Fox Live presenta Alessandra Amoroso – Vivere A Colori


Un viaggio nel tour di Alessandra Amoroso e del suo nuovo docufilm.

Alessandra Amoroso-Vivere A Colori è il titolo del nuovo appuntamento con FoxLive, la serie di show dedicati ai big della musica italiana, in onda mercoledì 22 marzo alle 21 su FoxLife.

Protagonista Alessandra Amoroso, che presenta il docufilm girato in occasione del Vivere a colori tour in cui racconta il backstage, la band e le emozioni dei suoi concerti.

Vivere a Colori ripercorre le tappe del tour di concerti che ha portato Alessandra sui palcoscenici dei Palasport di tutta Italia, dalla Sicilia al Veneto, passando per Puglia, Lazio, Toscana, Piemonte, Lombardia, Emilia, Campania.

FoxLive racconta la vita della cantante on the road attraverso la voce narrante proprio di Alessandra, ripresa nella cornice dell'Arena di Verona che rivela i momenti nascosti delle performance.

Alessandra Amoroso è stata ripresa night and day durante il tour per raccontare nel docufilm i segreti del backstage, l'adrenalina prima e la gioiosa stanchezza della mattina dopo la grande serata: un viaggio in Italia che è anche un viaggio alla scoperta di sé, ricco di emozioni e sorprese.

Nello speciale -Vivere A Colori di FoxLive, si vedrà Alessandra con la maglia da capitano che gioca a calcio con la sua band, i momenti di pausa fra radio e interviste, gli alti e bassi del viaggio e poi i racconti della sua Big Family, come viene chiamato il gruppo dei suoi fan che la seguono in ogni tappa e assistono anche alle prove dei concerti.

Nell'evento proposto agli abbonati Sky da FoxLive anche le immagini di un concerto filmato con sette telecamere in 4K, un carrello lungo 8 metri, camere a spalla e a cavalletto, sia sul palco che fuori scena.

L'appuntamento di FoxLive con Alessandra Amoroso-Vivere A Colori è per mercoledì 22 marzo alle 21 su FoxLife (canale 114 di Sky).

Impostazioni privacy