Forte Forte Forte
Forte Forte Forte

Forte Forte Forte: Il Volo e Anastacia ospiti del primo Live


Il trio de Il Volo, Anastacia e una rappresentanza giallorossa ospiti venerdì 20 febbraio a Forte Forte Forte.

Il trio de Il Volo, vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, sarà ospite venerdì 20 febbraio alle 21.10 su Rai1 nel talent show Forte, Forte, Forte, condotto da Ivan Olita, in diretta dagli Studi Voxson di Roma. Ospiti della serata anche Anastacia, che si esibirà con i talenti del programma in un medley dei suoi maggiori successi, e una rappresentanza giallorossa formata dal mister Rudi Garcia e da Antonio Sanabria, Leandro Paredes e Morgan De Sanctis.

In questa quinta puntata di Forte, Forte, Forte, i 10 ragazzi rimasti in gara, preparati da Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli, con la supervisione del maestro Danilo Vaona e le coreografie firmate da Jamal Sims, dovranno presentare esibizioni sempre più impegnative per conquistare il favore della Giuria, che valuterà il livello artistico, tecnico, la personalità e l'originalità delle performance proposte.

A partire da questa settimana, per la prima volta in diretta, protagonista di Forte, Forte, Forte sarà il pubblico da casa che, attraverso il Televoto, deciderà quali concorrenti potranno accedere alla puntata successiva. Infatti, i talenti che otterranno un minimo di 3 voti Forte da Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein passeranno il turno, mentre gli altri andranno a rischio eliminazione e sarà proprio il risultato del televoto a decretare chi tra loro potrà proseguire la corsa verso il titolo finale.

Alla giovanissima Federica Minia è affidato lo spazio dedicato al web.

Forte Forte Forte
Impostazioni privacy