Le Regole del Delitto Perfetto 5 e Fosse/Verdon sui canali FOX

Il legal drama Le Regole del Delitto Perfetto con Viola Davis torna con la sua quinta stagione inedita mentre debutta la miniserie in 8 episodi con Michelle Williams e Sam Rockwell.

di / 07.04.2019
Le Regole del Delitto Perfetto 5 e Fosse/Verdon sui canali FOX

Il legal drama Le Regole del Delitto Perfetto (How to Get Away with Murder) di Shonda Rhimes con Viola Davis torna con la sua quinta stagione inedita su FOX (112, Sky) dall'8 aprile il lunedì alle 21. Su FoxLife, invece, arriva la miniserie in 8 episodi Fosse/Verdon che racconta la storia professionale e d'amore tra una ballerina di Broadway e un coreografo, ballerino e visionario regista.

Le Regole del Delitto Perfetto 5

Nuovi misteri, drammi legati al passato, segreti e ricatti. Lo studio di Annalise Keating (Viola Davis - Oscar come miglior attrice non protagonista per Barriere) riapre i battenti per la quinta stagione della serie firmata Shonda Rhimes.

Nei nuovi episodi in prima visione assoluta su FOX dall'8 aprile, il lunedì alle 21:00, l'elemento nuovo che fomenterà gli animi sospettosi di Laurel, Michaela, Asher, Connor e Olivier, sarà l'enigmatico studente Gabriel Maddox interpretato da Rome Flynn (Beautiful), il nuovo arrivato al corso di diritto penale della Middleton University che subito entrerà nelle grazie della docente Annalise Keating. Il ragazzo nasconde dei segreti, e Frank non si fida di lui e deciderà di tenerlo d'occhio.

Il cast vede un nuovo ingresso, quello di Timothy Hutton, come nuovo datore di lavoro di Annalise, conosciuto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Conrad Jarrett nel film Gente Comune, ruolo che valse ad Hutton il premio Oscar come miglior attore non protagonista nel 1981.

Molte cose sono cambiate dalla prima stagione, ma questi nuovi episodi - 15 in totale - avranno un impianto narrativo simile a quello che con il primo ciclo di avventure.

L'assistente di Annalise, Bonnie (Liza Weil, Una mamma per amica) sarà al centro della nuova stagione, con un segreto che la riguarda e su cui inizieremo ad avere indizi fin dal primo episodio.
Fra nuovi segreti e bugie, Annalise farà di tutto per rimettere insieme i pezzi della sua vita e portare avanti il suo ambizioso progetto, quella class action contro le persone ingiustamente carcerate a causa di una difesa legale di scarsa qualità o di semplice incompetenza da parte dei membri del sistema.

Appuntamento con Le Regole del Delitto Perfetto 5 su FOX (112, Sky) dall'8 aprile il lunedì alle 21.

Fosse/Verdon

Su FoxLife (Sky 114) dal 18 aprile il giovedì alle 21, Fosse/Verdon la miniserie in 8 episodi che racconta la storia professionale e d'amore tra Gwen Verdon - considerata la più grande ballerina di Broadway di tutti i tempi – e Bob Fosse – coreografo, ballerino e visionario regista (Cabaret, All that Jazz). A dare vita alla coppia Fosse/Verdon, Michelle Williams - più volte candidata all'Oscar e vincitrice di un Golden Globe - e il premio Oscar Sam Rockwell.

Bob Fosse e Gwen Verdon hanno scritto la storia dell'intrattenimento americano, ma a caro prezzo. Attraverso le coreografie di Fosse, la serie esplora, infatti, gli angoli oscuri dello show business, il prezzo di perseguire la grandezza e le sofferenze inflitte in nome dell'arte.

L'attrice, ballerina e produttrice Nicole Fosse, figlia di Bob Fosse e Gwen Verdon, ha contribuito alla realizzazione della miniserie in qualità di co-produttrice esecutiva. Nel cast accanto a Michelle Williams e Sam Rockwell ci sono anche Norbert Leo Butz (Bloodline) nel ruolo del premio Oscar Paddy Chayefsky; Margaret Qualley (The Leftovers) nella parte della ballerina Ann Reinking; Evan Handler (Sex & The City; Californication) che interpreta Hal Prince, produttore e regista teatrale. E ancora Bianca Marroquin (Chicago) è Chita Rivera considerata insieme a Gwen Verdon la massima interprete delle coreografie di Bob Fosse; Kelli Barrett (The Punisher) è Liza Minnelli.

Appuntamento con Fosse/Verdon su FoxLife  (114, Sky) dal 18 aprile il giovedì alle 21.



Apri Box Commenti