24 aspettando 'Live Another Day'
24 aspettando 'Live Another Day'

FOX: otto giorni di ’24’ aspettando ‘Live Another Day’


Aspettando '24: Live Another Day' su Fox vanno in onda tutte le passate otto stagioni della serie originale 24, dal 8 al 16 giugno 2014.

Il conto alla rovescia è cominciato: tutti i fan di Jack Bauer (Kiefer Sutherland) non vedono l'ora che torni sugli schermi televisivi il prossimo 16 giugno su FOX nella miniserie in prima visione 24: Live Another DayAspettando il 16 giugno, su Fox verranno trasmesse 'in tempo reale' tutte le passate stagioni della serie originale 24, che ha fatto del real time la sua rivoluzionaria chiave narrativa.

Dall'8 al 16 giugno FOX (il canale 141 di Sky) sarà interamente dedicato a 24 e trasmetterà tutte le otto stagioni della serie. Si parte l'8 giugno alle 22.45 con la prima puntata del "Giorno 1", che è stato prodotto nel 2001 e che ha anticipato la realtà portando sullo schermo il primo candidato di colore alle presidenziali americane, per terminare alle 21.00 del 16 giugno con il finale dell' "Giorno 8", in cui Jack si allontana ricercato dalla CIA.

E, subito dopo, in prima visione il primo episodio di 24:live another day in prima serata alle ore 21.00 del 16 giugno su FOX.

L'agente Jack Bauer, direttore del Settore Operativo del CTU (Counter-Terrorist Unit) ha a disposizione soltanto 24 ore per salvare l'America da una minaccia terroristica. E mai come questa volta il tempo scorre velocemente… Nella seconda stagione Jack Bauer deve sventare un diabolico piano terroristico. Nella terza stagione, qualcuno minaccia la città di Los Angeles con un virus letale, chiedendo il rilascio di un potente boss: Jack Bauer e i suoi devono assolutamente fermarlo se vogliono evitare una strage. Nella quarta stagione, l'eroico Jack Bauer non lavora più per l'Unità Antiterrorismo, ma nella Guardia del Ministro della Difesa, ma torna in azione quando il ministro e sua figlia vengono rapiti. Nella quinta stagione, Jack Bauer dovrebbe essere morto, in realtà vive sotto falso nome con Diane Huxley e Derek, il figlio adolescente, ma non può restare nascosto dopo che l'ex presidente degli Stati Uniti viene assassinato. Nella sesta stagione, la giornata di Jack Bauer, che tutti credono morto ma che in realtà vive sotto falso nome con moglie e figlio, viene complicata dall'assassinio dell'ex presidente degli Stati Uniti. Nella settima stagione, l'agente Jack Bauer ha a disposizione come sempre soltanto 24 ore, questa volta per salvare gli Stati Uniti da un terrorista che opera a Washington. Nell'ottava stagione, l'agente Jack Bauer, direttore del Settore Operativo del CTU (Counter-Terrorist Unit) ha a disposizione soltanto 24 ore per salvare l'America da una minaccia terroristica. E mai come questa volta il tempo scorre velocemente…

E nella nuova serie… Kiefer Sutherland torna ad interpretare l'agente Jack Bauer a Londra, dove il ramo inglese della CIA cattura Bauer, in fuga dalla legge, per interrogarlo. Ma Jack riesce a fuggire per raggiungere la sua informatrice Chloe O'Brian.

Potrete seguire con aggiornamenti, anteprime, news, foto e video la serie nel nostro speciale dedicato a 24:live another day.

24: Live Another Day
Impostazioni privacy