Fox: al via l’ ottava stagione di Scrubs, e non l’ ultima


Sono iniziate sul canale di Sky Fox, le nuove puntate di Scrubs: la ottava stagione. E non mancano cambiamenti di novità sulla trama e su nuovi personaggi. Dal 28 luglio è iniziata l’ ottava stagione, che però ha molto di differente dalle stagioni precedenti visti i cambiamenti anche del network che trasmetteva la serie, passato […]

Sono iniziate sul canale di Sky Fox, le nuove puntate di Scrubs: la ottava stagione. E non mancano cambiamenti di novità sulla trama e su nuovi personaggi.

Dal 28 luglio è iniziata l’ ottava stagione, che però ha molto di differente dalle stagioni precedenti visti i cambiamenti anche del network che trasmetteva la serie, passato dalla NBC all’ attuale ABC. La decisione del cambiamento del network arriva da un’ altra scelta, ovvero quella di non realizzare nuove stagioni visto il calo di attenzione da parte del pubblico, attraversando una fase di incertezze per il futuro della serie stessa.

Qui è intervenuto il network ABC, che ha deciso di dare una seconda possibilità al cast, anche se rinnovato, portando l’ 8 stagione, con l’ introduzione di nuovi personaggi e di cambiamenti nella trama.

Adesso, non mi resta che darvi alcune anticipazione, però vi devo ricordare che sono degli spoiler, ovvero grosse anticipazioni, che a chi non vuole scoprire troppo, consiglio di non leggere.

Esce di scena il dottor Kelso, quindi l’ ospedale Sacro Cuore ha bisogno di un nuovo primario. (nuovo personaggio). A prenderne il posto di Bob, troviamo la dottoressa Taylor Maddox (Courtney Cox, già vista in Friends, Cougar Town). Appena mette piede nell’ ospedale, il dottor Cox (John C. McGinley) pensa che il suo nuovo primario sia solo un’ avara di soldi e poco sveglia, a trarre queste conclusioni sono anche i fatti e le azioni che la primaria compie in corsia.

Altri ingressi nel cast sono la specializzanda Katie (Betsy Beulter) e Denise (Eliza Coupe).

Un’ altra notizia, e anticipazione è che se inizialmente Bill Lawrence pensava che l’ ottava potesse essere la stagione conclusiva, ci ha ripensato: una nona stagione con altri cambiamenti è in programma.

Insomma, questa serie ne vede di tutti i colori e di tutti i cambiamenti!

Scrubs – Medici ai primi ferri
Impostazioni privacy