Bones
Bones

Fox rinnova Bones per la Nona stagione


Fox ha rinnovato la serie di successo Bones per la sua prossima nona stagione: è stato annunciato da Kevin Reilly, presidente della Entertainment, Fox Broadcasting Company.

Fox ha rinnovato la serie di successo Bones per la sua prossima nona stagione: è stato annunciato oggi da Kevin Reilly, presidente della Entertainment, Fox Broadcasting Company.

Ha detto Reilly:

Dopo più di 150 episodi, ‘Bones’ continua ad essere uno dei drammi più dinamici e coerenti per la televisione. Noi di Fox, insieme a milioni di fan zelanti, siamo impazienti di vedere cosa l’incredibile squadra di creativi avrà in serbo per la prossima stagione.

Bones ritorna con tutti i nuovi episodi, che iniziano con uno speciale di due ore Lunedi 14 gennaio su Fox. Nel primo appuntamento con gli episodi “The Diamond in the Rough/The Archeologist in the Cocoon” la squadra del Jeffersonian indaga sulla morte di una ballerina professionista in sala da ballo, che è stata assassinata tre giorni prima della sua audizione in uno show popolare di gara di ballo. Al fine di risolvere il caso, Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) sono sotto copertura come concorrenti di danza dello show per vedere se riescono a trovare potenziali sospetti. Poi, la squadra indaga sull’omicidio di un noto archeologo con una reputazione discutibile, che è venuto su una carriera che definisce la scoperta poco prima della sua morte.

La serie investigativa americana Bones, creata da Hart Hanson (Il Giudice Amy, Stargate SG-1) nel 2005, si ispira ai popolari romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs, che qui veste i panni di uno dei produttori. Le vicende di Bones ruotano intorno a due personaggi chiave: la dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) antropologa di fama e donna tanto intelligente quanto goffa nelle relazioni interpersonali; e l’agente speciale dell’FBI Seeley Booth (David Boreanaz, la star maschile di Buffy e Angel), che collaborano insieme per risolvere quei casi d’omicidio dove l’unico indizio è lo scheletro della vittima (da qui il soprannome di lei, “Bones”, ovvero “Ossa”).

Bones
Impostazioni privacy