FOX Live
FOX Live

Fox Live: il concerto di Marco Mengoni – Tutto in una notte su FOX e FoxLife


Marco Mengoni - Tutto in una notte il secondo appuntamento di FOX Live, mercoledi' 14 dicembre.

Il secondo appuntamento per il contenitore FOX Live dedicato ai grandi eventi musicali è mercoledi' 14 dicembre, con in onda il concerto di Marco Mengoni in contemporanea su FOX e FoxLife dalle ore 21:10.

Marco Mengoni – Tutto in una notte è il titolo di questo secondo appuntamento con le serate targate FoxLive con protagonista Marco Mengoni, uno dei maggiori talenti del panorama musicale italiano, reduce da 2 anni record che si chiudono con il nuovo progetto discografico Marco Mengoni Live, già disco d'oro.

Tutto in Una Notte si compone di tre momenti: il best of dello Show Live 2016, alcuni frammenti raccolti nell'intimità di una stanza d'albergo e un collage della vita d'artista on the road, tra l'Italia e gli Stati Uniti. E' lo stesso Mengoni ad accompagnare il pubblico in questo percorso lavorativo e insieme di vita vissuta.

Lo show è una rappresentazione a 360 gradi della vita d'artista. Prima sul palcoscenico di un concerto con migliaia di spettatori che ascoltano i successi del loro idolo intervallati da cori gioiosi e applausi entusiasti. Poi, l'intimità della stanza d'albergo di Marco dove regna il silenzio, spezzato dal monologo interiore dei pensieri che si rincorrono liberi. E' il racconto di una notte insonne durante l'impegno del tour, la solitudine dell'uomo una volta spente le luci dei riflettori sull'artista. Infine i viaggi e i paesaggi dove le liriche di Marco Mengoni abbracciano l'America delle metropoli, il deserto del Grand Canyon, le mille luci di Las Vegas.

FOX Live ha debuttato il 23 novembre con il Liga Rock Park di Luciano Ligabue.

Appuntamento con Marco Mengoni – Tutto in una notte per FOX Live su FOX e FoxLife dalle ore 21:10 mercoledi' 14 dicembre.

Impostazioni privacy