Foto: Scarlett Johansson sul set di Hitchcock


Come Scarlett Johansson sarà simile a Janet Leigh in Hitchcock è stato rivelato attraverso una foto scattata sul set. La bellezza 27enne è stata vista indossare una gonna beige, una camicetta senza maniche e tacchi mentre si dirigeva intorno al luogo delle riprese Martedì scorso, 15 maggio. L'attrice di Iron Man 2 non era l'unica […]

Come Scarlett Johansson sarà simile a Janet Leigh in Hitchcock è stato rivelato attraverso una foto scattata sul set. La bellezza 27enne è stata vista indossare una gonna beige, una camicetta senza maniche e tacchi mentre si dirigeva intorno al luogo delle riprese Martedì scorso, 15 maggio.

L'attrice di Iron Man 2 non era l'unica star sul set quel giorno. Anche Jessica Biel è stata avvistata mentre si preparava ad interpretare Vera Miles. Tuttavia, la Biel non è stata fotografata perchè non era ancora nei panni del suo personaggio.

Interpretato da Anthony Hopkins come il personaggio titolare, Hitchcock è una storia d'amore su uno dei registi più influenti del secolo scorso e di sua moglie / partner Alma Reville. Il film si svolge durante la realizzazione del film Psycho di Alfred Hitchcock.

Sacha Gervasi affronta il ruolo di regista con John J. McLaughlin che si è occupato di redarre lo script basato su un libro di Stephen Rebello. Helen Mirren e James D'Arcy sono tra gli altri attori che sostengono il dramma biografico.

Impostazioni privacy