Long Road Home
Long Road Home

Fox con lo speciale The Walking Dead: The Journey So Far e Long Road Home a Lucca Comics e Games 2017


The Walking Dead: The Journey So Far è uno speciale TV movie che ripercorre le tappe fondamentali della serie. Per la prima volta, Fox a Lucca porta un gaming chiamato What The Fox Competition.

Fox Networks Group porta a Lucca Comics& Games 2017 la première internazionale dello speciale The Walking Dead: The Journey So Far in occasione della partecipazione all'evento di Robert Kirkman, l'autore della serie che ha reso gli zombie delle celebrità internazionali e che raggiungerà il Centesimo episodio il prossimo 23 ottobre su FOX con l'avvio dell'ottava stagione a 24 ore dalla messa in onda americana.

The Walking Dead: The Journey So Far è uno speciale TV movie che ripercorre le tappe fondamentali della serie nel corso degli anni e al quale hanno partecipato tutti i componenti passati e presenti del cast di The Walking Dead.

Solo negli Stati Uniti ad oggi lo speciale The Walking Dead: The Journey So Far è andato in onda, su AMC, ed è inedito per tutti i fan europei.

A Lucca Comics& Games 2017, Robert Kirkman parteciperà e sarà protagonista di un incontro con i fan.

In tema di Fox Networks Group, a Lucca quest'anno presente per la prima volta anche National Geographic con Long Road Home, la serie TV che racconta la drammatica vicenda del "Black Sunday" e del gruppo di soldati americani che cadde vittima di un'imboscata in Iraq il 4 aprile 2004. Protagonista Michael Kelly (3 nomination agli Emmy per House of Cards). Nel cast anche Jason Ritter (Tales of Titans) insieme a Sarah Wayne Callies (The Walking Dead e Prison Break) e a Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold, nel ruolo del sergente Hayhurst. La serie sarà in onda su National Geographic (canale 403 di Sky) dal 14 novembre.

Fox sarà presente nella piazza dell'Anfiteatro di Lucca con una struttura scenografica e per la prima volta nella storia della manifestazione con un gaming chiamato What The Fox Competition, per divertire tutti i fan delle serie FOX.

The Walking Dead
Impostazioni privacy