del titolo mondiale Kimi Raikkonen.

Sul canale 207 di Sky, giovedi 24 agosto, la conferenza stampa dei piloti dalle 15 e poi il riepilogo dei temi nel Paddock Live Pit Walk delle 17 condotto da Federica Masolin. Dopo i tre turni di prove libere (venerdì alle 10 e alle 14; sabato alle 11), sabato alle 14 sarà la volta delle qualifiche. Domenica la gara, sempre dalle 14, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Nello studio di "Race Anatomy" (domenica alle 19), accanto a Fabio Tavelli, ci saranno Leo Turrini, Michela Cerruti, Luca Filippi e Francesco Mandelli.

GIOVEDÌ 24 AGOSTO
Ore 15.00: Conferenza stampa Piloti
Ore 17.00: Paddock Live Pit Walk

VENERDÌ 25 AGOSTO
Ore 8.25: GP3 – Prove libere
Ore 09.45: Paddock Live
Ore 10.00: F1 – Prove libere 1
Ore 11.30: Paddock Live
Ore 11.55: F2 – Prove libere
Ore 13.45: Paddock Live
Ore 14.00: F1 – Prove libere 2
Ore 15.30: Paddock Live
Ore 16.15: F2 – Qualifiche
Ore 17.10: GP3 – Qualifiche
Ore 18.00: GP3 – Prove libere
Ore 19.00: Paddock Live Show
Ore 19.30: conferenza stampa Team Principal

SABATO 26 AGOSTO
Ore 9.40: Porsche Super Cup – Qualifiche
Ore 10.45: Paddock Live
Ore 11.00: F1 – Prove libere 3
Ore 12.00: Paddock Live
Ore 13.00: Paddock Live Qualifiche
Ore 14.00: F1 – Qualifiche (repliche alle 20.15, 22.15 e 24 sul canale 207)
Ore 15.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 16.00: F2 – Gara
Ore 17.30: GP3 – Gara 1
Ore 18.30: Porsche Super Cup – Gara 1
Ore 19.30: Paddock Live Show

DOMENICA 27 AGOSTO
Ore 8.55: GP3 – Gara 2
Ore 10.10: F2 – Sprint race
Ore 11.20: Porsche Supercup – Gara 2
Ore 12.25: Paddock Live
Ore 14.00: F1 – Gara (replica alle 17 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Mix HD)
Ore 16.00: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 19.00: Race Anatomy F1

FORMULA 1 2017 | GP ITALIA

La Formula 1 entra nel tempio della velocità: da giovedì 31 agosto, fino a domenica 3 settembre, a Monza è di scena il Gran Premio d'Italia, tutto in diretta su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD.

La Ferrari si presenta da leader e senza paura, mentre Hamilton cerca il sorpasso su una pista cara alla Mercedes. Ma dopo la prova in Belgio, la Rossa spaventa le frecce d'argento…

NEL VIVO DELL'EVENTO – Sky è pronta a raccontare tutto lo spettacolo e l'atmosfera dei 4 giorni sul circuito italiano con una copertura live dedicata h24 attraverso Sky Sport F1 HD e Sky Sport24 HD. Interviste esclusive, speciali, approfondimenti e tanto altro porteranno gli appassionati nel vivo del weekend più atteso dell'anno, con la squadra Sky al completo. Si parte giovedi 31 agosto con l'"Heineken – Champions of the grid", la gara di go kart tra piloti ed ex calciatori in programma alle 18 sul canale 207. Su Sky Sport24 HD, invece, in onda la parata dei piloti in Piazza Castello, a Milano. Venerdì appuntamento con Jacques Villeneuve per un giro di pista alla scoperta del tracciato di Monza insieme al campione del mondo, mentre alle 19.15, Fernando Alonso sarà ospite del Paddock Live Show. Tra gli appuntamenti esclusivi di sabato e domenica, l'intervista doppia a Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, un inedito giro di pista con Federica Masolin e Jacques Villeneuve su una biposto della FOM e l'allenamento in palestra di Mara Sangiorgio con Daniil Kvyat.

LA PROGRAMMAZIONE – giovedi 31 agosto la conferenza stampa dei piloti dalle 15 e poi il riepilogo dei temi nel Paddock Live Pit Walk delle 17 condotto da Federica Masolin. Dopo i tre turni di prove libere (venerdì alle 10 e alle 14; sabato alle 11), sabato alle 14 sarà la volta delle qualifiche. Domenica la gara, sempre dalle 14, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Nello studio di "Race Anatomy" (domenica alle 19), accanto a Fabio Tavelli, ci saranno Leo Turrini, Michela Cerruti e Luigi Mazzola.

GIOVEDÌ 31 AGOSTO
Ore 15.00: Conferenza stampa Piloti
Ore 17.00: Paddock Live Pit Walk
Ore 18: Heineken – Champions of the grid

VENERDÌ 1° SETTEMBRE
Ore 09.45: Paddock Live
Ore 10.00: F1 – Prove libere 1
Ore 11.30: Paddock Live
Ore 11.55: F2 – Prove libere
Ore 13.45: Paddock Live
Ore 14.00: F1 – Prove libere 2
Ore 15.30: Paddock Live
Ore 16.15: F2 – Qualifiche
Ore 17.10: Porsche Super Cup – Prove libere
Ore 18.10: GP3 – Prove libere
Ore 19.15: Paddock Live Show
Ore 19.45: conferenza stampa Team Principal

SABATO 2 SETTEMBRE
Ore 9.40: GP3 – Qualifiche
Ore 10.45: Paddock Live
Ore 11.00: F1 – Prove libere 3
Ore 12.00: Paddock Live
Ore 12.25: Porsche Super Cup – Qualifiche
Ore 13.00: Paddock Live Qualifiche
Ore 14.00: F1 – Qualifiche (repliche alle 19.15, 21 e 24 sul canale 207)
Ore 15.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 16.00: F2 – Gara
Ore 17.45: GP3 – Gara 1
Ore 18.45: Paddock Live Show

DOMENICA 3 SETTEMBRE
Ore 8.55: GP3 – Gara 2
Ore 10.10: F2 – Sprint race
Ore 11.20: Porsche Supercup – Gara
Ore 12.25: Paddock Live
Ore 14.00: F1 – Gara (replica alle 17 su Sky Sport F1 HD)
Ore 16.00: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 19.00: Race Anatomy F1

FORMULA 1 2017 | GP SINGAPORE

La Formula 1 arriva sul circuito di Marina Bay: da giovedì 14 agosto e fino a domenica 17 settembre di scena il Gran Premio di Singapore, in diretta su Sky Sport F1 HD

LA PROGRAMMAZIONE – giovedi 15 settembre la conferenza stampa dei piloti dalle 12 e poi il riepilogo dei temi nel Paddock Live Pit Walk delle 14 condotto da Federica Masolin. Dopo i tre turni di prove libere (venerdì alle 10.30 e alle 14.30; sabato alle 12), sabato alle 15 sarà la volta delle qualifiche. Domenica la gara, dalle 14, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Alle 19 lo studio di "Race Anatomy" condotto da Fabio Tavelli. Federica Masolin è la padrona di casa dei "Paddock Live". Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve. Domenica la gara, il pre e il post anche su Sky Sport Mix HD.

GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE
Ore 12.00: Conferenza stampa Piloti
Ore 14.00: Paddock Live Pit Walk

VENERDÌ 15 SETTEMBRE
Ore 10.15: Paddock Live
Ore 10.30: F1 – Prove libere 1
Ore 12: Paddock Live
Ore 14.15: Paddock Live
Ore 14.30: F1 – Prove libere 2
Ore 16: Paddock Live
Ore 16.30: conferenza stampa Team Principal
Ore 17.30: Paddock Live

SABATO 16 SETTEMBRE
Ore 11.45: Paddock Live
Ore 12.00: F1 – Prove libere 3
Ore 13.00: Paddock Live
Ore 14.00: Paddock Live Qualifiche
Ore 15.00: F1 – Qualifiche (repliche alle 16.45, 18.30 e 21 sul canale 207)
Ore 16.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 18: Paddock Live Show

DOMENICA 17 SETTEMBRE
Ore 12.25: Paddock Live
Ore 14.00: F1 – Gara (replica alle 17 su Sky Sport F1 HD)
Ore 16.00: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 19.00: Race Anatomy F1

 

FORMULA 1 2017 | GP MALESIA

La Formula 1 arriva sul circuito di Sepang: da giovedì 28 settembre, fino a domenica 1 ottobre, è di scena il Gran Premio della Malesia, tutto in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD. La conferenza stampa dei piloti è in programma giovedì 28 settembre alle 9 del mattino, mentre il Paddock Live Pit Walk condotto da Federica Masolin è in diretta dalle 11. Dopo i tre turni di prove libere (venerdì alle 5.00 e alle 9.00 del mattino; sabato alle 8.00), sabato alle 11 sarà la volta delle qualifiche. Domenica la gara, dalle 9, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Alle 13 lo studio di "Race Anatomy" condotto da Fabio Tavelli.

GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE
Ore 9.00: Conferenza stampa Piloti
Ore 11.00: Paddock Live Pit Walk

VENERDÌ 29 SETTEMBRE
Ore 4.45: Paddock Live
Ore 5.00: F1 – Prove libere 1
Ore 6.30: Paddock Live
Ore 8.45: Paddock Live
Ore 9.00: F1 – Prove libere 2
Ore 10.30: Paddock Live
Ore 11.00: conferenza stampa Team Principal
Ore 12.00: Paddock Live

SABATO 30 SETTEMBRE
Ore 7.45: Paddock Live
Ore 8.00: F1 – Prove libere 3
Ore 9.00: Paddock Live
Ore 10.00: Paddock Live Qualifiche
Ore 11.00: F1 – Qualifiche (repliche alle 12.45, 14.30, 16.15, 17.45, 19.15 e 21)
Ore 12.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 14: Paddock Live Show

DOMENICA 1° OTTOBRE
Ore 7.25: Paddock Live
Ore 9.00: F1 – Gara (replica alle 14)
Ore 11.00: Paddock Live
Ore 11.30: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 13.00: Race Anatomy F1

FORMULA 1 2017 | GP GIAPPONE

La Formula 1 arriva sul circuito di Suzuka per il 16esimo round del Mondiale 2017. Da giovedi 5 a domenica 8 ottobre, in pista per il Gran Premio del Giappone, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD. E a Jerez de la Frontera, in Spagna, si corrono F2 e GP3. Si parte giovedi' con la conferenza stampa dei piloti dalle 8 del mattino e poi il riepilogo dei temi nel Paddock Live Pit Walk delle 10 condotto da Federica Masolin. Dopo i tre turni di prove libere, sempre alle 8 di sabato sarà la volta delle qualifiche. Domenica la gara, dalle 7, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Alle 12 lo studio di "Race Anatomy" condotto da Fabio Tavelli. Federica Masolin è la padrona di casa dei "Paddock Live". Accanto a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve.

GIOVEDÌ 5 OTTOBRE
Ore 8.00: Conferenza stampa Piloti
Ore 10.00: Paddock Live Pit Walk
NOTTE TRA GIOVEDÌ 5 E VENERDÌ 6 OTTOBRE
Ore 2.45: Paddock Live
Ore 3.00: F1 – Prove libere 1
Ore 4.30: Paddock Live

VENERDÌ 6 OTTOBRE
Ore 6.45: Paddock Live
Ore 7.00: F1 – Prove libere 2
Ore 8.30: Paddock Live
Ore 9.00: conferenza stampa Team Principal
Ore 9.45: Paddock Live Show
Ore 13.55: GP3 – Qualifiche (da Jerez)
Ore 15.25: F2 – Qualifiche (da Jerez)

SABATO 7 OTTOBRE
Ore 4.45: Paddock Live
Ore 5.00: F1 – Prove libere 3
Ore 6.00: Paddock Live
Ore 7.00: Paddock Live Qualifiche
Ore 8.00: F1 – Qualifiche (repliche alle 9.45, 12.30, 15.45, 17.30, 19.15 e 21 sul canale 207)
Ore 9.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 10.55: GP3 – Race 1 (da Jerez)
Ore 12: Paddock Live Show
Ore 13.55: F2 – Race 1 (da Jerez)

DOMENICA 8 OTTOBRE
Ore 5.25: Paddock Live
Ore 7.00: F1 – Gara (repliche alle 13, 15 e 20 sul canale 207)
Ore 9.00: Paddock Live
Ore 9.30: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 10.55: GP3 – Race 2 (da Jerez)
Ore 12.00: Race Anatomy F1
Ore 13.55: F2 – Sprint Race (da Jerez)

FORMULA 1 2017 | GP STATI UNITI

La Formula 1 arriva sul circuito di Austin, in Texas. Da giovedì 19, a domenica 22 ottobre, in diretta su Sky Sport F1 HD e sui 5 canali del mosaico interattivo in HD il Gran Premio degli Stati Uniti. Domenica alle 21 la gara sarà trasmessa live anche su Sky Sport 1 HD.

Si parte con la conferenza stampa dei piloti dalle 18 e poi il riepilogo dei temi nel Paddock Live Pit Walk delle 20 condotto da Federica Masolin. E sempre nella giornata di giovedì, Federica sarà impegnata in una giornata speciale nelle vesti inedite di meccanico per la Force India. Tutte le immagini saranno in onda nel pre gara di domenica. Dopo i tre turni di prove libere, alle 23 di sabato sarà la volta delle qualifiche, in diretta anche su Sky Sport Mix HD. Domenica la gara, dalle 21, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. All'1 di notte lo studio di "Race Anatomy" condotto da Fabio Tavelli. Federica Masolin è la padrona di casa dei "Paddock Live". Accanto a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

GIOVEDÌ 19 OTTOBRE
Ore 18.00: Conferenza stampa Piloti
Ore 20.00: Paddock Live Pit Walk

VENERDÌ 20 OTTOBRE
Ore 16.45: Paddock Live
Ore 17.00: Prove libere 1
Ore 18.30: Paddock Live
Ore 20.45: Paddock Live
Ore 21.00: Prove libere 2
Ore 22.30: Paddock Live
Ore 23.00: Conferenza stampa Team Principal
Ore 24: Paddock Live Show

SABATO 21 OTTOBRE
Ore 17.45: Paddock Live
Ore 18.00: Prove libere 3
Ore 19.00: Paddock Live
Ore 22.00: Paddock Live
Ore 23.00: Qualifiche (repliche a rotazione sul canale 207 nel corso della mattina di domenica)
Ore 24.15: Paddock Live
Ore 24.45: Paddock Live Show

DOMENICA 22 OTTOBRE
Ore 19.25: Paddock Live
Ore 21.00: Gara (replica alle 2.30 di notte sul canale 207)
Ore 23.00: Paddock Live
Ore 23.30: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 1.00: Race Anatomy F1

FORMULA 1 2017 | GP MESSICO

La Formula 1 si sposta da Austin a Città del Messico per il terzultimo appuntamento della stagione. Da giovedì 26 a domenica 29 ottobre, il Gran Premio del Messico è in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207), con la gara di domenica anche su Sky Sport 1 in Super HD. Occhi puntati su Lewis Hamilton, vicino al quarto titolo mondiale come Prost e Vettel: su Sky il momento storico del campione della Mercedes, con clip e speciali dedicati, ripercorrendo anche la storia dei più celebri pluricampioni del mondo. In pista anche la Porsche Super Cup.

Si parte giovedì 26 alle 18 con la conferenza stampa dei piloti, seguita alle 20 dal riepilogo degli argomenti più caldi del weekend nel Paddock Live Pit Walk, condotto da Federica Masolin. Venerdì si scaldano i motori con le prime due sessioni di prove libere (alle 17 e alle 21), mentre sabato – dopo la terza sessione di libere delle 17 – in programma le qualifiche, alle 20. Domenica alle 20 la gara, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei Paddock Live. Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Nello studio di "Race Anatomy" (domenica all'1 di notte), accanto a Fabio Tavelli, ci saranno – tra gli altri – Leo Turrini e Matteo Bobbi.

GIOVEDÌ 26 OTTOBRE
Ore 18.00: Conferenza stampa Piloti
Ore 20.00: Paddock Live Pit Walk

VENERDÌ 27 OTTOBRE
Ore 16.45: Paddock Live
Ore 17.00: F1 – Prove libere 1
Ore 18.30: Paddock Live
Ore 20.45: Paddock Live
Ore 21.00: F1 – Prove libere 2
Ore 22.30: Paddock Live
Ore 23.00: Porsche Super Cup – prove libere
Ore 24.00: Paddock Live Show
Ore 24.30: conferenza stampa Team Principal (differita)

SABATO 28 OTTOBRE
Ore 16.45: Paddock Live
Ore 17.00: F1 – Prove libere 3
Ore 18.00: Paddock Live
Ore 18.20: Porsche Super Cup – Qualifiche
Ore 19.00: Paddock Live Qualifiche
Ore 20.00: F1 – Qualifiche (repliche alle 22.55 di sabato e a rotazione sul canale 207 dalle 6 di domenica)
Ore 21.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 22:05: Porsche Super Cup – Gara 1
Ore 24.15: Paddock Live Show

DOMENICA 29 OTTOBRE
Ore 17.25: Porsche Super Cup – Gara 2
Ore 18.25: Paddock Live Gara
Ore 20.00: F1 – Gara (repliche nella notte)
Ore 22.00: Paddock Live
Ore 22.30: Paddock Live Ultimo Giro
Ore 01.00: Race Anatomy F1

FORMULA 1 2017 | GP BRASILE

La Formula 1 torna in pista per il penultimo appuntamento della stagione, con il Gran Premio del Brasile. Da giovedì 9 a domenica 12 novembre, tutto in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207), con le qualifiche del sabato e la gara di domenica anche su Sky Sport 1 HD. Nonostante il mondiale già assegnato, tutti i piloti hanno forti motivazioni per far bene. Sky racconta il Gran Premio del José Carlos Pace con clip dedicate ai precedenti su questa pista e speciali sui piloti: dal neo-campione del mondo Lewis Hamilton ai ferraristi, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, al centro dell'attenzione insieme a Felipe Massa, che ha annunciato il ritiro a fine stagione.

LA PROGRAMMAZIONE – Si parte giovedì 9 alle 14 con la conferenza stampa dei piloti, seguita alle 16 dal riepilogo degli argomenti più caldi del weekend nel Paddock Live Pit Walk, condotto da Federica Masolin. Venerdì, parola alla pista con le prime due sessioni di prove libere (alle 13 e alle 17), mentre sabato – dopo la terza sessione di libere delle 14 – tocca poi alle qualifiche, alle 17. Domenica alle 17 la gara con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei Paddock Live. Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Alle 23, appuntamento con "Race Anatomy": nello studio, Fabio Tavelli sarà affiancato da Leo Turrini, Matteo Bobbi e Umberto Zapelloni.

GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE
Ore 14.00: Conferenza stampa Piloti
Ore 16.00: Paddock Live Pit Walk

VENERDÌ 10 NOVEMBRE
Ore 12.45: Paddock Live
Ore 13.00: F1 – Prove libere 1
Ore 14.30: Paddock Live
Ore 16.45: Paddock Live
Ore 17.00: F1 – Prove libere 2
Ore 18.30: Paddock Live
Ore 19.00: Conferenza stampa Team Principal
Ore 20.00: Paddock Live Show

SABATO 11 NOVEMBRE
Ore 13.45: Paddock Live
Ore 14.00: F1 – Prove libere 3
Ore 15.00: Paddock Live
Ore 16.00: Paddock Live Qualifiche
Ore 17.00: F1 – Qualifiche (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 18.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 20.00: Paddock Live Show

DOMENICA 12 NOVEMBRE
Ore 15.25: Paddock Live Gara
Ore 17.00: F1 – Gara (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 19.00: Paddock Live
Ore 19.30: Paddock Live Ultimo Giro
Ore 23.00: Race Anatomy F1

FORMULA 1 2017 | GP ABU DHABI

La Formula 1 torna in pista per l'ultimo appuntamento della stagione, con il Gran Premio di Abu Dhabi. Da giovedì 23 a domenica 26 novembre tutto in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207), con le libere del venerdì e le qualifiche del sabato anche su Sky Sport 2 HD e la gara di domenica visibile anche in Super HD su Sky Sport 1 HD. Nonostante il Mondiale già vinto da Hamilton, i piloti vogliono sfruttare l'occasione per gettare le basi per la prossima stagione. Sky racconta il GP del circuito YAS Marina con clip, immagini, video dedicati ai precedenti su questa pista e speciali dedicati ai piloti: focus sui ferraristi Vettel e Raikkonen, e sul campione 2017 per analizzare i segreti dei suoi successi.

LA PROGRAMMAZIONE – Si parte giovedì 23 alle 12 con la conferenza stampa dei piloti, seguita alle 14 dal riepilogo degli argomenti principali del weekend nel Paddock Live Pit Walk, condotto da Federica Masolin. Venerdì, parola alla pista con le prime due sessioni di prove libere (alle 10 e alle 14), mentre sabato – dopo la terza sessione di libere delle 11 – tocca poi alle qualifiche, in programma alle 14. Domenica alle 14 la gara con il commento di Carlo Vanzini, Marc Gené e gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa dei Paddock Live. Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Alle 19, appuntamento con "Race Anatomy": nello studio condotto da Fabio Tavelli, Leo Turrini, Michela Cerruti e Luigi Mazzola.

F1 ESPORTS SERIES 2017: SABATO LA FINALE LIVE
Dalle 17.15 live su Sky Sport F1 HD, in streaming su skysport.it. In pista è già stato tutto deciso, ma dietro i controller il titolo mondiale è ancora da assegnarsi. La finale della F1 eSport series, il torneo online dedicato al Mondiale Formula 1 2017, vedrà sfidarsi 20 gamers che, ad Abu Dhabi, potranno vivere l'adrenalina dei 300Km/h e provare la tensione della competizione direttamente dal circuito YAS Marina. Tra questi anche gli italiani Alberto Foltran (17 anni), Nicolo Fioroni (16), Tiziano Brioni (20) e l'italo-venezuelano Gianfranco Giglioli (20). La finale della F1 eSports series verrà trasmessa sabato 25 novembre in diretta su Sky Sport F1 HD a partire dalle 17.15 e in streaming su skysport.it con il commento live di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. Oltre al titolo di Formula 1 eSports World Champion, in palio la possibilità di seguire dal vivo uno dei weekend della Formula 1 2018, la qualificazione diretta alle semifinali eSports del prossimo anno e la creazione di un avatar personalizzato nel videogame ufficiale F1 2018.

GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE
Ore 12.00: Conferenza stampa Piloti
Ore 14.00: Paddock Live Pit Walk

VENERDÌ 24 NOVEMBRE – prove libere e qualifiche anche su Sky Sport 2 HD
Ore 7.10: GP3 – Prove Libere
Ore 8.25: F2 – Prove Libere
Ore 9.45: Paddock Live
Ore 10.00: F1 – Prove libere 1
Ore 11.30: Paddock Live
Ore 12.05: GP3 – Qualifiche
Ore 13.45: Paddock Live
Ore 14.00: F1 – Prove libere 2
Ore 15.30: Paddock Live
Ore 16.00: F2 – Qualifiche
Ore 16.45: Paddock Live Show
Ore 17.15: F1 eSports series 2017 Semi-Final
Ore 18.15: Conferenza stampa Team Principal

SABATO 25 NOVEMBRE – F1 anche su Sky Sport 2 HD
Ore 9.20: GP3 – Gara 1
Ore 10.45: Paddock Live
Ore 11.00: F1 – Prove libere 3
Ore 12.00: Paddock Live
Ore 13.00: Paddock Live Qualifiche
Ore 14.00: F1 – Qualifiche
Ore 15.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 15.40: F2 – Gara 1
Ore 16.45: Paddock Live Show
Ore 17.15: F1 eSports series 2017 Final

DOMENICA 26 NOVEMBRE – F1 anche su Sky Sport 1 HD
Ore 9.45: GP3 – Gara 2
Ore 11.05: F2 – Sprint Race
Ore 12.25: Paddock Live Gara
Ore 14.00: F1 – Gara (su Sky Sport 1 HD in Super HD)
Ore 16.00: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live Ultimo Giro
Ore 19.00: Race Anatomy F1

Impostazioni privacy