Fox Sports, Concorso Liga Experience 2017
Fox Sports, Concorso Liga Experience 2017

Fox Sports, Concorso Liga Experience 2017


Fox Sports mette in palio biglietti VIP per Atletico Madrid-Siviglia del 18 o 19 marzo 2017.

Fox Sports porta a vivere da vicino l'esperienza della Liga con un concorso riservato agli abbonati Sky, mettendo in palio biglietti VIP per assistere dal vivo a una delle partite più attese del panorama calcistico spagnolo: Atletico Madrid-Siviglia il 18 o 19 marzo.

Il concorso permette di vincere, infatti, un pacchetto completo che comprende, oltre ai biglietti VIP con il volo andata e ritorno per Madrid e due notti in albergo, anche un tour guidato allo stadio Vicente Calderon e un incontro con i giocatori delle due squadre. Ci sarà inoltre una troupe sul campo che seguirà l'inviato di Fox Sports, Stefano Rosso, e filmerà l'esperienza dei vincitori con contenuti live e post per i social media. In regalo anche il merchandise ufficiale de La Liga con una maglia e sciarpa dell'Atletico Madrid e del Siviglia, occhiali da sole e zainetto.

Come si gioca
Per partecipare al concorso di Fox Sports e vincere 'La Liga Experience', volando in Spagna e assistendo dal vivo a Atletico Madrid-Siviglia, visitare lo stadio e conoscere i giocatori delle due squadre basta essere un abbonato Sky, registrarsi sul sito www.foxsports.it, confermare il proprio indirizzo mail e inserire il Codice cliente Sky. Si possono invitare i propri amici possessori di un abbonamento Sky: per ognuno di loro che si sarà iscritto regolarmente, si avrà una possibilità in più di essere estratto.

Liga Experience 2017

MONTEPREMI
Biglietto: N. 1 biglietto in tribuna per la partita Atletico Madrid-Siviglia prevista indicativamente per il 18 o 19 marzo 2017 a Madrid.

Volo:
N. 1 volo aereo a/r in classe economica dall'aeroporto più vicino alla residenza del vincitore (a discrezione della società promotrice e secondo disponibilità) a Madrid.
N. 1 transfer a/r tra l'aeroporto e l'hotel a Madrid.

Hotel: Pernottamento di n. 2 notti in una camera standard + prima colazione, in hotel 4 stelle. Pranzo e cena (menù a discrezione della società promotrice) durante il soggiorno, in hotel o in altro ristorante della città o allo stadio.

Tour dello stadio: N. 1 tour guidato per visitare lo stadio Vicente Calderòn e la stanza dei trofei.

Merchandise ufficiale de La Liga + n. 1 maglia e sciarpa dell'Atletico Madrid + n. 1 maglia e sciarpa del Siviglia, occhiali da sole e zainetto.

MECCANICA
Come si gioca: Partecipa al concorso Vinci La Liga Experience per assistere dal vivo alla sfida tra Atletico Madrid e Siviglia: partecipare è semplice: registrati, conferma il tuo indirizzo mail e inserisci il tuo Codice cliente Sky. Non dimenticare di invitare i tuoi amici possessori di un abbonamento Sky: per ognuno di loro che si sarà iscritto regolarmente, avrai una possibilità in più di essere estratto.

REGOLAMENTO
Il concorso è riservato ai maggiorenni possessori di un abbonamento Sky.
È vietato l'inserimento del link personalizzato per invitare un amico all'interno di contenuti editoriali, blog e simili.
Al termine del concorso, i primi due concorrenti estratti saranno i vincitori di un pacchetto ciascuno.
Ogni concorrente potrà vincere una sola volta.
Per ogni amico invitato che si registra al concorso (utilizzando lo stesso link con il quale è stato invitato), il nominativo del concorrente invitante sarà inserito una volta in più nel file valido per l'estrazione.
Il premio è cedibile.

Impostazioni privacy