Fox
Fox

Fox ordina 24: Legacy e Star, nuove serie originali


24: Legacy racconta una corsa adrenalinica contro il tempo per fermare un attacco terroristico, in Star tre giovani cantanti si fanno largo nello spietato business della musica verso il successo.

FOX ha ordinato due nuove serie di genere drammatico, e sono 24: Legacy e Star. Per entrambe le serie la premiere è in programma nella prossima stagione 2016-2017.

24: Legacy è il prossimo capitolo della innovativa e pluripremiata serie d'azione del produttore esecutivo Howard Gordon ("Homeland," "24: Live Another Day"), del produttore esecutivo Brian Grazer (A Beautiful Mind, "24"), degli scrittori e produttori esecutivi Manny Coto e Evan Katz ("24", "24: Live Another Day"), del regista e produttore esecutivo Stephen Hopkins ("24") e del produttore esecutivo e star della serie originale Kiefer Sutherland.

Con protagonisti Corey Hawkins (Straight Outta Compton), Miranda Otto ("Homeland") e Jimmy Smits ("Sons of Anarchy"), 24: Legacy racconta di una corsa adrenalinica contro il tempo per fermare un devastante attacco terroristico sul suolo degli Stati Uniti – il racconto avviene nel formato del 'tempo reale' gia' noto ai fan di "24" e "24: Live Another Day".

Star è un dramma musicale creato da Lee Daniels ("Empire") e Tom Donaghy ("The Whole Truth").

In Star, tre cantanti di talento si fanno largo nello spietato business della musica verso il successo. Con tre nuovi arrivati ​​(Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O'Grady) come i tre giovani cantanti, oltre a Queen Latifah (Bessie, Bringing Down The House) e Benjamin Bratt ("24: Live Another Day," "Law & Order"), la serie sarà caratterizzata da musiche originali insieme a sequenze di fantasia musicale mentre le ragazze sognano il loro futuro. La serie vedrà nel cast in veste di guest star Lenny Kravitz ("Lee Daniels' The Butler," "The Hunger Games").

24: Legacy è una produzione di 20th Century Fox Television e Imagine Television in associazione con Teakwood Lane Productions. Howard Gordon, Brian Grazer, Manny Coto, Evan Katz e Kiefer Sutherland sono i produttori esecutivi. Coto e Katz hanno scritto la sceneggiatura dell'episodio pilota, che è stato diretto da Stephen Hopkins, che servirà anche come produttore esecutivo del pilota e della serie. La serie originale è stata creata da Joel Surnow e Robert Cochran.

Star è prodotta da 20th Century Fox Television. Lee Daniels ( "Empire"), Tom Donaghy ("The Whole Truth"), Pamela Oas Williams e Effie Brown sono i produttori esecutivi. Daniels e Donaghy ha scritto la sceneggiatura dell'episodio pilota, che è stato diretto da Daniels.

Impostazioni privacy