Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Fox Life Grey’s dal 22 dicembre su Sky


Un mese per (ri)vedere tutte le prime dodici stagioni del famoso medical drama che segue le vite dei medici del Grey's Sloan Memorial Hospital. 

Si accende Fox Life Grey's sul canale numero 115 di Sky, un canale interamente dedicato alla serie Grey's Anatomy di Shonda Rhimes, acceso dal 22 dicembre 2018 e fino al 19 gennaio 2019: in questi giorni su Fox Life Grey's tutte le prime dodici stagioni del famoso medical drama che segue le vite dei medici del Grey's Sloan Memorial Hospital. 

Derek si siede vicino a Meredith al bancone di quel bar, chiede un doppio scotch e inizia a parlare con lei: comincia così quello che oggi è il medical drama più longevo della storia della tv. Insieme a Meredith, durante tutto il periodo natalizio e oltre, i fan dello show potranno riscoprire tutti i personaggi della serie, i suoi amici e colleghi rivivendo, stagione dopo stagione, tutti i colpi di scena che di certo non mancheranno. Tra questi, il paziente malato di cuore, Denny Duquette, che fa innamorare Izzie Stevens, morendo tra le sue braccia a fine seconda stagione. E poi il finale della sesta stagione, il tragico incidente aereo dell'ottava, in cui perderanno la vita due personaggi chiave. L'addio di Cristina Yang e di Derek Shepherd saranno due degli episodi più importanti e struggenti di questo canale dedicato.

Da segnalare, inoltre, che nella quindicesima e inedita stagione (in onda attaualmente su Fox Life), entrerà nel cast di Grey's Anatomy l'attrice Jennifer Grey, protagonista nell'indimenticabile ruolo di Baby Houseman al fianco di Patrick Swayze nel film del 1987 Dirty Dacing. L'attrice si unirà al cast per più episodi a metà stagione e per la famiglia Grey si tratta di un ritorno sul set di Grey's Anatomy: nove anni fa il padre di Jennifer, Joel Grey, interpretò infatti la parte di un ex insegnante di scienze di Izzie (Katherine Heigl) malato di Alzheimer.

Impostazioni privacy