Fox
Fox

Fox cancella Sleepy Hollow e Rosewood. In forse APB, The Exorcist, Scream Queens, 24: Legacy


Sleepy Hollow termina dopo quattro stagioni, Rosewood dopo due. FOX deve ancora decidere il destino di APB, The Exorcist, Scream Queens, 24: Legacy.

Fox ha preso la decisione di chiudere la serie dramma soprannaturale Sleepy Hollow dopo quattro stagioni, quindi non ci sarà una quinta stagione. Fox ha cancellato anche la serie Rosewood dopo due stagioni.

Dai creatori e produttori di Star Trek, la serie televisiva Sleepy Hollow è un mix di fantasy e horror e adattamento televisivo in chiave moderna del più celebre romanzo dello scrittore statunitense Washington Irving "La leggenda di Sleepy Hollow". Nel cast, tra gli altri, anche Tom Mison, Nicole Beharie, Lyndie Greenwood, Orlando Jones, Katia Winter. La stagione finale ha tentato di rilanciare il una serie che di episodio in episodio perdeva telespettatori spostando l'azione a Washington D.C. ma la stagione 4 ha registrato una media di appena 3,3 milioni di spettatori e un rating di 0,9 fra gli adulti 18-49.

Fox ha annullato anche Rosewood dopo due stagioni. La serie ha visto protagonista il dottor Rosewood, un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato con uno studio privato a Miami dove condurre autopsie per aiutare la polizia a risolvere i casi più difficili. Nel cast anche Morris Chestnut, Jaina Lee Ortiz, Gabrielle Dennis, Anna Konkle, Lorraine Toussaint.

FOX deve ancora decidere il destino di show quali APB, The Exorcist, Scream Queens, 24: Legacy.

Impostazioni privacy