I Simpson
I Simpson

FOX I SIMPSON si accende su Sky per le festività natalizie


Dal 23 dicembre 2020 al 9 gennaio 2021 una selezione dei migliori episodi della serie nata dalla mente di Matt Groening è sul canale 113 di Sky. Più di due settimane dedicate alla serie specchio della società moderna, nonchè la serie più longeva d'America. Un'occasione per rivivere i momenti più divertenti e iconici della famiglia in giallo e l'opportunità per rivedere episodi memorabili.

In occasione delle festività natalizie del 2020, si accende un canale interamente dedicato ai Simpson: FOX I SIMPSON in onda dal 23 dicembre 2020 al 9 gennaio 2021. Una maratona no stop con i migliori momenti della famiglia 'gialla' più amata d'America. Fox+1 (Sky, 113) si trasforma così in una maxi maratona delle storiche stagioni de "I Simpson" con oltre 250 episodi non stop.

Sono passati più di 30 anni da quando, il 17 dicembre 1989, I Simpson debuttarono per la prima volta nel prime time di Fox negli Stati Uniti, diventando fin da quella prima stagione un fenomeno planetario che ha cambiato per sempre l'animazione per adulti, rivoluzionandone il linguaggio e imponendosi come un cult imprescindibile per le diverse generazioni che da allora si sono susseguite. 

Diciotto giorni dedicati alla serie d'animazione nata dalla mente di Matt Groening, specchio della società moderna, ormai diventata la serie più longeva d'America. FOX I SIMPSON sarà un'occasione per rivivere i momenti più divertenti e iconici della famiglia in giallo e l'opportunità per rivedere episodi memorabili, magari Il viaggio misterioso di Homer dove il capofamiglia comincia ad avere delle allucinazioni dopo aver mangiato il terribile peperoncino killer del Guatemala e si troverà a conversare con il suo spirito guida, un coyote, oppure l'episodio HOMR in cui Homer si trasforma in una cavia da laboratorio e si scoprirà a cosa è dovuta la sua stupidità: a un pennarello nel cervello. O ancora Due pessimi vicini di casa durante il quale Homer è alle prese con un vicino di casa molto particolare, George W. Bush. [Nota: la programmazione potrebbe non includere gli episodi citati].

In questi anni, tra le guest star degli episodi de I Simpson provenienti dal mondo del cinema e della tv ci sono stati Lisa Kudrow, Jerry Springer, Alec Baldwin, Ron Howard. A questi si aggiungono anche esponenti del mondo musicale come Katy Perry, Cyndi Lauper ed Elton John.


L'ultima volta che FOX Italia ha dedicato una maratona a I Simpson è stato lo scorso anno, quando si è acceso FOX SIMPSON DOMINATION su Fox+1 (Sky, 113) dal 25 aprile al 2 maggio 2019: una settimana di maratona no stop con la messa in onda dei migliori episodi de I Simpson culminata con la messa in onda dei primi 4 episodi della venticinquesima stagione, fino ad allora inedita.

I Simpson
Impostazioni privacy