Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports stagione 2017-2018


Dopo lo 0 a 3 dell'andata, Numancia e Valladolid si sfideranno nella finale di ritorno dei playoff che decreterà l'ultima squadra che parteciperà alla Liga 2018-2019.

A seguire il meglio della programmazione di Fox Sports stagione 2017-2018.

FOX SPORTS | MATCHROOM CON GEORGE VS KELLY

Continuano le sfide pugilistiche sulla piattaforma Sky. La seconda riunione nel mese di giugno è in programma sabato 16 giugno dalle 22.30 con diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky) alla Metro Radio Arena di Newcastle. L'evento principale è affidato a Josh Kelly che sfida Kris George con la telecronaca di Mario Giambuzzi e Alessandro Duran. La replica della riunione organizzata da Matchroom è domenica 17 giugno alle 12.00 e alle 00.00 sempre su Fox Sports (canale 204, Sky). Dopo la vittoria ai punti dello scorso marzo sull'ex campione mondiale Carlos Molina, torna sul ring il peso welter Josh Kelly (6-0), olimpionico a Rio 2016, n. 37 WBC, altro emergente della galassia Matchroom. Il suo avversario sarà l'australiano Kris George (14-1). In palio ci saranno la cintura internazionale WBA, detenuta da Kelly e quella del Commonwealth in possesso di George. In programma anche il derby inglese valido per il titolo internazionale WBC dei s.gallo tra Gavin McDonnel (19-1-2), n. 4 WBC e WBA, e Stuart Hall (21-6-2), ex campione gallo IBF. Altro protagonista della serata sarà Charlie Edwards (12-1), ex sfidante del filippino Johriel Casimero per la cintura mosca IBF, che affronterà il connazionale Anthony Nelson (11-1), per il titolo europeo dei s.mosca WBA. Infine Simon Vallily (13-1) e Arfan Iqban (12-0) si batteranno per la cintura di campione inglese dei massimi leggeri.

FOX SPORTS | VALLADOLID-NUMANCIA

Gli ultimi 90 minuti per provare a raggiungere la Liga. Dopo lo 0 a 3 dell'andata, Numancia e Valladolid si sfideranno nella finale di ritorno dei playoff che decreterà l'ultima squadra che parteciperà alla Liga 2018-2019. Sabato 16 giugno alle 20.30 con diretta su Fox Sports il secondo dei due match in programma tra Valladolid e Numancia (telecronaca di Dario Mastroianni). Il Numancia manca in Liga dalla stagione 2008/2009 mentre il Valladolid dalla stagione 2013/2014. Al Valladolid che gioca in casa basterà vincere, pareggiare o addirittura perdere con massimo 3 gol di scarto. In caso di parità di gol dopo le due sfide, infatti, andrebbe in Liga il Valladolid in quanto meglio qualificato nella regular season (67 punti contro i 65 del Numancia).

FOX SPORTS | THE GOLDEN CAGE

Dopo il successo della prima edizione, torna The Golden Cage, il primo evento italiano di MMA e musica rap-trap. Il 9 giugno con diretta su Fox Sports (204, Sky) dalle 20.30 al PalaSesto di Sesto San Giovanni, davanti a quattro mila persone, MMA, musica hip hop e trap e spettacoli d'intrattenimento si alterneranno per dare vita ad uno degli show più entusiasmanti del panorama internazionale. Dopo il sold out della prima edizione, The Golden Cage torna con oltre 4.000 biglietti già venduti, 12 incontri tra fighter professionisti provenienti da tutta Europa e gli showcase di Emis Killa, Vegas Jones, Lazza e Quentin40, stelle dell'hip hop italiano. La telecronaca sarà a cura di Alex Dandi mentre le interviste a bordo gabbia di Roberto Marchesi. Con la messa in onda dell'evento Fox Sports (canale 204 di Sky), si conferma l'emittente di riferimento per tutti gli appassionati di MMA in Italia. Il canale dei Top Player, infatti, trasmette i principali incontri di arti marziali miste del circuito UFC, Ultimate Fighting Championship.

FOX SPORTS | 9-11 GIUGNO

La quarta edizione de La Liga Promises International Soccer Tournament, sarà in esclusiva su Fox Sports HD (canale 204, Sky) sabato 9 e domenica 10 giugno. Il torneo calcistico giovanile dedicato alla categoria Under 12 vedrà la partecipazione delle principali squadre del panorama spagnolo più la presenza di alcuni invitati speciali come l'Inter per l'Italia, il Liverpool per l'Inghilterra e il Porto per il Portogallo. Fox Sports trasmetterà anche il match dell'Inter del girone contro l'Atletico Madrid domenica 10 giugno alle 15.30, i quarti di finale e le due semifinali e finali del torneo. Si alterneranno due telecronisti per partita: Riccardo Mancini, Gianluigi Bagnulo, Davide Bernardi e Edoardo Testoni. I match si giocheranno al Sinatra Park Soccer Field, in Hoboken, NJ –USA.

Di seguito il programma dettagliato dei match:

9 GIUGNO 2018
Barcellona-Valencia alle 15.30 su Fox Sports HD
Real Madrid-Jeff United alle 17 su Fox Sports HD
Atletico Madrid-Villarreal alle 17.30 su Fox Sports HD
Barcellona-Liverpool alle 18 su Fox Sports HD
Real Madrid-Porto alle 18.30 su Fox Sports HD

10 GIUGNO 2018
Atletico Madrid-Inter alle 18.00 su Fox Sports HD
Quarti di finale dalle 18.30 alle 20.30 su Fox Sports HD

11 GIUGNO 2018
1a semifinale alle 15.15 su Fox Sports HD
2a semifinale alle 16.15 su Fox Sports HD
Finalina alle 17.15 su Fox Sports HD
Finale alle 18.15 su Fox Sports HD

FOX SPORTS | 7 GIUGNO

La IAAF Diamond League, la più importante competizione di atletica leggera, composta da 14 meeting internazionali, è su Fox Sports HD (canale 204 di Sky). Quarto appuntamento in calendario è il meeting di Oslo, in Norvegia, in diretta domani giovedì 7 giugno alle 20.00 su Fox Sports HD (canale 204 di Sky). Sfide di vertice assoluto nel salto in alto con l'altista torinese Marco Fassinotti che sfiderà un cast di avversari straordinario a iniziare da Mutaz Barshim, da Danil Lysenko e dal bielorusso Nabokau. Dopo il buon esordio al Golden Gala (55.43) è attesa al bis stagionale Yadis Pedroso, primatista italiana dei 400hs: per lei avversarie come l'olimpionica Muhammad e la due volte iridata Hejnova. Occhi puntati anche su peso e disco maschile con i migliori del mondo: l'olimpionico Crouser, il campione del mondo Walsh e il bronzo mondiale indoor Stanek. Il disco offre le contemporanee presenze del campione del mondo Gudzius, del giamaicano Dacres vittorioso nel Golden Gala, e del vicecampione del mondo Stahl. Esordio europeo per l'ex-iridata di salto con l'asta Silva, che salterà con altre medaglie d'oro mondiali, Sandi Morris e Ekaterini Stefanidi. Nel triplo la colombiana Ibargüen contro la neo-primatista USA Tori Franklin, capofila stagionale, e la kazaka Rypakova. Occhi puntati sulla bielorussa Talay nei 100hs dopo il recente 12.41 in Austria. Ancora donne in primo piano con i 100 in cui le più in forma del momento sono l'ivoriana Ahoure e la britannica Asher-Smith. Sui 400 l'atleta da battere è la vincitrice al Golden Gala, Salwa Aid Naser, contro la campionessa mondiale Francis e l'oro e l'argento di Birmingham, Okolo e Wimbley. Infine i 200 maschili con due terzi del podio mondiale di Londra, Guliyev e Richards. Appuntamento, quindi, per domani sera con la telecronaca affidata a Nicola Roggero e il commento tecnico a Stefano Baldini.

FOX SPORTS | Amichevole INGHILTERRA vs NIGERIA

Fox Sports propone in esclusiva per gli abbonati Sky l'amichevole internazionale tra Inghilterra e Nigeria in programma sabato 2 giugno alle ore 18.15. Telecronaca a cura di Stefano Borghi. Sia la Nigeria che l'Inghilterra saranno protagoniste al Mondiale di Russia: la squadra di Obi Mikel e Iheanacho è inserita in un girone molto impegnativo con Argentina, Islanda e Croazia. I ragazzi di Gareth Southgate, invece, fanno parte del gruppo G con Belgio, Tunisia e Panama. Oltre all'amichevole con la Nigeria Kane e compagni giocheranno, prima del Mondiale, anche con la Costa Rica. Il match sarà trasmesso sempre da Fox Sports il prossimo 7 giugno.

FOX SPORTS | World Cup of Darts 2018

Dopo il Campionato del Mondo dello scorso Natale e della Premier League of Darts, dal 2 al 5 Giugno Fox Sports trasmette la World Cup of Darts della PDC, la Coppa del Mondo di freccette organizzata dalla PDC che si disputa a Francoforte. Trentadue le nazioni partecipanti, ognuna rappresentata da due giocatori, e tra queste anche l'Italia con Alessio Medaina e Michel Furlani. L'ottava edizione della World Cup of Darts targata PDC si disputa per il quarto anno consecutivo alla Eissporthalle di Francoforte. Fox Sports dopo aver trasmesso il torneo nel 2014 e nel 2016 torna a coprire l'evento, con il commento del trio protagonista con la voce di Roberto Marchesi e Dario Mastroianni che saranno accompagnati da Giordano Reale ed Adam Grapes. L'Italia fa l'esordio nel torneo giovedi 31 maggio sera contro il Canada di John Part e Dawson Murschell. Un sorteggio non fortunato per gli azzurri che saranno chiamati ad una grandissima prova contro un duo dal valore superiore, almeno sulla carta, a quello degli azzurri. Tutti i match saranno in diretta su Fox Sports (canale 204, Sky).

Giovedì 31 Maggio dalle 20.00 in diretta su Fox Sports, Primo turno
Italy v Canada
Russia v Spain
Switzerland v China
Denmark v Brazil
Wales v Thailand
Australia v Hong Kong
Scotland v United States of America
Austria v Japan

Venerdì 1 giugno, Dalle 20.00 in diretta su Fox Sports, Primo turno
New Zealand v Singapore
Greece v Finland
Northern Ireland v Poland
Hungary v South Africa
Belgium v Republic of Ireland
England v Czech Republic
Sweden v Germany
Netherlands v Gibraltar

Sabato 2 giugno, Dalle 14.00 in diretta su Fox Sports , Sessione pomeridiana, Secondo turno
Wales/Thailand v Switzerland/China
Australia/Hong Kong v Russia/Spain
Austria/Japan v Italy/Canada
Scotland/USA v Denmark/Brazil

Sessione serale (20.00), Secondo turno
Belgium/Republic of Ireland v Greece/Finland
England/Czech Republic v New Zealand/Singapore
Northern Ireland/Poland v Sweden/Germany
Netherlands/Gibraltar v Hungary/South Africa

Domenica 3 giugno, Sessione pomeridiana (14.00), Quarti di finale

Sessione serale (20.00), Semifinali, Finale

TABELLONE
(1) Scotland v United States of America
Denmark v Brazil
(8) Austria v Japan
Italy v Canada
(5) Wales v Thailand
Switzerland v China
(4) Australia v Hong Kong
Russia v Spain
(2) England v Czech Republic
New Zealand v Singapore
(7) Belgium v Republic of Ireland
Greece v Finland
(6) Northern Ireland v Poland
Sweden v Germany
(3) Netherlands v Gibraltar
Hungary v South Africa

LE SQUADRE PARTECIPANTI
Teste di serie
1 Scotland – Peter Wright & Gary Anderson
2 England – Rob Cross & Dave Chisnall
3 Netherlands – Michael van Gerwen & Raymond van Barneveld
4 Australia – Simon Whitlock & Kyle Anderson
5 Wales – Gerwyn Price & Jonny Clayton
6 Northern Ireland – Daryl Gurney & Brendan Dolan
7 Belgium – Kim Huybrechts & Dimitri Van den Bergh
8 Austria – Mensur Suljovic & Zoran Lerchbacher

Altre nazionali
Brazil – Diogo Portela & Bruno Rangel
Canada – John Part & Dawson Murschell
China – Momo Zhou & Xiaochen Zong
Czech Republic – Roman Benecky & Karel Sedlacek
Denmark – Per Laursen & Henrik Primdal
Finland – Kim Viljanen & Marko Kantele
Germany – Max Hopp & Martin Schindler
Gibraltar – Dyson Parody & Justin Broton
Greece – John Michael & Veniamin Symeonidis
Hong Kong – Royden Lam & Ho Yin Shek
Hungary – Tamas Alexits & Nandor Bezzeg
Italy – Michel Furlani & Alessio Medaina
Japan – Seigo Asada & Haruki Muramatsu
New Zealand – Cody Harris & Warren Parry
Poland – Krzysztof Ratajski & Tytus Kanik
Republic of Ireland – Steve Lennon & William O'Connor
Russia – Boris Koltsov & Aleksandr Oreshkin
Singapore – Paul Lim & Harith Lim
South Africa – Devon Petersen & Liam O'Brien
Spain – Cristo Reyes & Toni Alcinas
Sweden – Daniel Larsson & Dennis Nilsson
Switzerland – Alexander Fehlmann & Andreas Bless
Thailand – Thanawat Gaweenuntavong & Attapol Eupakaree
United States of America – Larry Butler & Darin Young

MONTEPREMI
Vittoria: £30,000 a giocatore
Finale: £16,000 a giocatore
Semifinale: £10,00 a giocatore
Quarti di Finale: £7,000 a giocatore
Secondo Turno: £4,00 a giocatore
Primo Turno: £1,500 a giocatore

FORMAT
Primo Turno: match di doppio al meglio dei 9 leg
Dal Secondo Turno: due match di singolare al meglio dei 7 leg ed in caso di parità l'incontro decisivo di doppio al meglio dei 7 leg.
Finale: due match di singolare, un match di doppio e poi se necessario altri due match di singolare a giocatori invertiti, tutti gli incontri al meglio dei 7 leg.

ALBO D'ORO
2010: Paesi Bassi (Raymond van Barneveld e Co Stompé)
2012: Inghilterra (Phil Taylor e Adrian Lewis)
2013: Inghilterra (Phil Taylor e Adrian Lewis)
2014: Paesi Bassi (Michael van Gerwen e Raymond van Barneveld)
2015: Inghilterra (Phil Taylor e Adrian Lewis)
2016: Inghilterra (Phil Taylor e Adrian Lewis)
2017: Olanda (Michael van Gerwen e Raymond van Barneveld)

RISULTATI DELL'ITALIA NELLE PASSATE EDIZIONI:
2013
Coppia: Daniele Petri e Matteo Dal Monte
Risultato: Round Robin (sconfitti 5-3 dalla Spagna e 5-0 dal Galles)
2014
Coppia: Daniele Petri e Marco Brentegani
Risultato: Last 32 (sconfitti 5-2 dall'Olanda di van Gerwen e van Barneveld)
2015
Coppia: Daniele Petri e Marco Brentegani
Risultato: Last 32 (sconfitti 5-2 dalla coppia Dyson Parody e Manuel Vilerio di Gibilterra)
2016
Coppia: Daniele Petri e Michael Furlani
First round: 5-0 vs Austria
2017
Coppia: Daniele Petri e Gabriel Rollo
First round: 5-1 vs USA

FOX SPORTS | 30 MAGGIO 2018

Dopo la vittoria in Gara 1 della Luparense, il calcio a 5 torna protagonista su Fox Sports con gara 2 della finale scudetto. Mercoledi 30 maggio alle 20.30 con diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky) è in programma la sfida tra Luparense e Acqua & Sapone. Telecronaca a cura di Marco Calabresi e Alessio Musti mentre a bordocampo Francesco Puma. Studio condotto da Roberto Marchesi. I Lupi hanno sconfitto nel primo match gli abruzzesi per 5 a 3. Gara 3 è in programma il 4 giugno prossimo sempre con diretta su Fox Sports.

FOX SPORTS | 18-20 MAGGIO 2018

Dopo aver fatto tappa in Argentina, il circus del Mondiale Rally torna in Europa, in Portogallo, dove è in programma la sesta delle tredici gare iridate, in esclusiva su Fox Sports HD (canale 204 di Sky). Il Rally del Portogallo, la cui prima edizione risale al 1967, si svolge interamente su un terreno sterrano e ghiaioso. La seconda prova va in onda in venerdì 18 maggio alle 20.00 su Fox Sports Plus (in replica, venerdì 18 maggio alle 22.45). Il terzo stage è in programma sabato 10 maggio alle 16.00 (in replica lo stesso giorno alle 00.30). Domenica alle 13.00 sarà live il power stage su Fox Sports Plus (in replica alle 16.00 sempre su Fox Sports Plus). In cima alla classifica piloti, con 100 punti, c'è il francese Sebastien Ogier, capace di imporsi in Portogallo già in quattro occasioni (2010, 2011, 2013 e 2014). Al secondo posto della classifica iridata figura invece il belga Thierry Neuville con 90 punti, 18 in più di Ott Tanak che si è imposto nell'ultimo Rally d'Argentina. Al commento ci saranno Lucio Rizzica e Andrea Crugnola e Marco Giordo che si alterneranno nei vari stage in programma. Con loro sarà possibile twittare con l'hashtag #foxrally sull'account @FOXSportsIT.


Terminati i campionati in Olanda e Germania manca solo il triplice fischio della Liga Spagnola. Tra sabato 19 e domenica 20 maggio in diretta su Fox Sports tutti i match dell'ultima giornata del massimo campionato spagnolo. Sabato su Fox Sports si parte alle 13 con Celta Vigo-Levante mentre alle 16.15 Leganes-Betis sarà in diretta su Fox Sports Plus. Alle 18.30 spazio alle Diretta Gol Liga con Siviglia – Alaves, Malaga – Getafe e Las Palmas – Girona. Il posticipo Villarreal – Real Madrid sarà in diretta alle 20.45 su Fox Sports Plus con la telecronaca di Dario Mastroianni. Domenica sono 4 i match in programma. Nel pomeriggio Valencia – Deportivo in diretta alle 12.00 su Fox Sports, Athletic Bilbao – Espanyol alle 16.15 su Fox Sports e a seguire Atletico Madrid – Eibar live alle 18:30. L'ultimo match della stagione 2017-2018 sarà Barcellona – Real Sociedad in diretta alle 20.45 su Fox Sports con la telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin.

SABATO 19 MAGGIO 2018
• Celta Vigo – Levante in diretta alle 13.00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Leganes – Betis in diretta alle 16.15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)

Diretta Gol Liga alle 18:30 su Fox Sports Plus

• Siviglia – Alaves (telecronaca di Stefano Borghi)
• Malaga – Getafe (telecronaca di Tommaso Turci)
• Las Palmas – Girona (telecronaca di Davide Bernardi)

• Villarreal – Real Madrid in diretta alle 20.45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

DOMENICA 20 MAGGIO 2018
• Valencia – Deportivo in diretta alle 12.00 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Athletic Bilbao – Espanyol in diretta alle 16.15 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Atletico Madrid – Eibar in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Barcellona – Real Sociedad in diretta alle 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)

FOX SPORTS | 18 MAGGIO 2018

Il calcio a 5 è protagonista su Fox Sports con gara 2 della prima semifinale scudetto. Dopo la vittoria di Acqua & Sapone in gara 1 venerdì 18 maggio dalle 20.15 con diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky) è in programma gara 2 tra Real Rieti e Acqua & Sapone. Telecronaca a cura di Marco Calabresi e Alessio Musti, mentre a bordocampo Francesco Puma. In caso di un'eventuale vittoria del Real Rieti, gara 3 sarà in diretta martedì 22 maggio.

FOX SPORTS | 17 MAGGIO 2018

Gli ultimi 180 minuti per restare aggrappati alla Bundesliga o per conquistarla per la prima volta nella propria storia. Wolfsburg e Holstein Kiel si sfideranno in gara di andata e ritorno nel playout che decreterà l'ultima squadra che parteciperà alla Bundesliga 2018-2019. Giovedi 17 maggio alle ore 20.30 con diretta su Fox Sports il primo dei due match in programma tra Wolfsburg e Holstein Kiel (telecronaca di Pietro Nicolodi). Il Wolfsburg gioca in Bundesliga da 21 stagioni e ha vinto il campionato nel 2008-2009 con in panchina Felix Magath. Per il secondo anno consecutivo è costretto al playout per rimanere in Bundesliga. L' Holstein Kiel, non ha mai partecipato al massimo campionato tedesco e nella scorsa stagione giocava addirittura in Regionalliga, la terza divisione tedesca.

FOX SPORTS | 16 MAGGIO 2018

Il Barcellona, mercoledi 16 maggio alle ore 18.15 con diretta su Fox Sports (canale 204, Sky), gioca un'amichevole contro i campioni dell'ABSA Premiership Mamelodi Sundowns per commemorare quello che sarebbe stato il centesimo compleanno di Nelson Mandela. Le squadre si giocano, al Fest National Bank Stadium, la Mandela Centenary Cup. L'evento è organizzato dalla South African Football Association e da LaLiga World Challenge. La telecronaca del match è di Gabriele Giustiniani.  

FOX SPORTS | 12 MAGGIO 2018

IAAF DIAMOND LEAGUE (2a giornata)

La IAAF Diamond League, la più importante competizione di atletica leggera, composta da 14 meeting internazionali, su Fox Sports HD. Secondo appuntamento in calendario è il meeting di Shangai, in Cina, in diretta sabato 12 maggio alle 13.00 su Fox Sports HD. Nell'asta maschile i primi 7 atleti del ranking mondiale: una sorta di piccolo campionato del mondo (Sam Kendricks, Piotr Lisek, Renaud Lavillenie, Pawel Wojciechowski, Kurtis Marschall, Shawn Barber e Raphael Holdzeppe). Altra gara di alto livello i 110hs maschili, con i primi 6 del ranking mondiale (Omar McLeod, Sergey Shubenkov, Aries Merritt, Orlando Ortega, Garfield Darien e Ronald Levy). Seguono i 400 maschili, dove mancherà il numero, Wayde Van Niekerk, ma saranno presenti 6 dei primi 8 al mondo con la presenza del triplista Christian Taylor. Miglior gara femminile, il lancio del peso, con 7 delle prime 10 del ranking mondiale. Appuntamento, quindi, per domani all'ora di pranzo con la telecronaca affidata a Nicola Roggero e il commento tecnico a Stefano Baldini.

LIGA SPAGNOLA E BUNDESLIGA (12-13 MAGGIO)

Tutti i match di Liga Spagnola e Bundesliga con 19 match live dei due campionati europei tra sabato 12 e domenica 13 maggio. Sabato si parte alle 15.30 su Fox Sports con la Diretta Gol Bundesliga: tutti i match del massimo campionato tedesco in contemporanea per l'ultima giornata e gli ultimi verdetti su qualificazioni alle coppe europee e retrocessioni. Alle 18.30 sempre su Fox Sports la Diretta Gol di Liga con, tra gli altri, i match di Atletico Madrid, Siviglia e Villarreal. In serata dalle 20.45 il posticipo di Liga Real Madrid – Celta Vigo (Fox Sports HD).Domenica le ultime due partite di Liga della 37esima giornata con Espanyol – Malaga in diretta alle 16:15 su Fox Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini e Levante – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports con telecronaca di Stefano Borghi.Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola e Bundesliga con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

SABATO 12 MAGGIO

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports

• Hoffenheim – Borussia Dortmund (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Amburgo – Borussia M. (telecronaca di Tommaso Turci)
• Bayer Leverkusen – Hannover (telecronaca di Davide Bernardi)
• Bayern Monaco – Stoccarda (telecronaca di Pietro Nicolodi )
• Wolfsburg – Colonia (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

Diretta Gol da tutti gli altri campi qui sotto: Riccardo Mancini

• Mainz – Werder Brema
• Hertha Berlino – Lipsia
• Schalke 04 – Eintracht F.
• Friburgo – Augsburg

• Real Sociedad – Leganes in diretta alle 16:15 su Sky Calcio 11 (telecronaca di Marco Calabresi)

Diretta Gol Liga alle 18:30 su Fox Sports

• Deportivo – Villarreal (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Betis – Siviglia (telecronaca di Stefano Borghi)
• Getafe – Atletico Madrid (telecronaca di Tommaso Turci)
• Girona – Valencia (telecronaca di Andrea Calogero)

Diretta Gol dai campi qui sotto: Dario Mastroianni

• Alaves – Athletic Bilbao
• Eibar – Las Palmas

• Real Madrid – Celta Vigo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

DOMENICA 13 MAGGIO

• Espanyol – Malaga in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Levante – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

FOX SPORTS | 9 MAGGIO 2018

Il Barcellona ha vinto ormai da 10 giorni la venticinquesima Liga della sua storia ma in Spagna non tutti i verdetti sono stati decretati: si gioca ancora soprattutto per la qualificazione alla prossima Europa League. Mercoledi 9 Maggio su Fox Sports sono in programma i due recuperi della trentaquattresima giornata di campionato. Alle 20.00 il Barcellona ospita il Villarreal in lotta per un posto in Europa mentre dalle 22.00, sempre in diretta su Fox Sports, il Siviglia prova a riagganciare la zona Europa League ospitando il Real Madrid. A loro volta i Blancos cercheranno di raggiungere l'Atletico Madrid al secondo posto provando a battere l'ex squadra di Montella.

RECUPERI GIORNATA 34 DI LIGA

• Barcellona – Villarreal in diretta alle 20:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Siviglia – Real Madrid in differita alle 22:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 8 MAGGIO 2018

Martedì 8 maggio occhi puntati sull'ultimo atto della Coppa di Francia. Allo Stade de France di Saint Denis si affrontano il Paris Saint Germain e Les Herbiers in diretta su Fox Sports alle 21.05 con il commento di Edoardo Testoni e Federico Balzaretti. Lo studio pre partita, condotto da Marco Russo con ospite Ousmane Dabo, sarà in diretta sul canale dei Top Player dalle 20.30. Il Paris Saint Germain degli sceicchi, già campione in Ligue 1 e che potrebbe vincere la sua quarta coppa di Francia consecutiva, affronta il Les Herbiers, club semiprofessionistico che, dal basso del Championat National, la terza divisione francese, è riuscito ad arrivare sino all'ultimo atto del trofeo tricolore. Les Herbiers è un club con budget di soli due milioni di euro e che sta lottando in campionato per evitare la retrocessione fra i dilettanti. Una società solida e un allenatore, Stephane Masala, di origini italiane sarde da parte di padre e marchigiane da parte di madre in carica da dicembre. I ragazzi di Masala per raggiungere la finale, anche se non hanno mai affrontato club di Ligue 1, hanno eliminato fra le altre Auxerre e Lens e lo Chambly in semifinale, squadra di terza divisione battuta 4-3 allo stadio di Nantes, La Beaujoire, davanti a quasi 35mila spettatori.

FOX SPORTS | 4-5-6 MAGGIO 2018

La CEV Volleyball Champions League femminile, la massima competizione europea per club di pallavolo è giunta alla Final Four: sabato 5 e domenica 6 maggio in diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD le migliori quattro squadre dell'edizione 2017/18 si sfidano a Bucarest per decretare il club migliore del vecchio continente. Il canale segue live tutte le fasi della Final Four, cominciando dalle semifinali di sabato e continuando con le due finali di domenica. Il tutto con una programmazione arricchita da studi pre e post match, con le voci delle protagoniste in diretta dalla Sala Polivalenta di Bucarest.

L'Italia viene rappresentata dalle fresche campionesse d'Italia dell'Imoco Volley Conegliano. Le ragazze di Daniele Santarelli sfideranno nella semifinale più attesa, in programma sabato 5 maggio alle 15.00 con diretta su Fox Sports Plus (canale 205 Sky), le detentrici del titolo del Vakifbank Istanbul allenate dall'italiano Giovanni Guidetti. Sarà il remake dell'ultima finale vinta dalle turche a Treviso. Il Vakifbank Istanbul quest'anno in Turchia ha già realizzato il "Triplete" vincendo la Sultanlar Ligi (campionato turco), la coppa di Turchia e la Supercoppa. Uno strepitoso bottino che va ad aggiungersi al Mondiale per Club conquistato lo scorso anno a Kobe, in Giappone. La vincitrice attenderà l'avversaria di domenica che uscirà dall'altra semifinale (in diretta alle 18.00 sabato 5 maggio su Fox Sports Plus), una tra le padrone di casa del CSM Volei Alba Blaj e le turche del Galatasaray Istanbul.

Domenica 6 maggio dalle 14.30 alle 20.30 su Fox Sports un pomeriggio con le ragazze di Conegliano che lotteranno per salire sul podio della competizione europea per club. Nel dettaglio il programma della domenica, che sarà aperto dalla finale per il 3°/4° posto alle 15.00, la finalissima alle 18.00 che decreterà la squadra campione d'Europa 2018. Tutto su Fox Sports Plus (canale 205 Sky). Telecronache saranno a cura di Stefano Locatelli e Fabrizio Monari affiancati da due straordinarie voci tecniche: Samuele Papi (bi-campione del mondo e quattro volte medaglia olimpica) e dall'icona del volley femminile Maurizia Cacciatori. Lo studio sarà condotto invece da Roberto Marchesi con l'aiuto di Andrea "Zorro" Zorzi.


La IAAF Diamond League, la più importante competizione di atletica leggera, composta da 14 meeting internazionali, torna su Fox Sports. Primo appuntamento in calendario è il meeting di Doha, in Qatar, in diretta   venerdì 4 maggio alle 18.00 su Fox Sports HD. Sul canale in onda le diverse tappe della competizione fino all'ultimo appuntamento previsto per venerdì 1 settembre in Belgio. La Diamond League prevede   32 discipline olimpiche e in ogni meeting gli atleti si sfidano 16 specialità equamente distribuite tra uomini e donne scelte in modo tale che in due appuntamenti consecutivi vengano svolte tutte le specialità. La telecronaca è affidata a Nicola Roggero con il commento tecnico di Stefano Baldini.  Sui 200 piani   Andre De Grasse che sfida il campione del mondo Ramil Guliyev, il bronzo mondiale Jereem Richards, e soprattutto Noah Lyles. 100 donne con la campionessa mondiale dei 60 piani Murielle Ahourè, l'argento Marie-Josee Ta Lou, contro l'elvetica Mujinga Kambundji, Dafne Schippers ed Elaine Thompson. Senza dimenticare Blessing Okagbare. Sugli 800 il campione del mondo indoor Adam Kszczot, numero 2 al mondo stando ai ranking IAAF, Kipyegon Bett (il n° 2 del seeding) e il bronzo olimpico Clayton Murphy. Solita parata di stelle americane nei 100hs con Kendra Harrison davanti a tutte, contro Sharika Nelvis e Brianna McNeal. Nell'alto ci sarà Mutaz Essa Barshim, nei 400 maschili Isaac Makwala e Steven Gardiner, e attenzione a Kyron McMaster vs Abderrahman Samba nei 400hs. Nei 3000 femminili solito clash di atlete africane, con l'aggiunta di Jenny Simpson. Hellen Obiri la favorita. Nei 1500 si dovrà far attenzione a Caster Semenya in una sfida inedita contro le africane del corno. 


E' anche il weekend del Clasico. 18 le partite dei campionati europei che il canale trasmette sulla piattaforma Sky tra venerdi 4 e lunedì 7 maggio. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Girona e Eibar su Fox Sports con la telecronaca di Dario Mastroianni. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports la Diretta Gol Bundesliga totale con tutte e 9 le partite del massimo campionato tedesco mentre su Sky Calcio 10 alle 16.15, con la telecronaca di Marco Calabresi, in programma il match di Liga tra l'Athletic Bilbao e il Betis. Il posticipo serale del sabato è tra Villarreal e Valencia in diretta alle 20:45 (Fox Sports HD). Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Malaga e Alaves su Fox Sports. Nel pomeriggio di domenica in diretta alle 16.15 il match di Liga tra Atletico Madrid e Espanyol su Fox Sports. Il posticipo invece è il match 'Clasico' tra Barcellona e Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello. Lo studio pre partita condotto da Alvaro von Richetti sarà in diretta dalle 19.45 sempre sul canale 204 della piattaforma Sky.
Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 4 MAGGIO
• Siviglia – Real Sociedad in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

SABATO 5 MAGGIO
• Girona – Eibar in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports
• Lipsia – Wolfsburg (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Colonia – Bayern Monaco (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Eintracht – Amburgo (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Augsburg – Schalke 04 (telecronaca di Tommaso Turci)
• Borussia Dortmund – Mainz (telecronaca di Andrea Calogero)

Diretta Gol da tutti gli altri campi con la telecronaca di Dario Mastroianni
• Hannover – Hertha Berlino
• Werder Brema – Bayer Leverkusen
• Borussia M. – Friburgo
• Stoccarda – Hoffenheim

• Athletic Bilbao – Betis in diretta alle 16:15 su Sky Calcio 10 (telecronaca di Marco Calabresi)
• Celta Vigo – Deportivo in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Villarreal – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

DOMENICA 6 MAGGIO

• Malaga – Alaves in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Atletico Madrid – Espanyol in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Barcellona – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello)

LUNEDI 7 MAGGIO

• Leganes – Levante in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 27-30 APRILE 2018

Tutti i match di Liga Spagnola con Real Madrid-Leganes, Alaves-Atletico Madrid e Deportivo-Barcellona che potrebbe decidere la Liga. Ai giocatori di Valverde basterà infatti un pareggio in casa di Seedorf per aggiudicarsi la Liga. Su Fox Sports nel weekend di calcio internazionale oltre al campionato spagnolo anche la Bundesliga con la Diretta Gol del sabato pomeriggio e l'Eredivisie. 19 le partite dei tre campionati europei che Fox Sports trasmette su Sky tra venerdi 27 e lunedì 30 aprile. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Espanyol e Las Palmas su Fox Sports con la telecronaca di Dario Mastroianni. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports la Diretta Gol Bundesliga con i match del Bayern Monaco e dello Schalke 04, mentre su Fox Sports alle 18.30, con la telecronaca di Riccardo Mancini, in programma il match di Liga tra Real Madrid e Leganes.Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Getafe e Girona su Fox Sports. Spazio poi alla Liga con il match tra Alaves e Atletico Madrid in diretta alle 16.15 su Fox Sports. Nel pomeriggio di domenica in diretta alle 16.15 il match di Liga tra Atletico Madrid e Levante su Fox Sports. In serata Valencia – Eibar è in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo) mentre Deportivo – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Cristian Chivu) è il posticipo della domenica che può consegnare il titolo ai blaugrana.Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 27 APRILE

• Hoffenheim – Hannover in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Levante – Siviglia in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

SABATO 28 APRILE

• Espanyol – Las Palmas in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

Diretta Gol in diretta alle 15:30 su Fox Sports

• Hertha Berlino – Augsburg (telecronaca di Marco Russo)
• Friburgo – Colonia (telecronaca di Roberto Marchesi)
• Schalke 04 – Borussia M. (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Bayern Monaco – Eintracht F. (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Wolfsburg – Amburgo (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

• Real Sociedad – Athletic Bilbao in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Davide Bernardi)
• Real Madrid – Leganes in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Bayer Leverkusen – Stoccarda in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Villarreal – Celta Vigo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

DOMENICA 29 APRILE

• Getafe – Girona in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Ajax – AZ in diretta alle 14:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Alaves – Atletico Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Werder Brema – Borussia Dortmund in lieve differita su Fox Sports Plus alle 18:30 (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Valencia – Eibar in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Deportivo – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Cristian Chivu)

LUNEDI 30 APRILE

• Betis – Malaga in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

FOX SPORTS | 20-23 APRILE 2018

Le semifinali di FA Cup insieme a tutti i match di Liga e Bundesliga: 19 i match che Fox Sports trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky da venerdi 20 a lunedì 23 aprile. Sabato si parte alle 13.00 con Eibar-Getafe (Fox Sports). Alle 15.30 la Diretta Gol Bundesliga con i match di Bayern Monaco e Lipsia su Fox Sports Plus. Su Fox Sports alle 18.15 la prima delle due semifinali di FA Cup tra il Manchester United di Mourinho e il Tottenham con la telecronaca di Riccardo Mancini e Francesco Guidolin. Lo studio dalle 17.30 condotto da Giulia Mizzoni avrà come ospite Fabio Capello.La prima partita in programma domenica sarà alle 12.00 tra Girona e Espanyol mentre alle 15.30 su Fox Sports Plus spazio alla Bundesliga con Augsburg – Mainz. Nel pomeriggio poi la seconda semifinale di FA Cup tra Chelsea e Southampton con la telecronaca di Edoardo Testoni e Francesco Guidolin. In programma domenica sera alle 20.45 su Fox Sports (canale 204, Sky) il posticipo di Liga tra Atletico Madrid e Betis in diretta alle 20:45 su Fox Sports. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 20 APRILE

• Borussia M. – Wolfsburg in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Leganes – Deportivo in diretta alle 21:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Tommaso Turci)

SABATO 21 APRILE

• Eibar – Getafe in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports

• Lipsia – Hoffenheim (telecronaca di Gianluigi Bagnulo
• Eintracht F. – Hertha Berlino (telecronaca di Marco Russo)
• Stoccarda – Werder Brema (telecronaca di Tommaso Turci)
• Amburgo – Friburgo (telecronaca di Davide Bernardi)
• Hannover – Bayern Monaco (telecronaca di Andrea Calogero)
• Celta Vigo – Valencia in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
• FA Cup Semifinale – Manchester United – Tottenham in diretta alle 18:15 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Francesco Guidolin)
• Borussia Dortmund – Bayer Leverkusen in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)

DOMENICA 22 APRILE

• Girona – Espanyol in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Augsburg – Mainz in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Tommaso Turci)
• Fa Cup Semifinale – Chelsea – Southampton in diretta alle 16:00 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni e Francesco Guidolin)
• Malaga – Real Sociedad in diretta alle 16:15 su Sky Calcio 12 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Colonia-Schalke 04 in diretta alle 18:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Las Palmas – Alaves in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 12 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Atletico Madrid – Betis in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

LUNEDI 23 APRILE

• Athletic Bilbao-Levante in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

FOX SPORTS | 17-19 APRILE 2018

Liga Spagnola, protagonista nel turno infrasettimanale di calcio internazionale di Fox Sports. In tre giorni il canale trasmette i match della trentatreesima giornata del massimo campionato spagnolo. Martedì 17 aprile su Fox Sports Celta Vigo-Barcellona mentre mercoledì 18 aprile alle 21.30 con la telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin Real Madrid-Athletic Bilbao.Giovedì sera, 19 aprile, ancora Liga Spagnola con la doppia diretta gol Liga. Alle 19.30 con Real Sociedad – Atletico Madrid e Alaves – Girona mentre alle 21.30 con Levante – Malaga e Betis-Las Palmas. Tutti i match in diretta su Fox Sports HD.

MARTEDI 17 APRILE 2018

• Deportivo – Siviglia in diretta alle 19:30 su Sky Sport Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Celta Vigo – Barcellona in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Villarreal – Leganes in diretta alle 21:30 su Sky Sport Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

MERCOLEDI 18 APRILE 2018

Diretta Gol Liga Spagnola in diretta alle 19:30 su Fox Sports

• Espanyol – Eibar (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Valencia – Getafe (telecronaca di Riccardo Mancini)

• Real Madrid – Athletic Bilbao in diretta alle 21:30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)

GIOVEDI 19 APRILE 2018

Diretta Gol Liga Spagnola in diretta alle 19:30 su Fox Sports

• Real Sociedad – Atletico Madrid (telecronaca di Andrea Calogero)
• Alaves – Girona (telecronaca di Riccardo Mancini)

Diretta Gol Liga Spagnola in diretta alle 21:30 su Fox Sports

• Levante – Malaga (telecronaca di Davide Bernardi)
• Betis – Las Palmas (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

FOX SPORTS | 13-16 APRILE 2018

Tutti i match di Liga Spagnola con Barcellona-Valencia e Malaga-Real Madrid oltre alla Bundesliga con la sfida tra Schalke 04 secondo e Borussia Dortmund terzo e l'Eredivisie, sono protagonisti del weekend di calcio internazionale di Fox Sports. 19 le partite dei tre campionati europei che il canale trasmette sulla piattaforma Sky tra venerdi 13 e lunedì 16 aprile. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Siviglia e Villarreal su Fox Sports con la telecronaca di Stefano Borghi e Fedeerico Balzaretti. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus la Diretta Gol Bundesliga mentre su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin, in programma il match di Liga tra il Barcellona e il Valencia. Il Bayern Monaco, campione di Germania per la sesta volta, ospita alle 18.30 il Borussia M. (Fox Sports HD). Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Eibar e Alaves su Fox Sports Plus. Spazio poi alla Bundesliga con il big match della 30esima giornata tra Schalke 04 e Borussia Dortmund in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus. Nel pomeriggio di domenica in diretta alle 16.15 il match di Liga tra Atletico Madrid e Levante su Fox Sports. Getafe – Espanyol in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero) mentre Malaga – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports con la telecronaca di Stefano Borghi sarà il posticipo della domenica. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 13 APRILE

• Wolfsburg – Augsburg in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Girona – Betis in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

SABATO 14 APRILE

• Siviglia – Villarreal in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus

• Hoffenheim – Amburgo (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Hertha Berlino – Colonia (telecronaca di Davide Bernardi)
• Bayer Leverkusen – Eintracht F. (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Stoccarda – Hannover (telecronaca di Tommaso Turci)

• Barcellona – Valencia in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin)
• Bayern Monaco – Borussia M. in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Leganes – Celta Vigo in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Las Palmas – Real Sociedad in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 3 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Athletic Bilbao – Deportivo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

DOMENICA 15 APRILE

• Eibar – Alaves in diretta alle 12:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Davide Bernardi)
• Schalke 04 – Borussia Dortmund in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Atletico Madrid – Levante in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Psv – Ajax in differita su Fox Sports Plus alle 17:30 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Getafe – Espanyol in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Malaga – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

LUNEDI 16 APRILE

• Mainz – Friburgo in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)

FOX SPORTS | 12 APRILE 2018

Nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 Aprile tornano la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana su Fox Sports. Per la Sudamericana alle 00.15 in campo la squadra di Papa Francesco, il San Lorenzo che sfida l'Atletico Mineiro con la telecronaca di Dario Mastroianni. Per la Copa Libertadores appuntamento sempre su Fox Sports alle 2.45 con Palmeiras-Boca Juniors. La telecronaca è a cura di Stefano Borghi. 

FOX SPORTS | 11 APRILE 2018

Continua su Fox Sports il volley europeo con i match di ritorno dei quarti di finale della CEV Champions League maschile. Protagoniste le tre squadre italiane: Sir Sicoma Perugia, Cucine Lube Civitanova e Diatec Trentino. Mercoledì 11 Aprile alle 14.30 su Fox Sports il Perugia cerca il pass per l'altra semifinale dopo aver vinto per 3 set a 1 all'andata mentre in prima serata alle 20.30 (Fox Sports) il ritorno del derby italiano tra Civitanova e Trento (andata 3 a 1 per Civitanova).

Mercoledì 11 aprile 2018
ore 14.30 – Diretta Fox Sports
Lokomotiv Novosibirsk-PERUGIA
Telecronaca di Fabrizio Monari e Andrea Zorzi

ore 20.30 – Diretta Fox Sports
TRENTO-CIVITANOVA
Telecronaca di Stefano Locatelli e Samuele Papi

FOX SPORTS | 8 APRILE 2018

42 chilometri e 195 metri di corsa nel cuore di Milano. Dal Duomo al Teatro alla Scala. Dall'Arco della Pace al Castello Sforzesco, fino ai futuristici quartieri della "nuova Milano". La diciottesima edizione della Milano Marathon va in onda in diretta per la terza volta consecutiva su Fox Sports (canale 204, Sky) domenica 8 aprile a partire dalle 10.00.

Con partenza e arrivo nel centrale Corso Venezia e un tracciato pianeggiante e rapido, con una valenza storico-culturale e solo 3,1 km di pavè, la Milano Marathon 2018 viene seguita metro dopo metro dalle telecamere di Fox Sports e raccontata dalla voce di Nicola Roggero con il commento tecnico di due ex maratoneti come Stefano Baldini e Lucilla Andreucci.

Il record di una maratona a Milano di 2:07' 13'' è stato stabilito lo scorso anno a Milano.

Su Fox Sports non solo nastro di partenza e arrivo, viene allestito anche uno studio sul posto condotto da Lia Capizzi e accanto allo striscione finale i protagonisti della corsa saranno intervistati da Roberto Marchesi che raccoglierà live le dichiarazioni dei protagonisti della Milano Marathon.

E' prevista una replica della Milano Marathon 2018 l'8 aprile alle 20.30 su Fox Sports Plus (canale 205, Sky).

Marco Foroni, direttore di Fox Sports dichiara: "Siamo orgogliosi di essere il broadcaster ufficiale di una manifestazione così importante. La partnership tra Fox Sports e la Milano Marathon si rinnova per il terzo anno consecutivo e siamo felici di far vivere la corsa ai telespettatori in un modo unico. Per ammirare la gara vera e propria con i Top Player ma anche per dare visibilità a tutti quelli che correranno la maratona a livello amatoriale in una giornata dove emergono i valori dello sport e della famiglia. Seguiremo la gara con Lucilla Andreucci e Stefano Baldini che affiancheranno Nicola Roggero per raccontare la maratona con uno studio sul posto condotto da Lia Capizzi e con le interviste di Roberto Marchesi. Il tutto sotto la regia di Angelo Carosi, certezza di qualità".

FOX SPORTS | 6-9 APRILE 2018

Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Alaves e Getafe su Fox Sports con la telecronaca di Dario Mastroianni. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus la Diretta Gol Bundesliga con il possibile titolo del Bayern Monaco che gioca in casa dell'Augsburg. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Riccardo Mancini, in programma il match di Liga tra il Siviglia di Montella in casa del Celta, mentre alle 20.45 il Barcellona di Messi ospita il Leganes (Fox Sports HD). Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Levante e Las Palmas su Sky Calcio 4. Spazio poi alla Bundesliga con Borussia Dortmund – Stoccarda in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus. Nel pomeriggio di domenica in diretta alle 16.15 il big match di Liga con il derby di Madrid tra Real e Atletico con la telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti. Lo studio pre partita dalle 15.30 condotto da Alvaro von Richetti avrà come ospite in studio Fabio Capello. Valencia-Espanyol sarà invece il posticipo di Liga in diretta alle 20:45 su Fox Sports con la telecronaca di Andrea Calogero e Dario Marcolin. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 6 APRILE 2018

• Hannover – Werder Brema in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Deportivo – Malaga in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Tommaso Turci)

SABATO 7 APRILE 2018

• Alaves – Getafe in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Augsburg – Bayern Monaco in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Celta – Siviglia in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Amburgo – Schalke 04 in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Betis – Eibar in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Az – Psv in differita su Fox Sports Plus alle 20:30 (telecronaca di Tommaso Turci)
• Barcellona – Leganes in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

DOMENICA 8 APRILE 2018

• Levante – Las Palmas in diretta alle 12:00 su Sky Calcio 4 (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Borussia Dortmund – Stoccarda in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Real Madrid – Atletico Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti)
• Eintracht F. – Hoffenheim in diretta alle 18:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Valencia – Espanyol in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero e Dario Marcolin)

LUNEDI 9 APRILE 2018

• Lipsia – Bayer Leverkusen in diretta alle 20:30 su Sky Sport Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Villarreal – Athletic Bilbao in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

FOX SPORTS | 4-5 APRILE 2018

Continua su Fox Sports il volley europeo con i match di andata dei quarti di finale della CEV Champions League maschile e i match di ritorno dei quarti femminili. Protagoniste le cinque squadre italiane: Sir Sicoma Perugia, Cucine Lube Civitanova, Diatec Trentino, Igor Gorgonzola Novara e Imoco Conegliano. Conegliano e Novara hanno vinto il match di andata dei quarti rispettivamente 3-0 e 3-2. Mercoledi 4 Aprile in prima serata alle 20.30 diretta su Fox Sports il derby italiano tra Civitanova e Trento.

Di seguito il programma completo (4-5 aprile):

MERCOLEDÌ 4 aprile
ore 18.00 – diretta Fox Sports
Dinamo Kazan-CONEGLIANO
Telecronaca di Stefano Locatelli e Samuele Papi

ore 20.30 – diretta Fox Sports
CIVITANOVA- TRENTO
Telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi

differita Fox Sports dalle 23.00
PERUGIA-Lokomotiv Novosibirsk
Telecronaca di Fabrizio Monari e Samuele Papi

GIOVEDI' 5 aprile
ore 20.30 – diretta Fox Sports
NOVARA-Galatasaray
Telecronaca di Roberto Prini e Andrea Zorzi

FOX SPORTS | 30 MARZO 2018

Inizia  venerdì 30 marzo la nuova stagione della Major League Baseball, la MLB, di cui Fox Sports trasmetterà fino a 5 match a settimana. Si parte il 30 marzo alle 13.00 con il match tra Texas Ranger e Houston Astros, con il duello di lanciatori tra Justin Verlander e Cole Hamels. Gli Houston Astros lo scorso anno hanno vinto il loro primo titolo della storia con una squadra che solo 4 anni prima era stata la peggiore della lega, mentre Texas Rangers cerca la risalita dopo una stagione difficile. La regular season di MLB prevede, invece, 162 partite per ogni squadra, da fine marzo a fine settembre: le migliori cinque di ognuna delle due leghe, la American League e la National League, disputano poi i playoff, che iniziano con il Wild Card Game, con scontro diretto, tra le peggiori due di ogni lega. I campioni in carica sono gli Houston Astros, che nella World Series dello scorso anno hanno superato i Los Angeles Dodgers per 4 vittorie a 3. Al commento delle partite di MLB durante la stagione ci saranno Danilo Freri, Pietro Nicolodi, Pietro Colnago, Roberto Gotta e i talent Faso e Sal Varriale. 

FOX SPORTS | 27 MARZO 2018

Fox Sports propone l'amichevole internazionale tra Danimarca e Cile in programma martedi 27 marzo alle ore 20.00. La telecronaca sarà a cura di Dario Mastroianni. La Danimarca si è qualificata per il Mondiale in Russia ed è inserita in un girone non impossibile, nel gruppo C, con Francia, Perù e Australia. Il Cile, invece, ha fallito la qualificazione e sarà una delle grandi escluse del Mondiale. I detentori della Copa America provano a ripartire proprio dall'amichevole contro Eriksen e compagni.

FOX SPORTS | 25 MARZO 2018

Ultimo atto della Coppa Italia di Futsal 2018. Domenica 25 marzo alle 18.00 Fox Sports trasmette in diretta dal PalaCampanara di Pesaro la finale del torneo. Appuntamento dalle 17.55 con lo studio pre-partita condotto da Roberto Marchesi e Alessio Musti. Dalle 18 il match live con la telecronaca di Marco Calabresi.

FOX SPORTS | 24 MARZO 2018

È tempo di Final Eight di Coppa Italia per il calcio a 5. Fox Sports trasmette in diretta dal PalaCampanara di Pesaro le due semifinali del torneo sabato 24 marzo alle 18.00 e alle 20.30 e la finale di domenica 25 marzo alle 18.00. Il primo appuntamento è per sabato alle 17.55 con lo studio prepartita condotto da Roberto Marchesi e Alessio Musti. Poi i due match live con le telecronache di Marco Calabresi e Dario Mastroianni. Tra i due match, alle 20.00 sempre su Fox Sports, andrà in onda lo speciale dedicato al giocatore più forte al mondo di calcio a 5: 'Ricardinho o' magico do Futsal'. Le squadre che si contenderanno il trofeo sono Pescara, che difende il titolo, Napoli, Latina, Luparense, Kaos e Acqua&Sapone, presenti anche nel 2017, e le due esordienti Dosson e Pesaro.

FOX SPORTS | 21-22 MARZO 2018

Continua su Fox Sports il volley europeo con i match di ritorno dei playoff a 12 della CEV Champions League maschile e i match di andata dei playoff a 6 femminili. Dopo Trento, protagoniste le altre quattro squadre italiane: Sir Sicoma Perugia, Cucine Lube Civitanova, Igor Gorgonzola Novara e Imoco Conegliano. Di seguito il programma completo dal 21 al 22 marzo.

Mercoledì 21 marzo 2018
ore 17.00 – Galatasaray-Igor Gorgonzola Novara
Diretta FOX SPORTS
Commento di Roberto Prini e Maurizia Cacciatori

Mercoledì 21 marzo 2018
ore 20.30 – Sir Sicoma Perugia-Halkbank Ankara
Diretta FOX SPORTS
Commento di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi

ore 20.30 Imoco Conegliano-Dinamo Kazan
Diretta FOX SPORTS PLUS
commento di Fabrizio Monari e Samuele Papi

Giovedì 22 marzo 2018 ore 20.30
Cucine Lube Civitanova-SKRA Belchatow
Diretta FOX SPORTS
Commento di Roberto Prini e Samuele Papi

FOX SPORTS | 16-18 MARZO 2018

I quarti di finale di FA Cup con Leicester-Chelsea e Manchester United-Brighton, i match di Liga Spagnola con Barcellona-Athletic Bilbao e Real Madrid-Girona, oltre a Bundesliga e Eredivisie sono protagonisti del weekend di calcio internazionale di Fox Sports. 23 le partite tra FA Cup e i tre campionati europei che il canale trasmette tra venerdi 16 e domenica 18 marzo.

Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra il Deportivo e il Las Palmas su Fox Sports Plus con la telecronaca di Dario Mastroianni. Alle 13.15, poi, in diretta su Fox Sports il primo quarto di finale di FA Cup tra Swansea e Tottenham. Alle 15.30 su Fox Sports Plus la Diretta Gol Bundesliga con 4 match in contemporanea del massimo campionato tedesco. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Stefano Borghi, in programma il match di Liga tra il Valencia di Zaza e l'Alaves, mentre alle 20.45 torna la FA Cup con Manchester United – Brighton (Fox Sports HD).

Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Leganes e Siviglia su Fox Sports. Spazio poi alla Bundesliga con Borussia Dortmund-Hannover in diretta alle 13:30 su Fox Sports Plus. Nel pomeriggio di domenica alle 16.15 Barcellona – Athletic Bilbao con la telecronaca di Andrea Calogero. Alle 17.30 torna protagonista la FA Cup con Leicester-Chelsea su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini e Francesco Guidolin). Lipsia – Bayern Monaco su Fox Sports alle 18:15 può essere la partita del titolo mentre Real Madrid – Girona in diretta alle 20:45 su Fox Sports è il posticipo della domenica sera.

Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 16 MARZO

• Friburgo – Stoccarda in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Levante – Eibar in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

SABATO 17 MARZO

• Deportivo – Las Palmas in diretta alle 13:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Fa Cup – Swansea – Tottenham in diretta alle 13:15 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni e Francesco Guidolin)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 Fox Sports Plus

• Borussia M. – Hoffenheim (telecronaca di Tommaso Turci)
• Eintracht F. – Mainz (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Augsburg – Werder Brema (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Amburgo – Hertha Berlino (telecronaca di Roberto Marchesi)

• Valencia – Alaves in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Real Sociedad – Getafe in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Wolfsburg – Schalke 04 in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Psv – Vvv-Venlo in differita su Fox Sports il 18/03 alle 10:15 (telecronaca di Tommaso Turci)
• Betis – Espanyol in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Fa Cup – Manchester United – Brighton in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

DOMENICA 18 MARZO

• Leganes – Siviglia in diretta alle 12:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Borussia Dortmund – Hannover 13:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Fa Cup – Wigan Athletic – Southampton in diretta alle 14:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Colonia – Bayer Leverkusen in diretta alle 15:30 su Sky Sport 3 (telecronaca di Tommaso Turci)
• Barcellona – Athletic Bilbao in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Fa Cup – Leicester – Chelsea in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini e Francesco Guidolin)
• Lipsia – Bayern Monaco in lieve differita su Fox Sports alle 18:15 (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Celta Vigo – Malaga in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 11 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Villarreal – Atletico Madrid in diretta alle 18:30 su Sky Sport 3 (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Real Madrid – Girona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

FOX SPORTS | 13-14 MARZO 2018

Torna su Fox Sports il volley europeo con i playoff a 12 della CEV Champions League maschile che vede protagoniste le tre squadre italiane Sir Sicoma Perugia, Cucine Lube Civitanova e Diatec Trentino. La Sir Sicoma Perugia apre martedi 13 marzo il programma dei playoff a 12 facendo visita ai turchi dell'HalkBank Ankara che si sono qualificati come seconda forza del girone B vinto dai tedeschi del Friedrichshafen. Il match è in diretta su Fox Sports a partire dalle 15.30 con la telecronaca affidata a Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Il secondo match in programma sarà mercoledì 14 marzo a partire dalle 18.00 con Belchatow-Cucine Lube Civitanova (diretta Fox Sports). La telecronaca è affidata a Fabrizio Monari e Samuele Papi. La terza e ultima partita che chiuderà i match di andata dei playoff a 12 sarà quella tra Chaumont VB 52 e Diatec Trentino in diretta sempre mercoledì 14 marzo alle 20.00 su Fox Sports HD (canale 204, Sky) con la telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. I francesi si sono qualificati come una delle migliori terze nel girone C dietro ai russi del Novosibirsk e ai polacchi del Belchatow. 

FOX SPORTS | 9-12 MARZO 2018

21 chilometri e 97,5 metri tra Roma e Ostia, da Via Cristoforo Colombo all'EUR passando per il Velodromo Olimpico di Roma 1960 fino al lungomare "Lutazio Catulo" di Ostia. E' la 44esima edizione della Roma-Ostia Half Marathon che si puo' seguire su Fox Sports Plus (canale 205, Sky) domenica 11 marzo a partire dalle 10.10 con il commento di Nicola Roggero e Lucilla Andreucci. In un tracciato tecnicamente idoneo a prestazioni di alto livello c'è un record da battere: quello di 58'44 del keniota Solomon Kirwa Yego del 2016 e quello italiano di Stefano Baldini di 1:00:56 messo a segno nel 1997. Chi correrà la Roma Ostia Half Marathon 2018 potrà rivedere la propria prestazione durante la replica in programma la sera stessa della gara alle 20.00 sempre su Fox Sports Plus HD e lunedì 12 marzo alle 8.30 su Fox Sports (canale 204, Sky).

17 le partite dei tre campionati europei Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie che Fox Sports trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky tra domani e lunedì 12 marzo. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Eibar e Real Madrid su Fox Sports con la telecronaca di Dario Mastroianni. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus Bayern Monaco-Amburgo. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Andrea Calogero, in programma il match di Liga tra il Siviglia di Montella e il Valencia di Zaza, mentre alle 20.45 il Barcellona di Messi gioca in casa del Malaga (Fox Sports HD). Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Espanyol e Real Sociedad su Fox Sports. Spazio poi all'Eredivisie con Ajax-Heerenveen in diretta alle 14:30 su Fox Sports Plus. Nel pomeriggio di domenica in leggera differita alle 16.30 l'Atletico Madrid del Cholo Simeone ospita il Celta Vigo. Athletic Bilbao – Leganes sarà invece il posticipo di Liga in diretta alle 20:45 su Fox Sports con la telecronaca di Andrea Calogero. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 9 MARZO

• Mainz – Schalke 04 in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Girona – Deportivo in diretta alle 21:00 Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

SABATO 10 MARZO

• Eibar – Real Madrid in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Bayern Monaco – Amburgo in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Siviglia – Valencia in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Cristian Chivu)
• Getafe – Levante in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Willem II – Psv in diretta alle 19:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Tommaso Turci)
• Malaga – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin)

DOMENICA 11 MARZO

• Espanyol – Real Sociedad in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Ajax – Heerenveen in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Stoccarda – Lipsia in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Atletico Madrid – Celta Vigo in lieve differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Stefano Borghi)
• Borussia Dortmund – Eintracht F. in diretta alle 18:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Las Palmas – Villarreal in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 12 (telecronaca di Tommaso Turci)
• Athletic Bilbao – Leganes in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

LUNEDI 12 MARZO

• Werder Brema – Colonia in sintesi differita su Fox Sports alle 23:30 (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Alaves – Betis in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 11 MARZO 2018

FOX SPORTS | 2-5 MARZO 2018

Continuano le grandi sfide pugilistiche sulla piattaforma Sky. La prima riunione nel mese di marzo sarà in programma domani sabato 3 marzo dalle 20.30 con diretta su Fox Sports Plus (canale 205 di Sky) alla Sheffield Arena. L'evento principale è affidato all'ex campione Kell Brook, che esordirà nei superwelter contro l'ex-campione europeo e Silver Wbc, il bielorusso Sergey Rabchenko. Il programma prevede oltre a Brook vs Rabchenko per i Superwelter (12 round), anche Gamal Yafai vs Gavin McDonnell per il WBC International supergallo, Lenroy Thomas vs Dave Allen per il Commonwealth pesi massimi e Kid Galahad vs Irving Berry pesi piuma. Le repliche della riunione organizzata da Matchroom saranno domenica 4 marzo alle 12.00 e alle 22.15 su Fox Sports Plus.


Tutti i match di Liga Spagnola con Real Madrid-Getafe e il big match tra Barcellona e Atletico Madrid, oltre a Bundesliga e Eredivisie sono protagonisti del weekend di calcio internazionale di Fox Sports. 18 le partite dei tre campionati europei in onda sulla piattaforma Sky tra venerdi 2 e lunedì 5 marzo.

Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Villarreal e Girona su Fox Sports con la telecronaca di Dario Mastroianni. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus la Diretta Gol Bundesliga con 4 match in contemporanea del massimo campionato tedesco. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Andrea Calogero, in programma il match di Liga tra il Siviglia di Montella e l'Athletic Bilbao, mentre alle 20.45 il Real Madrid di Cristiano Ronaldo ospita il Getafe (Fox Sports HD).

Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Villarreal e Getafe su Fox Sports. Spazio poi all'Eredivisie con Vitesse – Ajax in diretta alle 14:30 su Fox Sports Plus. Nel pomeriggio di domenica alle 16.15 la partita più attesa del weekend con il big match di Liga Spagnola dal Camp Nou Barcellona-Atletico Madrid con la telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin. Dalle 15.30 lo studio pre-partita con Alvaro von Richetti e Cristian Chivu. Nel post partita le interviste di Davide Bernardi con i protagonisti da Barcellona. Valencia – Betis sarà invece il posticipo di Liga in diretta alle 20:45 su Fox Sports con la telecronaca di Gianluigi Bagnulo.

Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 2 MARZO 2018

• Borussia M. – Werder Brema 20:30 Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)

SABATO 3 MARZO 2018

• Villarreal – Girona in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus

• Schalke 04 – Hertha Berlino (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Wolfsburg – Bayer Leverkusen (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Augsburg – Hoffenheim (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Amburgo – Mainz (telecronaca di Tommaso Turci)

• Siviglia – Athletic Bilbao in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Deportivo – Eibar in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Leganes – Malaga in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 10 (telecronaca di Tommaso Turci)
• Lipsia – Borussia Dortmund in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Real Madrid – Getafe in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

DOMENICA 4 MARZO 2018

• Levante – Espanyol in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Vitesse – Ajax in diretta alle 14:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Barcellona – Atletico Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)
• Friburgo – Bayern Monaco in diretta alle 18:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Real Sociedad – Alaves in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Valencia – Betis in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

LUNEDI 5 MARZO 2018

• Celta Vigo – Las Palmas in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 1 MARZO 2018

Liga Spagnola, protagonista nel turno infrasettimanale di calcio internazionale di Fox Sports. In tre giorni il canale trasmette tutti i match della ventiseiesima giornata di Liga Spagnola. Giovedi 1 marzo sera ancora protagonista la Liga Spagnola con il match del Barcellona in casa del Las Palmas in diretta alle 21:00 su Fox Sports con la telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin.

GIOVEDÌ 1 MARZO 2018

• Betis – Real Sociedad in diretta alle 19:30 su Sky Calcio 1 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Las Palmas – Barcellona in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)
• Alaves – Levante in diretta alle 21:30 su Sky Calcio 1 (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 27 FEBBRAIO-1 MARZO 2018

Torna protagonista la pallavolo sulla piattaforma Sky. Il 27 febbraio in programma la sesta e ultima giornata dei gironi della Champions League femminile di volley con le due squadre italiane protagoniste. Dalle 20.30 su Fox Sports Plus in programma il derby tra la Igor Gorgonzola Novara e la Imoco Volley Conegliano con la telecronaca a cura di Roberto Prini e Maurizia Cacciatori. Con le due italiane già qualificate ai playoff a 6 si gioca la rivincita del derby del girone di andata e della finale di Coppa Italia vinta da Novara lo scorso 18 febbraio in questa eterna sfida tra Piccinini e compagne e le ragazze allenate da Daniele Santarelli.


Liga Spagnola, protagonista nel turno infrasettimanale di calcio internazionale di Fox Sports. In tre giorni tutti i match della ventiseiesima giornata di Liga Spagnola. Si inizia martedi 27 febbraio alle 20.00 con Espanyol-Real Madrid e in differita alle 00.45 Girona-Celta Vigo. Mercoledì 28 febbraio in diretta e una doppia Diretta Gol Liga: alle 19.30 in diretta Getafe – Deportivo, Malaga – Siviglia e Athletic Bilbao – Valencia mentre alle 21.30 Eibar – Villarreal e Atletico Madrid – Leganes. Su Fox Sports Plus (canale 205, Sky) il Tottenham gioca il Replay di FA Cup contro il Rochdale capace già di fermare sul 2-2 Kane e compagni. Giovedì sera ancora protagonista la Liga Spagnola con il match del Barcellona in casa del Las Palmas in diretta alle 21:00 su Fox Sports con la telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin.

MARTEDÌ 27 FEBBRAIO 2018

• Espanyol – Real Madrid in diretta alle 20:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Girona – Celta Vigo in differita alle 00.45 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO 2018

Diretta Gol Liga in diretta alle 19:30 su Fox Sports

• Getafe – Deportivo (telecronaca di Davide Bernardi)
• Malaga – Siviglia (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Athletic Bilbao – Valencia (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

• Fa Cup Replay – Tottenham – Rochdale in diretta alle 21:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)

Diretta Gol Liga in diretta alle 21:30 su Fox Sports

• Eibar – Villarreal (telecronaca di Andrea Calogero)
• Atletico Madrid – Leganes (telecronaca di Stefano Borghi)

GIOVEDÌ 1 MARZO 2018

• Betis – Real Sociedad in diretta alle 19:30 su Sky Calcio 1 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Las Palmas – Barcellona in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)
• Alaves – Levante in diretta alle 21:30 su Sky Calcio 1 (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 23-26 FEBBRAIO 2018

La finale di League Cup tra Arsenal e Manchester City e tutti i match di Liga Spagnola con Barcellona-Girona, Real Madrid-Alaves e Siviglia-Atletico Madrid, oltre a Bundesliga e Eredivisie sono protagonisti del weekend di calcio internazionale di Fox Sports: 17 le partite dei tre campionati europei che Fox Sports trasmette su Sky tra venerdi 23 e lunedì 26 febbraio.

Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Celta Vigo e Eibar su Fox Sports con la telecronaca di Gabriele Giustiniani. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus Bayern Monaco-Hertha Berlino. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Andrea Calogero, in programma il match di Liga tra Real Madrid e Alaves, mentre alle 20.45 il Barcellona di Messi gioca in casa con il Girona (Fox Sports HD).

Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Villarreal e Getafe su Fox Sports. Spazio poi all'Eredivisie con Ajax – Ado Den Haag in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus. Nel pomeriggio di domenica alle 17.30 la partita più attesa del weekend con la finale di League Cup Manchester City-Arsenal in diretta su Fox Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini e Francesco Guidolin. Dalle 17.00 lo studio pre-partita con Giulia Mizzoni e gli ospiti Cristian Chivu e Dario Marcolin. Nel post partita le interviste di Emanuele Corazzi con i protagonisti da Wembley. Siviglia – Atletico Madrid sarà invece il posticipo di Liga in diretta alle 20:45 su Fox Sports con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin.

Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 23 FEBBRAIO 2018

• Mainz – Wolfsburg in differita su Fox Sports Plus alle 23:00 (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Deportivo – Espanyol in diretta alle 21:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)

SABATO 24 FEBBRAIO 2018

• Celta Vigo – Eibar in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Bayern Monaco – Hertha Berlino in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Real Madrid – Alaves in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Leganes – Las Palmas in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Werder Brema -Amburgo in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Barcellona – Girona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti)

DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018

• Villarreal – Getafe in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Ajax – Ado Den Haag in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Marco Calabresi)
• Feyenoord – Psv in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Athletic Bilbao – Malaga in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Davide Bernardi)
• Finale League Cup – Manchester City – Arsenal in diretta alle 17:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Francesco Guidolin)
• Valencia – Real Sociedad in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Siviglia – Atletico Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin)

LUNEDI 26 FEBBRAIO 2018

• Borussia Dortmund – Augsburg in diretta alle 20:30 su Sky Sport Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Levante – Betis in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

FOX SPORTS | 21 FEBBRAIO 2018

Tre punti per raggiungere il terzo posto e superare il Valencia di Zaza e staccare di 9 punti il Siviglia di Montella quinto in classifica. Il Real Madrid di Zidane recupera mercoledi 21 febbraio la sedicesima giornata di campionato che non aveva giocato perché protagonista nel Mondiale per Club. Leganes-Real Madrid sarà in diretta domani sera alle 18.45 su Fox Sports con la telecronaca di Stefano Borghi.

Torna protagonista la pallavolo sulla piattaforma Sky. In programma la quinta giornata della Champions League femminile di volley con le ragazze di Conegliano e Novara. Mercoledi 21 pomeriggio alle 17.00 su Fox Sports in progamma Imoco Volley Conegliano-Agel Projestov. Le ragazze allenate da Daniele Santarelli sono prime nel girone con 2 punti di vantaggio su Novara vincitrice della Coppa Italia battendo in finale proprio contro Conegliano. Telecronaca affidata a Roberto Prini e Samuele Papi. Giovedì 22 febbraio sera alle 20.30 e sempre con diretta su Fox Sports HD la Igor Gorgonzola Novara di Piccinini e Egonu sfida il Fenerbahce Istanbul. Per le turche è l'ultima chiamata per la qualificazione ai Playoff 6: in caso di sconfitta, infatti, le ragazze seconde nel campionato turco sarebbero matematicamente fuori dalla corsa per i playoff in Champions League. La telecronaca del match sarà a cura di Stefano Locatelli e Maurizia Cacciatori.

FOX SPORTS | 16-19 FEBBRAIO 2018

Il quinto turno di FA Cup, i match di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie: 21 le partite che Fox Sports trasmette su Sky tra venerdi 16 e lunedì 19 febbraio. La Bundesliga torna con il match tra il Hertha Berlino e Mainz alle 20.30 (Fox Sports Plus HD) con la telecronaca di Pietro Nicolodi. Su Fox Sports, alle 21 invece Chelsea-Hull City che apre il quinto turno di FA Cup. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Las Palmas e Siviglia su Fox Sports con la telecronaca di Stefano Borghi. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus Wolfsburg – Bayern Monaco. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Gabriele Giustiniani, in programma il match di Liga tra Eibar e Barcellona, mentre alle 20.45 il Valencia di Zaza gioca in casa del Malaga (Fox Sports). Alle 18.30 Huddersfield Town – Manchester United di FA Cup (Fox Sports HD). Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra la Real Sociedad e il Levante di Pazzini su Fox Sports. Spazio poi all'Eredivisie con Feyenoord – Heracles in diretta alle 12:30 su Fox Sports. Nel pomeriggio di domenica alle 16.15 Atletico Madrid – Athletic Bilbao in diretta alle 16:15 mentre alle 17 torna la Fa Cup con Rochdale – Tottenham in diretta su Fox Sports. Betis Siviglia – Real Madrid sarà il posticipo di Liga in diretta alle 20:45 su Fox Sports con la telecronaca di Stefano Borghi. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 16 FEBBRAIO
• Hertha Berlino – Mainz in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Fa Cup – Chelsea – Hull City in diretta alle 21:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Girona – Leganes in differita sintesi alle 23:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

SABATO 17 FEBBRAIO
• Las Palmas – Siviglia in diretta alle 13:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
• Fa Cup – Sheffield – Swansea in diretta alle 13:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Wolfsburg – Bayern Monaco in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Eibar – Barcellona in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Fa Cup – Huddersfield Town – Manchester United in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Alaves – Deportivo in diretta alle 18:30 su Sky Sport 3 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Schalke 04 – Hoffenheim in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Malaga – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

DOMENICA 18 FEBBRAIO
• Real Sociedad – Levante in diretta alle 12:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Feyenoord – Heracles in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Atletico Madrid – Athletic Bilbao in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Fa Cup – Rochdale – Tottenham in diretta alle 17:00 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Borussia M. – Borussia Dortmund in lieve differita alle 18.15 su Fox Sports Plus Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Espanyol – Villarreal in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Betis – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

LUNEDI 19 FEBBRAIO
• Eintracht F. – Lipsia in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Fa Cup – Wigan – Manchester City in diretta alle 20:55 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Francesco Guidolin)
• Getafe – Celta Vigo in differita Sintesi alle 00.15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Tommaso Turci)

FOX SPORTS | 13-15 FEBBRAIO 2018

Torna protagonista la pallavolo su Fox Sports HD con la quinta giornata dei gironi e le tre squadre italiane. Cucine Lube Civitanova, dopo la vittoria in casa del Fenerbahce, gioca martedi 13 febbraio alle 20.30 contro il Knack Roeselare (Fox Sports HD). Telecronaca del match a cura di Roberto Prini e Andrea Zorzi. La Diatec Trentino è impegnata mercoledì 14 febbraio alle 20.30 (Fox Sports HD) contro i polacchi del Kedzierzyn-Kozle con la telecronaca di Stefano Locatelli e Samuele Papi. Giovedì 15 febbraio alle 20.30 con diretta su Fox Sports HD la Sir Colussi Sicoma ospiterà i turchi del Fenerbahce Istanbul con la telecronaca a cura di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi.

Martedì 13 febbraio 2018 – ore 20.30
Roeselare (Bel)- CIVITANOVA. Telecronaca Prini-Zorzi

Mercoledì 14 febbraio 2018 – ore 20.30
TRENTO-Kedzierzyn-Kozle (Pol). Telecronaca Locatelli-Papi

Giovedì 15 febbraio 2018 – ore 20.30
PERUGIA-Fenerbahce (Tur). Telecronaca Locatelli-Zorzi

FOX SPORTS | 10-12 FEBBRAIO 2018

Su Fox Sports le finali dell'Europeo di Calcio a 5, i match di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie. 19 le partite che il canale trasmette su Sky tra sabato 10 e lunedì 12 febbraio. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Villarreal e Alaves su Fox Sports con la telecronaca di Dario Mastroianni. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus la Diretta Gol Bundesliga con i match di Borussia Dortmund, Hoffenheim e Hertha Berlino. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Stefano Borghi, in programma il match di Liga tra Malaga e Atletico Madrid, mentre alle 20.45 il Real Madrid ospita la Real Sociedad su Fox Sports Plus. Alle 18.00 sul Plus (Kazakistan-Russia) e alle 20.45 su Fox Sports, Spagna-Portogallo, le due finali dell'Europeo di Futsal 2018. Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra il Siviglia di Montella e il Girona su Fox Sports. Spazio poi all'Eredivisie con Ajax – Twente in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus. Nel pomeriggio di domenica alle 16.15 il Barcellona di Messi e Coutinho sfida il Getafe mentre il posticipo in diretta alle 20:45 su Fox Sports sarà tra il Valencia di Zaza e il Levante di Pazzini (telecronaca di Andrea Calogero). Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

SABATO 10 FEBBRAIO 2018

• Villarreal – Alaves in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus

• Borussia Dortmund – Amburgo (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Hoffenheim – Mainz (telecronaca di Davide Bernardi)
• Eintracht F. – Colonia (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Bayer Leverkusen – Hertha Berlino (telecronaca di Tommaso Turci)

• Malaga – Atletico Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Eurofutsal – Finale 3^ posto-Russia-Kazakistan in diretta alle 18:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Marco Calabresi)
• Bayern Monaco – Schalke 04 in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di (telecronaca di Edoardo Testoni e Federico Balzaretti)
• Leganes – Eibar in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 10 (telecronaca di Andrea Calogero)
• EuroFutsal – Finale-Spagna – Portogallo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin)
• Real Madrid – Real Sociedad in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)

DOMENICA 11 FEBBRAIO 2018

• Siviglia – Girona in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Ajax – Twente in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Tommaso Turci)
• Stoccarda – Borussia M. in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Barcellona – Getafe in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Cristian Chivu)
• Werder Brema – Wolfsburg in diretta alle 18:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Celta Vigo – Espanyol in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Valencia – Levante in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

LUNEDI 12 FEBBRAIO 2018

• Deportivo – Betis in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 3-5 FEBBRAIO 2018

Sabato 3 gennaio su Fox Sports Plus in diretta a partire dalle 22:45 dalla O2 Arena di Londra il mondiale WBA Continental con la sfida tra massimi leggeri Lawrence Okolie vs Isaac Chamberlain. Chamberlain è sfavorito, ha 23 anni e un record di 9-0, 4 ko. Prima di passare professionista, tre anni fa, si è allenato per un mese in Alabama con Deontay Wilder, il campione del Wbc. Ha sconfitto Wadi Camacho ai punti in 10 riprese, nonostante si fosse lussato la spalla fin dal terzo round. Ma è Lawrence Okolie (7-0, 6 ko, 25 anni) l'uomo da battere. I bookmaker pagano 4/7 la sua quota. In palio ci sarà il Wba continentale dei massimi leggeri nella grande notte di boxe su Fox Sports Plus con il racconto di Mario Giambuzzi e Alessandro Duran.  

23 le partite che Fox Sports trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky tra sabato 3 e lunedì 5 febbraio. Sabato si parte, invece, alle 13.00 con Eibar – Siviglia (Fox Sports) con la telecronaca di Gianluigi Bagnulo. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus la Diretta Gol Bundesliga con i match, tra gli altri, del Bayern Monaco e dello Schalke 04. Su Fox Sports alle 20.45 ci sarà il secondo e decisivo match degli azzurri agli Europei di Calcio a 5 contro i padroni di casa della Slovenia: per passare il turno servirà una vittoria, mentre una sconfitta o un pareggio per 0-0 o 1-1 costringerebbero l'Italia all'eliminazione. Su Fox Sports Plus alla stessa ora in diretta Levante – Real Madrid con la telecronaca di Stefano Birghi. Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Getafe e Leganes su Fox Sports. Spazio poi all'Eredivisie con Vvv-Venlo – Feyenoord in diretta alle 14:30 su Fox Sports Plus. Alle 16.15 poi su Fox Sports ci sarà il derby tra Espanyol e Barcellona mentre il posticipo serale sarà Atletico Madrid – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti). Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Alvaro von Richetti. Ogni giorno dalle 17.45 e dopo le partite ci sarà Euro Futsal Live con Giulia Mizzoni e Marco Russo e i talent in studio per avvicinarci ai match dell'Europeo di Calcio a 5 ed entrare sempre più nel cuore del torneo.

SABATO 3 FEBBRAIO 2018

• Eibar – Siviglia in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports

• Hertha Berlino – Hoffenheim (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Friburgo – Bayer Leverkusen (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Schalke 04 – Werder Brema (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Mainz – Bayern Monaco (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Wolfsburg – Stoccarda (telecronaca di Davide Bernardi)

• Betis – Villarreal in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• EuroFutsal – Kazakistan – Russia in diretta alle 18:00 su Fox Sports (telecronaca di Marco Calabresi)
• Alaves – Celta Vigo in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 9 (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Borussia M. – Lipsia in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• EuroFutsal – Italia – Slovenia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin)
• Levante – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)

DOMENICA 4 FEBBRAIO 2018

• Getafe – Leganes in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Vvv-Venlo – Feyenoord in diretta alle 14:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Espanyol – Barcellona in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• EuroFutsal – Ucraina – Portogallo in diretta alle 18:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Girona – Athletic Bilbao in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi)
• La Finale – African Nations Championship in differita su Fox Sports Plus alle 23:30 (telecronaca di Tommaso Turci)
• EuroFutsal – Azerbaijan – Spagna in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Marco Calabresi)
• Atletico Madrid – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti)

LUNEDI 5 FEBBRAIO 2018

• EuroFutsal – 1^ Quarto Di Finale in diretta alle 18:00 su Fox Sports
• EuroFutsal – 2^ Quarto Di Finale in diretta alle 21:00 su Fox Sports
• Las Palmas – Malaga in diretta alle 21:00 su Sky Calcio 3 (telecronaca di Andrea Calogero)

FOX SPORTS | 1 FEBBRAIO 2018

Giovedì 1 febbraio in campo l'Italia del Calcio a 5, al suo esordio in questo Europeo 2018, a Lubiana, contro la Serbia. Tutte le info qui: Fox Sports, Uefa Euro Futsal 2018

FOX SPORTS | 31 GENNAIO 2018

Torna protagonista la pallavolo sulla piattaforma Sky in esclusiva su Fox Sports HD con la quarta giornata dei gironi e le tre squadre italiane. Cucine Lube Civitanova, dopo la vittoria in casa contro il Fenerbahce, gioca mercoledi 31 gennaio alle 16.00 in Turchia in casa (Fox Sports HD). La telecronaca del match sarà a cura di Roberto Prini e Samuele Papi. Dopo la vittoria 3 set a 2 contro Roeselare, la Sir Colussi Sicoma ospiterà domani alle 20.30 sempre i belgi per il suo quarto match del girone (Fox Sports Plus HD). La telecronaca sarà di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Giovedì 1 febbraio alle 17.00 con diretta su Fox Sports Plus HD Diatec Trentino gioca in casa dell'Arkas Izmir con la telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi.

FOX SPORTS | 27-29 GENNAIO 2018

20 le partite che Fox Sports trasmette sulla piattaforma Sky tra sabato 27 e lunedì 29 gennaio. Sabato si parte alle 13.30 con il match di FA Cup Peterborough – Leicester (Fox Sports) con la telecronaca di Emanuele Corazzi. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus la Diretta Gol Bundesliga con i match del Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Lipsia. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti, in programma il big match di Liga tra Valencia e Real Madrid, mentre alle 20.45 su Fox Sports ci sarà Liverpool – Wba di FA Cup. Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Leganes e Espanyol su Fox Sports Plus. Spazio poi alla FA Cup con Chelsea-Newcastle in diretta alle 14:30 su Fox Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini e Francesco Guidolin. Alle 17.00 poi su Fox Sports ci sarà Cardiff – Manchester City mentre il posticipo serale sarà Barcellona-Alaves in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero). Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

SABATO 27 GENNAIO 2018

• Deportivo – Levante in diretta alle 13:00 su Sky Sport 3 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Fa Cup – Peterborough – Leicester in diretta alle 13:30 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus

• Bayern Monaco – Hoffenheim (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Borussia Dortmund – Friburgo (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Lipsia – Amburgo (telecronaca di Andrea Calogero)
• Stoccarda – Schalke 04 (telecronaca di Dario Mastroianni)

• Valencia – Real Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti)
• Fa Cup – Newport County – Tottenham in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Malaga – Girona in diretta alle 18:30 su Sky Sport 3 (telecronaca di Andrea Calogero)
• Werder Brema – Hertha Berlino in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Twente – Psv in differita su Fox Sports Plus alle 23:45 (telecronaca di Tommaso Turci)
• Fa Cup – Liverpool – Wba in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Villarreal – Real Sociedad in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

DOMENICA 28 GENNAIO 2018

• Leganes – Espanyol in diretta alle 12:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Fa Cup – Chelsea – Newcastle in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Francesco Guidolin)
• Atletico Madrid – Las Palmas in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
• Fa Cup – Cardiff – Manchester City in diretta alle 17:00 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Siviglia – Getafe in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Barcellona – Alaves in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

LUNEDI 29 GENNAIO 2018

• Celta Vigo – Betis in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

FOX SPORTS | 25 GENNAIO 2018

La terza giornata della Champions League femminile di volley con le ragazze di Conegliano e Novara in programma giovedi 25 gennaio alle 17.00 con la Imoco Volley Conegliano che, dopo le due vittorie nelle prima due giornate, gioca in casa del Fenerbajce Istanbul (Fox Sports HD). Telecronaca del match a cura di Roberto Prini e Andrea Zorzi.

Il 25 gennaio, alle 20.30, in diretta su Fox Sports HD Igor Gorgonzola Novara-Prostejov. Le ragazze allenate da Massimo Barbolini dopo la vittoria sofferta per 3 set a 2 contro il Fenerbahce devono cercare la vittoria per superare in classifica proprio le turche impegnate nella sfida con Conegliano. La telecronaca sarà affidata a Stefano Locatelli e Maurizia Cacciatori.

Il 25 gennaio, alle 19.00 e alle 22.30, su Fox Sports andrà in onda 'Zorro faccia a faccia: Piccinini & Egonu' a cura di Andrea Zorzi e Luigi Montanaro.

FOX SPORTS | 23-24 GENNAIO 2018

Torna su Fox Sports il calcio inglese con due sfide di League Cup: le semifinali di ritorno della coppa d'Inghilterra. Alle 20.45, dopo la vittoria dei Citizens per 2 a 1 nel match di andata, il Bristol City cercherà di ribaltare il risultato per accedere alla finale di Wembley (Fox Sports HD). Il commento sarà di Edoardo Testoni e Federico Balzaretti. Mercoledì 24 gennaio alle 21.00 poi, il match di ritorno tra l'Arsenal e il Chelsea di Antonio Conte (Fox Sports HD). L'andata è finita in parità 0 a 0. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Mancini e Francesco Guidolin.

Martedì 23 Gennaio 2018
• Bristol City-Manchester City in diretta alle 20:45 su Fox Sports HD (telecronaca di Edoardo Testoni e Federico Balzaretti)

Mercoledì 24 Gennaio 2018
• Arsenal-Chelsea in diretta alle 21:00 su Fox Sports HD (telecronaca di Riccardo Mancini e Francesco Guidolin)

FOX SPORTS | 19-22 GENNAIO 2018

18 le partite che il canale Fox Sports trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky tra venerdi 19 e lunedì 22 gennaio. La Bundesliga torna domani sera con il match tra l'Hertha Berlino e il Borussia Dortmund alle 20.30 (Fox Sports HD) con la telecronaca di Pietro Nicolodi. Getafe – Athletic Bilbao sarà invece in diretta alle 21:00 su Fox Sports Plus. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Espanyol e il Siviglia di Vincenzo Montella su Fox Sports con la telecronaca di Gianluigi Bagnulo. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus la Diretta Gol Bundesliga con i match di Hoffenheim e Lipsia. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Stefano Borghi, in programma il match di Liga tra Real Madrid e Deportivo, mentre alle 20.45 il Valencia gioca in casa del Las Palmas. Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Alaves e Leganes su Fox Sports. Spazio poi all'Eredivisie con Ajax – Feyenoord in diretta alle 14:30 su Fox Sports Plus. Bayern Monaco – Werder Brema sarà live alle 15:30 su Fox Sports mentre dalle 16.30 ci saranno 3 match di Liga: Atletico Madrid – Girona in lieve differita su Fox Sports Plus alle 16:30 (telecronaca di Stefano Borghi), Real Sociedad – Celta Vigo in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero) e il posticipo Betis – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin). Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 19 GENNAIO 2018

• Hertha Berlino – Borussia Dortmund in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Getafe – Athletic Bilbao in diretta alle 21:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

SABATO 20 GENNAIO 2018

• Espanyol – Siviglia in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus

• Hoffenheim – Bayer Leverkusen (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Friburgo – Lipsia (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Wolfsburg – Eintracht F. (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

• Real Madrid – Deportivo in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Villarreal – Levante in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Amburgo – Colonia in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Las Palmas – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin)

DOMENICA 21 GENNAIO 2018

• Alaves- Leganes in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Ajax – Feyenoord in diretta alle 14:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Bayern Monaco – Werder Brema in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Atletico Madrid – Girona in lieve differita su Fox Sports Plus alle 16:30 (telecronaca di Stefano Borghi)
• Schalke 04 – Hannover in diretta alle 18:00 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Real Sociedad – Celta Vigo in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Betis – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin)

LUNEDI 22 GENNAIO 2018

• Eibar – Malaga in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 12-15 GENNAIO 2018

Con la Serie A ferma per la pausa di gennaio inizia il 12 gennaio il weekend di Fox Sports con i match di Liga Spagnola e Bundesliga che torna dopo la sosta natalizia. 17 le partite che il canale trasmette sulla piattaforma Sky tra il 12 gennaio e il 14 gennaio. La Bundesliga torna con il match tra il Bayern Leverkusen e il Bayern Monaco alle 20.30 (Fox Sports HD) con la telecronaca di Edoardo Testoni e Federico Balzaretti. In studio dalle 20.00 Paulo Sergio, l'ex attaccante della Roma e della Nazionale Brasiliana,campione del mondo a USA 1994. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Girona e Las Palmas su Fox Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus la Diretta Gol Bundesliga con i match di Hoffenheim e Hertha Berlino. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Gabriele Giustiniani, in programma il match di Liga tra Real Madrid e Villarreal, mentre alle 20.45 il Valencia gioca in casa del Deportivo. Nel tardo pomeriggio due match alle 18.30: Eibar – Atletico Madrid in su Fox Sports e Lipsia – Schalke su Fox Sports Plus. Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Levante e Celta Vigo su Fox Sports. Spazio poi a Alaves – Siviglia in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus con la seconda panchina in Liga per Montella dopo la sconfitta nel derby contro il Betis. Alle 18.00 su Fox Sports ci sarà Borussia Dortmund – Wolfsburg con la telecronaca di Pietro Nicolodi e alle 18.30 Espanyol – Athletic Bilbao in diretta su Sky Calcio 1. Real Sociedad-Barcelona sarà il posticipo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin). Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 12 GENNAIO

• Bayer Leverkusen – Bayern Monaco in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni e Federico Balzaretti)
• Getafe – Malaga in diretta alle 21:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)

SABATO 13 GENNAIO

• Girona – Las Palmas in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus

• Werder Brema – Hoffenheim (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Eintracht F. – Friburgo (telecronaca di Andrea Calogero)
• Stoccarda – Hertha Berlino (telecronaca di Paolo Redi)

• Real Madrid – Villarreal in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Eibar – Atletico Madrid in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Lipsia – Schalke 04 in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Deportivo – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

DOMENICA 14 GENNAIO

• Levante – Celta Vigo in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Colonia – Borussia M. in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Alaves – Siviglia in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Borussia Dortmund – Wolfsburg in diretta alle 18:00 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Espanyol – Athletic Bilbao in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 1 (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Real Sociedad – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)

LUNEDI 15 GENNAIO

• Betis – Leganes in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 9-10 GENNAIO 2018

Torna su Fox Sports il calcio inglese con due sfide di League Cup. In programma Martedì 9 e Mercoledì 10 Gennaio le semifinali di andata della coppa d'Inghilterra. Alle 20.45 il match tra il Manchester City di Guardiola e la sorpresa Bristol City (Fox Sports HD) con il commento di Edoardo Testoni e Dario Marcolin. Le squadre si affrontano in partite di andata e ritorno. Mercoledì 10 gennaio alle 21.00 poi, il big match tra il Chelsea di Antonio Conte e l'Arsenal di Arsene Wenger già uscito al terzo turno della FA Cup (Fox Sports HD). La telecronaca sarà a cura di Riccardo Mancini e Federico Balzaretti.

Martedì 9 Gennaio 2018
• Manchester City – Bristol City in diretta alle 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni e Dario Marcolin)

Mercoledì 10 Gennaio 2018
• Chelsea-Arsenal in diretta alle 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Federico Balzaretti)

FOX SPORTS | 5-8 GENNAIO 2018

Con la Bundesliga ai box per la sosta invernale ecco che Liga Spagnola e FA Cup sono del weekend di calcio internazionale di Fox Sports. 18 i match che il canale trasmetterà sulla piattaforma Sky. Sarà il derby del Merseyside tra Liverpool e Everton ad aprire il lungo weekend di calcio internazionale in diretta venerdi 5 gennaio sera alle 20.55 su Fox Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin. Il sabato di calcio internazionale sul canale alterna match di Liga e FA Cup. Alle 13.00 si parte con l'Atletico Madrid che ospita il Getafe (Fox Sports). Alle 13.45 su Fox Sports Plus il Leicester di Vardy gioca con il Fleetwood Town mentre alle 18.30 il Chelsea gioca in casa del Norwich (Fox Sports). Alle 20.45 chiude il sabato di calcio su Fox Sports un altro derby quello tra Siviglia e Betis (Fox Sports HD) con la telecronaca di Andrea Calogero. Durante il pomeriggio tutti i gol dei match della giornata di Liga e FA Cup con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti. La domenica di Fox Sports inizia alle 12.00 con Leganes-Real Sociedad (Fox Sports HD) e prosegue con 2 match di FA Cup: Shrewsbury Town – West Ham in diretta alle 15:00 su Fox Sports Plus e Nottingham Forest – Arsenal in diretta alle 17:00 sempre su Fox Sports Plus. Alle 16.15 spazio al primo match del 2018 per il Barcellona che ospita il Levante con la telecronaca di Andrea Calogero. In serata alle 20.45 il posticipo di Liga tra Celta Vigo e Real Madrid (Fox Sports) con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e Federico Balzaretti.

Venerdì 5 Gennaio 2018

• Fa Cup – Liverpool – Everton in diretta alle 20:55 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin)
• Fa Cup – Manchester United – Derby County in differita sintesi su Fox Sports alle 23:30 (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

Sabato 6 Gennaio 2018

• Atletico Madrid – Getafe in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Fa Cup – Fleetwood Town – Leicester in diretta alle 13:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Fa Cup – Manchester City – Burnley in diretta alle 16:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Valencia – Girona in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Fa Cup – Norwich – Chelsea in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi e Dario Marcolin)
• Las Palmas – Eibar in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Tommaso Turci)
• Siviglia – Betis in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

Domenica 7 Gennaio 2018

• Leganes – Real Sociedad in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi)
• Fa Cup – Shrewsbury Town – West Ham in diretta alle 15:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Barcellona – Levante in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Fa Cup – Nottingham Forest – Arsenal in diretta alle 17:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)

Diretta Gol Liga in diretta alle 18:30 su Fox Sports

• Villarreal – Deportivo (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Athletic Bilbao – Alaves (telecronaca di Edoardo Testoni)

• Celta Vigo – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustinani e Federico Balzaretti)

Lunedì 8 gennaio 2018

• Fa Cup – Brighton – Crystal Palace in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Malaga – Espanyol in differita Sintesi su Fox Sports alle 23:30 (telecronaca di Tommaso Turci)

FOX SPORTS | 23 DICEMBRE 2017-7 GENNAIO 2018

Fox Sports non si ferma durante le feste di Natale proponendo agli abbonati Sky una vasta programmazione con almeno un evento live al giorno dal 23 dicembre al 7 gennaio. Dal 'Clasico' Real Madrid-Barcellona il 23 dicembre alle 13, fino agli sport americani. Dalle Darts e il Biliardo, fino ai grandi documentari su Maradona, George Best e Katarina Witt.

Aspettando il weekend dell'Epifania con i match della FA Cup e della Liga Spagnola, Fox Sports il 23 dicembre nell'insolito orario di pranzo, alle 13.00, presenta il Clasico tra Real Madrid e Barcellona con la telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti. Lo studio pre-partita dalle 12.15 e quello post fino alle 16.30 condotti da Alvaro von Richetti con Fabio Capello, Francesco Guidolin e Christian Chivu.

Per entrare nell'atmosfera natalizia dal 27 dicembre Fox Sports, in esclusiva su Sky, continuerà a trasmettere i Darts. La Coppa del Mondo di freccette culminerà nella finale in programma il 1 gennaio 2018. Il giorno di Natale e di Capodanno Fox Sports trasmetterà, inoltre, 'I Principi del Biliardo' per trascorrere i pomeriggi del 25 dicembre e del primo giorno dell'anno in compagnia di tavolo verde, biglie e birilli.

I match di NHL, quelli del college di basketball e football con i Bowl e, il 24 dicembre e 1 gennaio le partite di NFL, completano un'offerta unica nel suo genere per gli appassionati degli sport americani.

La sera di Santo Stefano su Fox Sports s i documentari che raccontano la storia di sportivi diventate leggende. Alle 20.30 in onda il primo documentario sulla storia di George Best mentre a seguire alle 22.00 quello dedicata alla pattinatrice Katarina Witt tra mito e guerra fredda.

Dal 27 al 30 dicembre per la prima volta Fox Sports la ventiduesima edizione de La Liga Promises. Il torneo calcistico giovanile dedicato alla categoria Under 12 vedrà la partecipazione delle principali squadre del panorama spagnolo più la presenza di alcuni invitati speciali come Juventus, Inter, Roma per l'Italia e poi il Paris Saint Germain per la Francia. Fox Sports trasmetterà dalla mattina 8 partite dei gironi, i quarti di finale e le due semifinali e finali del torneo. Si alterneranno due telecronisti per partita: Davide Bernardi, Giovanni Barsotti, Edoardo Testoni e Dario Mastroianni.

23 DICEMBRE 2017

• Clasico – Real Madrid-Barcellona (Fox Sports, 13.00)
• DARTS World Darts Championship 2017 (Fox Sports Plus, alle 14.00 e alle 20.00)
• Documentario: Maradona 1986 (Fox Sports, 23.30)

24 DICEMBRE 2017

• Eredivisie – Ajax-Willem II (14.30, Fox Sports) e Feyenoord-Roda (16.45, Fox Sports)
• NFL – New Orleans Saints vs Atlanta Falcons (Fox Sports, 19.00)
• NFL – Dallas Cowboys vs Seattle Seahawks (Fox Sports, 22.30)

25 DICEMBRE 2017

• BILIARDO "I Principi del Biliardo" Torneo d'eccellenza (Fox Sports alle 14.30, alle 17.30 e alle 21.00)

26 DICEMBRE 2017

• DOCUMENTARI FOX SPORTS – George Best (Fox Sports alle 20.30), Katarina Witt: mito e Guerra Fredda (Fox Sports alle 22.00)

27 DICEMBRE 2017

• La Liga Promises – Torneo Under 12 con Juventus, Inter, Roma (dalle 10.00 su Fox Sports)
• DARTS World Darts Championship 2017 (Fox Sports alle 13.30 e alle 20.00)
• NCAA Basketball – George Town-Butler (alle 00.30 su Fox Sports)

28 DICEMBRE 2017

• La Liga Promises – Torneo Under 12 con Juventus, Inter, Roma (dalle 12.00 su Fox Sports)
• DARTS World Darts Championship 2017 (Fox Sports alle 13.30 e alle 20.00)
• NCAA Basketball – Seton Hall-Creighton (alle 00.30 su Fox Sports)

29 DICEMBRE 2017

• DARTS World Darts Championship 2017 (Fox Sports alle 13.30 e alle 20.00)
• NHL – New Jersey Devills-Buffalo Sabres (alle1.00, Fox Sports)

30 DICEMBRE 2017

• DARTS World Darts Championship 2017 – semifinali (Fox Sports alle 20.00)
• UFC – Las Vegas – Cyborg vs Holm e il nostro Marvin Vettori

31 DICEMBRE 2017

• NFL su Fox Sports alle 19.00 e alle 22.30

1 GENNAIO 2018

• BILIARDO "i Principi del Biliardo" Torneo d'eccellenza (Fox Sports alle 12.30, alle 14.30 e alle 17.30)
• DARTS World Darts Championship 2017 – Finali (Fox Sports, 20.00)
• NCAA Football – Rose Bowl – Semifinale – Georgia – Oklahoma (23,00 su Fox Sports)

2 GENNAIO 2018

• NCAA Basketball: Xavier -Butler (Fox Sports alle 1.00)

3 GENNAIO 2018

• NHL – Detroit Red Wings-Ottawa Senators (Fox Sports, 1.30)

4 GENNAIO 2018

• NHL – Montreal Canadiens vs Tampa Bay Lightning (Fox Sports, 1.00)

5 GENNAIO 2018

• NHL – New York Islanders – Pittsburgh Penguins (1.00 su Fox Sports)
• FA CUP – Liverpool – Everton (Fox Sports alle 21.00)
• Michele Dalai: Due di Uno (Fox Sports alle 23.00)

6 GENNAIO 2018

• FA CUP e Liga Spagnola (Fox Sports, 20.55) e Liga
• NFL – Wild Card (Fox Sports Plus dalle 22.30)

7 GENNAIO 2018

• FA CUP e Liga Spagnola
• NFL – Wild Card (dalle 19.00 su Fox Sport Plus)

FOX SPORTS | 21-24 DICEMBRE 2017

Su Fox Sports il 23 dicembre il Clasico tra Real Madrid-Barcellona alle ore 13.00. Per avvicinarci al big match del Santiago Bernabeu, ci sarà un ampio pre-partita a partire dalle 12.15 con Fabio Capello, Francesco Guidolin e Cristian Chivu in studio con Alvaro von Richetti. In collegamento da Madrid Stefano Borghi e Federico Balzaretti con i due inviati Davide Bernardi e Karim Barnabei che seguiranno, passo dopo passo la marcia di avvicinamento dei Blancos e dei Blaugrana. Sempre il 23 dicembre alle 16.15 in campo il Valencia di Zaza contro il Villarreal di Sansone mentre in seconda serata alle 23.30 andrà in onda il documentario 'Maradona 1986'. Tra il 21 dicembre e la vigilia di Natale tutta la giornata di Liga e i match in Olanda dell'Ajax e del Feyenoord.

GIOVEDI 21 DICEMBRE 2017

• Eibar – Girona in diretta alle 19:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Alaves – Malaga in diretta alle 21:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

VENERDI 22 DICEMBRE 2017

• Betis – Athletic Bilbao in diretta alle 19:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Espanyol – Atletico Madrid in diretta alle 21:30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

SABATO 23 DICEMBRE 2017

• Real Madrid – Barcellona in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti)
• Valencia – Villarreal in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Deportivo – Celta in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

DOMENICA 24 DICEMBRE 2017

• Ajax – Willem II in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Feyenoord – Roda in diretta alle 16:45 su Fox Sports (telecronaca di Tommaso Turci)

FOX SPORTS | 20-21 DICEMBRE 2017

Torna protagonista la pallavolo sulla piattaforma Sky con la seconda giornata dei gironi e le tre squadre italiane. La Sir Colussi Sicoma Perugia, dopo la vittoria per 3 a 2 nel derby contro Civitanova, gioca il 20 dicembre alle 16.00 in Turchia in casa del Fenerbahce Istanbul (Fox Sports HD). La telecronaca del match sarà a cura di Roberto Prini e Samuele Papi. Dopo la vittoria 3 set a 1 contro il Maaseik il Diatec Trentino gioca il 20 dicembre alle 20.30 il suo secondo match del girone contro Zaksa Kedzierzyn-Kozle (Fox Sports Plus HD). La telecronaca sarà di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Giovedì 21 dicembre alle 20.00 in diretta su Fox Sports Plus HD Cucine Lube Civitanova ospita i belgi dello Knack Roeselare (Belgio) con la telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi.

FOX SPORTS | 19-20 DICEMBRE 2017

Torna su Fox Sports il calcio inglese con due serate di League Cup: martedi 19 e mercoledì 20 appuntamento con i quarti di finale della coppa d'Inghilterra. Inoltre, Diretta Gol League Cup. Domani alle 20.45 Arsenal-West Ham con la telecronaca di Riccardo Mancini e Leicester-Manchester City con il commento di Emanuele Corazzi. Mercoledì sempre dalle 20.45 in diretta Chelsea-Bournemouth e dalle 21.00 Bristol-Manchester United (telecronaca di Gianluigi Bagnulo). Le squadre si affrontano in partite di sola andata con eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

MARTEDÌ 19 DICEMBRE

Diretta Gol League Cup in diretta alle 20:45 su Fox Sports

• Arsenal – West Ham (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Leicester – Manchester City (telecronaca di Emanuele Corazzi)

• Levante – Leganes in diretta alle 21.30 (telecronaca di Paolo Redi)

MERCOLEDÌ 20 DICEMBRE

Diretta Gol League Cup in diretta alle 20:45 su Fox Sports

• Chelsea – Bournemouth (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Bristol – Manchester United dalle 21:00 (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Real Sociedad – Siviglia Calogero in differita sintesi alle 00.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

FOX SPORTS | 15-18 DICEMBRE 2017

Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivise e del Mondiale per Club 2017: 16 le partite che Fox Sports trasmette sulla piattaforma Sky tra venerdi 15 e lunedì 18 dicembre.

Occhi puntati sulla finale del Mondiale per Club sabato 16 dicembre alle 18.00 su Fox Sports HD tra Real Madrid e Gremio con la telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti. Lo studio pre partita sarà dalle 17.30 con gli ospiti Cristian Chivu e Fabio Capello. Nella giornata di sabato grande spazio anche alla Bundesliga con il match del Bayern Monaco alle 15.30 (Fox Sports HD) in casa dello Stoccarda. Chiudono il sabato Borussia Dortmund – Hoffenheim in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus e Atletico Madrid – Alaves in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani).

Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Girona e Getafe su Fox Sports Plus. Spazio poi all'Eredivisie con Sparta Rotterdam – Feyenoord in diretta alle 12:30 su Fox Sports. Nel pomeriggio la Liga con tre match di fila: Celta Vigo – Villarreal in diretta alle 16:15 su Fox Sports, Las Palmas – Espanyol in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 12 e il posticipo serale Barcellona – Deportivo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 15 DICEMBRE

• Borussia M. – Amburgo in differita sintesi su Fox Sports alle 23:30 (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Siviglia – Levante in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

SABATO 16 DICEMBRE

• Fifa Club World Cup 2017 Finale 3°Posto – Pachuca-Al Jazira in diretta alle 15:00 su Sky Calcio 11 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Stoccarda – Bayern Monaco in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Athletic Bilbao – Real Sociedad in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Fifa Club World Cup 2017 Finale 1° Posto – Real Madrid-Gremio in diretta alle 18:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti)
• Eibar – Valencia in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 2 (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Borussia Dortmund – Hoffenheim in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Atletico Madrid – Alaves in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

DOMENICA 17 DICEMBRE

• Girona – Getafe in diretta alle 12:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Sparta Rotterdam – Feyenoord in diretta alle 12:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Celta Vigo – Villarreal in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustinani)
• Lipsia – Hertha Berlino in leggera differita su Fox Sports alle 18:15 (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Las Palmas – Espanyol in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 12 (telecronaca di Andrea Calogero)
• Barcellona – Deportivo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

LUNEDI 18 DICEMBRE

• Malaga – Betis in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 12-15 DICEMBRE 2017

Le semifinali del Mondiale per Club, la finale di ritorno della Copa Sudamericana e il turno infrasettimanale di Bundesliga e Eredivisie: il calcio internazionale è protagonista della settimana sportiva della piattaforma Sky con Fox Sports (canale 204, Sky) che trasmetterà tra martedi 12 e mercoledì 13 12 partite. Martedi 12 dopo la finale per il quinto posto del Mondiale per Club tra Wyhad Casablanca e Urawa Reds (alle 15 su Fox Sports HD), alle 18 in programma la semifinale tra Pachuca e Gremio (Fox Sports HD). Alle 20.30 sempre su Fox Sports in prime serata la Diretta Gol Bundesliga con 3 match delle squadre tedesche. Mercoledì alle 18 su Fox Sports la seconda semifinale del Mondiale per Club tra Al Jazira Club e Real Madrid in diretta alle 18:00 su Fox Sports con telecronaca di Riccardo Mancini e Federico Balzaretti. A seguire alle 20.30 la Diretta Gol Bundesliga con i match del Bayern Monaco e dello Schalke 04 di Domenico Tedesco. Alle 00.45 la finale di ritorno di Copa Sudamericana tra Flamengo e Indipendente con la telecronaca di Stefano Borghi.

MARTEDI 12 DICEMBRE 2017

• Fifa Club World Cup 2017 – Finale 5°Posto: Wyhad Casablanca-Urawa Reds in diretta alle 15:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Fifa Club World Cup 2017 – Semifinale: Gremio – Pachuca/Wydad in diretta alle 18:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin
• Wolfsburg – Lipsia in diretta alle 18:30 Fox Sports Plus (telecronaca di Nicolodi

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 20:30 su Fox Sports

• Friburgo – Borussia M. (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Amburgo – Eintracht F. (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Mainz – Borussia Dortmund (telecronaca di Edoardo Testoni)

MERCOLEDI 14 DICEMBRE 2017

• Fifa Club World Cup 2017 – Semifinale: Al Jazira Club – Real Madrid in diretta alle 18:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Federico Balzaretti)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 20:30 su Fox Sports

• Hertha Berlino – Hannover (telecronaca di Paolo Redi)
• Bayern Monaco – Colonia (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Schalke 04 – Augsburg (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Bayer Leverkusen – Werder Brema (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Copa Sudamericana – Flamengo (Bra) – Independiente (Arg) in diretta alle 00:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

GIOVEDI 15 DICEMBRE 2017

• Ajax – Excelsior in differita su Fox Sports Plus alle 22:30 (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

FOX SPORTS | 9-13 DICEMBRE 2017

Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 dicembre dalle 3.00 Fox Sports trasmette in esclusiva dal Madison Square Garden di New York il titolo Wbo dei superpiuma tra due autentiche star del pugilato moderno: Vasyl Lomachenko vs Guillermo Rigondeaux. Gli altri incontri della riunione: Christopher Diaz vs Bryant Cruz per il vacante WboNabo dei superpiuma e Bryant Jennings vs Dave Hoynesworth sfida tra pesi massimi. Le repliche dell'incontro in onda domenica 10 dicembre alle 12.00 e alle 15.30 su Fox Sports Plus e alle 23.00 su Fox Sports. Il 13 dicembre alle 11.00 con diretta sempre su Fox Sports un'altra riunione con la difesa del titolo Wbo dei welter di Jeff Horn vs Gary Corcoran in Australia. In replica alle 22:45 sempre lo stesso giorno e il 14 a mezzanotte su Fox Sports. Sempre il 13 dicembre su Fox Sports in diretta a partire dalle 22:45 dalla York Hall di Londra ci sarà il mondiale femminile dei leggeri Wba Katie Taylor vs Jessica McKaskill, oltre all'europeo vacante dei superpiuma tra Martin Joseph Ward e Jul Giner.

20 le partite che Fox Sports trasmette su Sky tra venerdi 8 e lunedì 11 dicembre. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Getafe e Eibar su Fox Sports con la telecronaca di Davide Bernardi. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus la Diretta Gol Bundesliga con i match di Bayern Monaco, Lipsia e Borussia Dortmund. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin, in programma il match di Liga tra Real Madrid e Siviglia, mentre alle 20.45 il Valencia ospita il Celta Vigo. Nel pomeriggio alle 14.00 in diretta su Fox Sports il primo quarto di finale del Mondiale per Club 2017 tra Club De Futbol Pachuca – Wydad Athletic Club. La vincente sfiderà il Gremio il 12 dicembre alle 18.00. In diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus il secondo quarto di finale tra Al-Jazira e Urawa Red Diamonds. La vincente di questo match sfiderà il Real Madrid il 13 dicembre alle 18.00. Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Real Sociedad e Malaga su Fox Sports. Spazio poi all'Eredivisie con Utrecht – Feyenoord in diretta alle 14:30 su Fox Sports. Nel pomeriggio la Liga con tre match di fila: Betis – Atletico Madrid in lieve differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Dario Mastroianni), Levante – Athletic Bilbao in diretta alle 18:30 su Fox Sports e Villarreal – Barcelona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani). Alle 16:45 su Fox Sports Plus il big match in Eredivisie tra Ajax e PSV Eindhoven. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 8 DICEMBRE

• Stoccarda – Bayer Leverkusen in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Alaves – Las Palmas in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Mancini

SABATO 9 DICEMBRE

• Getafe – Eibar in diretta alle 13:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Davide Bernardi)
• Fifa Club World Cup 2017 – Club De Futbol Pachuca – Wydad Athletic Club in diretta alle 14:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus

• Lipsia – Mainz (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Eintracht F. – Bayern Monaco (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Borussia Dortmund – Werder Brema (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Real Madrid – Siviglia in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)
• Fifa Club World Cup 2017 – Al-Jazira – Urawa Red Diamonds in diretta alle 17:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Borussia M. – Schalke 04 in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Deportivo – Leganes in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 10 (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Valencia – Celta Vigo in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

DOMENICA 10 DICEMBRE

• Real Sociedad – Malaga in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Colonia – Friburgo in diretta alle 13:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Utrecht – Feyenoord in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Tommaso Turci)
• Betis – Atletico Madrid in lieve differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Ajax – Psv in diretta alle 16:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Levante – Athletic Bilbao in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Villarreal – Barcelona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

LUNEDI 11 DICEMBRE

• Espanyol – Girona in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

FOX SPORTS | 5-6 DICEMBRE 2017

Torna protagonista la pallavolo sulla piattaforma Sky: da martedi 5 dicembre il primo turno della Main Phase della 2018 CEV Champions League di volley. Alle 20.30 il match tra Maaseik e la Diatec Trentino Volley (Fox Sports HD) con la telecronaca a cura di Roberto Prini e Samuele Papi. Mercoledì 6 dicembre alle 20.30 sempre in diretta su Fox Sports invece è in programma il derby tra le due squadre italiane Sir Colussi Perugia e Cucine Lube Civitanova. Telecronaca di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi.

FOX SPORTS | 1-4 DICEMBRE 2017

18 le partite che Fox Sports trasmette su piattaforma Sky tra venerdi 1 e lunedì 4 dicembre. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Barcellona e Celta Vigo su Fox Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports la Diretta Gol Bundesliga con i match di Bayern Monaco, Lipsia e Borussia Dortmund. Su Fox Sports Plus alle 16.15, con la telecronaca di Andrea Calogero, in programma il match di Liga tra Atletico Madrid e Real Sociedad, mentre alle 20.45 il Real Madrid farà visita all'Athletic Bilbao (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin). Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Leganes e Villarreal su Fox Sports. Spazio poi all'Eredivisie con PSV Eindhoven-Sparta Rotterdam in diretta alle 14:30 su Fox Sports. Nel pomeriggio la Liga con tre match di fila: Getafe – Valencia in lieve differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Stefano Borghi), Eibar – Espanyol in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi) e Las Palmas – Betis in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero). Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 1 DICEMBRE

• Friburgo – Amburgo in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Malaga – Levante in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

SABATO 2 DICEMBRE

• Barcellona – Celta Vigo in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports

• Bayern Monaco – Hannover (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Hoffenheim – Lipsia (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Bayer Leverkusen – Borussia Dortmund (telecronaca di Emanuele Corazzi)

• Atletico Madrid – Real Sociedad in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Schalke 04 – Colonia in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Siviglia – Deportivo in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Athletic Bilbao – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Francesco Guidolin)
• Feyenoord – Vitesse in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

DOMENICA 3 DICEMBRE

• Leganes – Villarreal in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Psv – Sparta Rotterdam in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Hertha Berlino – Eintracht F. in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Getafe – Valencia in lieve differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Stefano Borghi)
• Eibar – Espanyol in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi)
• Las Palmas – Betis in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

LUNEDI 4 DICEMBRE

• Girona – Alaves in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

FOX SPORTS | 17-20 NOVEMBRE 2017

Inizia venerdi 24 novembre il weekend di Fox Sports con i match di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivise. 16 le partite che il canale trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky tra venerdi 24 e lunedì 27 novembre. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Alaves e Eibar su Fox Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus il derby della Ruhr, una delle partite più attese di Germania, tra Borussia Dortmund e Schalke 04. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Stefano Borghi, in programma il match di Liga tra Real Madrid e Malaga, mentre alle 18.30 su Fox Sports gioca il Bayern Monaco in casa del Borussia M. Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Deportivo e Athletic Bilbao su Fox Sports. Spazio poi all'Eredivisie con Ajax – Roda in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus e a seguire alle 14.30 Excelsior – Psv. Nel pomeriggio la Liga con tre match di fila: Real Sociedad – Las Palmas in lieve differita su Fox Sports Plus alle 16:30, Villarreal – Siviglia in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi) e il big match della tredicesima giornata di Liga tra Valencia – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 24 NOVEMBRE
• Hannover – Stoccarda in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Celta Vigo – Leganes in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

SABATO 25 NOVEMBRE

• Alaves – Eibar in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Borussia Dortmund – Schalke 04 in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Real Madrid – Malaga in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Borussia M. – Bayern Monaco in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Betis – Girona in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Davide Bernardi)
• Caf Conderation Cup Supersport United – Tp Mazembe in differita su Fox Sport Plus alle 22:30 (telecronaca di Dario Mastroianni)

DOMENICA 26 NOVEMBRE

• Deportivo – Athletic Bilbao in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Ajax – Roda in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Excelsior – Psv in diretta alle 14:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Tommaso Turci)
• Amburgo – Hoffenheim in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Real Sociedad – Las Palmas in lieve differita su Fox Sports Plus alle 16:30 (telecronaca di Andrea Calogero)
• Villarreal – Siviglia in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Valencia – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin)

LUNEDI 27 NOVEMBRE

• Espanyol – Getafe in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

FOX SPORTS | 17-20 NOVEMBRE 2017

19 le partite che Fox Sports trasmette sulla piattaforma Sky tra venerdi 17 e lunedì 20 novembre 2017. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Getafe e Alaves su Fox Sports con la telecronaca di Andrea Calogero. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus la Diretta Gol Bundesliga con i match di Bayern Monaco, Lipsia e Hoffenheim. Su Fox Sports alle 16.15, con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin, in programma il match di Liga tra Leganes e Barcellona, mentre alle 20.45 il big match di Liga con il derby di Madrid tra Atletico e Real (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin). Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Malaga e Deportivo su Fox Sports. Spazio poi all'Eredivisie con PEC Zwolle – PSV Eindhoven in diretta alle 14:30 su Fox Sports. Nel pomeriggio la Liga con tre match di fila: Espanyol – Valencia in lieve differita alle 16.30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo), Las Palmas – Levante in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 11 e Athletic Bilbao – Villarreal in diretta alle 20:45 su Fox Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 17 NOVEMBRE

• Stoccarda – Borussia Dortmund in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Girona – Real Sociedad in diretta alle 21:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Mancini

SABATO 18 NOVEMBRE

• Getafe – Alaves in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus

• Bayern Monaco – Augsburg (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Bayer Leverkusen – Lipsia (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Hoffenheim – Eintracht F. (telecronaca di Dario Mastroianni)

• Leganes – Barcellona in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin)
• Hertha Berlino – Borussia M. in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Testoni
• Siviglia – Celta Vigo in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Atletico Madrid – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Francesco Guidolin)
• Nac Breda – Ajax in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

DOMENICA 19 NOVEMBRE

• Malaga – Deportivo in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Pec Zwolle – Psv in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Schalke 04 – Amburgo in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Espanyol – Valencia in lieve differita alle 16.30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Werder Brema – Hannover in lieve differita alle 18.15 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Las Palmas – Levante in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 11 (telecronaca di Andrea Calogero)
• Athletic Bilbao – Villarreal in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

LUNEDI 20 NOVEMBRE

• Eibar – Betis in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

FOX SPORTS | 16 NOVEMBRE 2017

Dopo lo 0-0 dell'andata Perù e Nuova Zelanda si giocano la qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia negli ultimi 90 minuti a loro disposizione. Fox Sports propone il match di ritorno dello spareggio intercontinentale tra il Perù e gli 'All Whites' in programma nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 novembre alle 3.15 con la telecronaca a cura di Dario Mastroianni. La replica del match sarà giovedì 16 novembre alle 21.00 su Fox Sports.

FOX SPORTS | 14 NOVEMBRE 2017

In vista dei prossimi Mondiali in Russia l'estate prossima, si fanno spazio le amichevoli internazionali di due Nazionali già qualificate alla fase finale. Fox Sports propone per gli abbonati Sky l'amichevole internazionale tra Inghilterra e Brasile in programma martedi 14 novembre alle 21.00 con la telecronaca a cura di Stefano Borghi e Federico Balzaretti. Appuntamento già dalle 20.30 con lo studio pre-partita che vedrà protagonisti Francesco Guidolin e l'ex difensore del Brasile e della Roma Aldair Nascimento Do Santos.

FOX SPORTS | 10 NOVEMBRE 2017

In vista dei prossimi Mondiali in Russia l'estate prossima, si fanno spazio le amichevoli internazionali di due Nazionali già qualificate alla fase finale. Fox Sports propone in esclusiva per gli abbonati Sky l'amichevole internazionale tra Inghilterra e Germania in programma venerdi 10 novembre alle 21.00 con la telecronaca a cura di Riccardo Mancini. Martedì 14 novembre alle 21.00 Fox Sports trasmetterà anche la seconda amichevole dell'Inghilterra contro il Brasile di Neymar. La telecronaca sarà a cura di Stefano Borghi e Federico Balzaretti.  

FOX SPORTS | 3-5 NOVEMBRE 2017

22 le partite che Fox Sports trasmette su Sky tra venerdi 3 e domenica 5 novembre 2017. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra il Valencia di Zaza e il Leganes su Fox Sports con la telecronaca di Gabriele Giustiniani. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports la Diretta Gol Bundesliga con i match del Lipsia e dello Schalke 04 di Domenico Tedesco. Su Fox Sports alle 18.30, con la telecronaca di Edoardo Testoni e Federico Balzaretti, in programma il big match di Bundesliga Borussia Dortmund-Bayern Monaco, mentre alle 20.45 in Liga il Barcellona ospita il Siviglia (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin). Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma alle 12.00, tra Levante e Girona su Fox Sports. Spazio poi all'Eredivisie con Ado Den Haag – Feyenoord in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus e Ajax – Utrecht in diretta alle 14:30 su Fox Sports. Nel pomeriggio la Liga con tre match di fila: Celta Vigo – Athletic Bilbao in leggera differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Stefano Borghi), Villarreal – Malaga in diretta alle 18:30 su Fox Sports e Real Madrid – Las Palmas in diretta alle 20:45 su Fox Sports. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 3 NOVEMBRE 2017

• Eintracht F. – Werder Brema in diretta alle 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Betis – Getafe in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

SABATO 4 NOVEMBRE 2017

• Guangzhou Evergrande Taobao – Tianjin Quanjian in diretta alle 8:00 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Valencia – Leganes in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports

• Augsburg – Bayer Leverkusen (telecronaca di Roberto Marchesi)
• Amburgo – Stoccarda (telecronaca di Davide Bernardi)
• Lipsia – Hannover (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Borussia M. – Mainz (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Friburgo – Schalke 04 (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

• Deportivo – Atletico Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Borussia Dortmund – Bayern Monaco in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni e Federico Balzaretti)
• Alaves – Espanyol in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Barcellona – Siviglia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)
• CAF Champions League Wac – Al Ahly in differita alle 21.00 (telecronaca di Paolo Redi)

DOMENICA 5 NOVEMBRE 2017

• Levante – Girona in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Ado Den Haag – Feyenoord in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Ajax – Utrecht in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Colonia – Hoffenheim in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Celta Vigo – Athletic Bilbao in leggera differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Stefano Borghi)
• Real Sociedad – Eibar in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 12 (telecronaca di Paolo Redi)
• Villarreal – Malaga in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Real Madrid – Las Palmas in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

FOX SPORTS | 31 OTTOBRE-2 NOVEMBRE 2017

Nella notte tra martedì 31 e mercoledì 1 novembre all'1.15 su Fox Sports Plus (canale 205 di Sky) in programma la prima delle due semifinali di ritorno di Copa Libertadores tra River Plate e Lanus con la telecronaca di Stefano Borghi. Nella notte tra mercoledì e giovedì sarà in diretta il quarto di finale di ritorno di Copa Sudamericana tra Fluminense e Flamengo alle 00.45 con la telecronaca di Stefano Borghi mentre nella notte tra giovedì e venerdì gli altri due quarti di ritorno di Copa Sudamericana con Independiente-Nacional in diretta alle 23:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani) e Junior-Sport Recife all'1.45 sempre sul canale 204 di Sky.

Martedì 31 ottobre 2017
• Copa Libertadores – Lanus (Arg) – River Plate (Arg) in diretta alle 01:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)

Mercoledì 1 novembre 2017
• Copa Sudamericana – Flamengo (Bra) – Fluminense (Bra) in diretta alle 00:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)

Giovedì 2 novembre 2017
• Copa Sudamericana – Independiente (Arg) – Nacional (Par) in diretta alle 23:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Copa Sudamericana – Junior (Col) – Sport Recife (Bra) in diretta alle 1:45 su Fox Sports

FOX SPORTS | 27-30 OTTOBRE 2017

Inizia venerdi 27 ottobre il weekend di Fox Sports con i match dei tre campionati europei e della Chinese Super League, con un totale di 20 partite in onda fino a lunedì 30 ottobre. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Alaves e il Valencia di Zaza su Fox Sports con la telecronaca di Riccardo Mancini. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports la Diretta Gol Bundesliga con i match del Borussia Dortmund e dell'Hoffenheim. Su Fox Sports alle 18.30, con la telecronaca di Pietro Nicolodi e Federico Balzaretti, in programma il big match di Bundesliga Bayern Monaco-Lipsia, mentre alle 20.45 in Liga il Barcellona gioca in casa dell'Athletic Bilbao (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin). Domenica si inizia alle 10.15 con la finale della Champions League africana in differita su Fox Sports tra Al Alhy e Wac. In Liga la prima partita in programma è alle 12.00, tra Getafe e Real Sociedad su Fox Sports. Spazio poi alla Bundesliga con Werder Brema – Augsburg in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus. Nel pomeriggio la Liga con tre match di fila: Girona – Real Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin), Eibar – Levante in diretta alle 18:30 sempre sul canale 204 di Sky e il posticipo Malaga – Celta in diretta alle 20:45 su Fox Sports con la telecronaca di Andrea Calogero. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 27 OTTOBRE
• Mainz – Eintracht F. in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)

SABATO 28 OTTOBRE

• Alaves – Valencia in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports

• Bayer Leverkusen – Colonia (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Hertha Berlino – Amburgo (telecronaca di Davide Bernardi)
• Hannover – Borussia D. (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Schalke 04 – Wolfsburg (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Hoffenheim – Borussia M. (telecronaca di Edoardo Testoni)

• Bayern Monaco – Lipsia in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi e Federico Balzaretti)
• Atletico Madrid – Villarreal in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Roda – Feyenoord in differita su Fox Sports Plus alle 1.00 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Athletic Bilbao – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)
• Siviglia – Leganes in diretta alle 22.30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

DOMENICA 29 OTTOBRE

• Hebei China Fortune – Guangzhou Evergrande Taobao in diretta alle 8:00 su Fox Sports (telecronaca di Mastroianni
• Al Alhy-Wac in differita alle 10.15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Paolo Redi)
• Getafe – Real Sociedad in diretta alle 12:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Werder Brema – Augsburg in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Girona – Real Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin)
• Eibar – Levante in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Davide Bernardi)
• Malaga – Celta in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

LUNEDI 30 OTTOBRE

• Espanyol – Betis in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Las Palmas – Deportivo in sintesi differita su Fox Sports alle 23:30 (telecronaca di Andrea Calogero)

FOX SPORTS | 24-25 OTTOBRE 2017

Torna su Fox Sports il calcio inglese con due sfide di League Cup, martedi 24 ottobre con gli ottavi di finale della coppa d'Inghilterra. Alle 20.45 appuntamento con Swansea-Manchester United (Fox Sports HD) con il commento di Gianluigi Bagnulo. Le squadre si affrontano in partite di sola andata con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. Sempre martedi 24 ottobre sera alle 23.15 su Fox Sports anche la differita di Manchester City-Wolverhampton (telecronaca di Riccardo Mancini). Mercoledì sera alle 21.00 in programma su Fox Sports il derby di Londra tra Tottenham e West Ham (telecronaca di Riccardo Mancini) e Chelsea-Everton in differita su Fox Sports alle 23 con la telecronaca di Emanuele Corazzi. Nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 ottobre alle 0.15 in programma anche la prima delle due semifinali di andata di Copa Libertadores tra River Plate e Lanus con la telecronaca di Stefano Borghi. Nella notte tra mercoledì e giovedì in programma il quarto di finale di andata di Copa Sudamericana tra Fluminense e Flamengo all'1.45 con la telecronaca di Stefano Borghi.

Martedì 24 ottobre 2017
• Swansea-Manchester United in diretta alle 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Manchester City-Wolverhampton in differita alle 22.45 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• River Plate-Lanus in diretta alle 00.15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)

Mercoledì 25 ottobre 2017
• Tottenham-West Ham in diretta alle 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Chelsea-Everton in differita alle 23.00 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Fluminense-Flamengo in diretta alle 1.45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)

FOX SPORTS | 13-16 OTTOBRE 2017

18 le partite che Fox Sports trasmette sulla piattaforma Sky da venerdi 13 a lunedì 16 ottobre 2017. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Atlethic Bilbao e Siviglia su Fox Sports con la telecronaca a cura di Gabriele Giustiniani. Alle 15.30, poi, in diretta su Fox Sports Plus il Bayern Monaco ospita il Friburgo mentre alle 16.15 in Liga il Real Madrid cerca altri 3 punti in casa del Getafe. Su Fox Sports alle 18.30, con la telecronaca di Pietro Nicolodi, in programma Borussia Dortmund – Lipsia, mentre alle 20.45 il big match dell'ottava giornata di Liga con Atletico Madrid – Barcellona (telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti). Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma, alle 12.00, tra Eibar e Deportivo su Fox Sports. Spazio poi all'Eredivise con Vvv Venlo – Psv alle 14.30 su Fox Sports. Nel pomeriggio la Liga con tre match di fila Girona – Villarreal in leggera differita su Fox Sports alle 16:30, Malaga – Leganes in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 11 e Betis – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports con Simone Zaza tra i protagonisti. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 13 OTTOBRE
• Guangzhou Evergrande Taobao – Yanbian Funde in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Stoccarda – Colonia in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Espanyol – Levante in diretta alle 21:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

SABATO 14 OTTOBRE

• Athletic Bilbao – Siviglia in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Tainjin Quanjian – Shandong Luneng Taishan in diretta alle 13:35 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Bayern Monaco – Friburgo in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Getafe – Real Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin)
• Borussia Dortmund – Lipsia in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Alaves – Real Sociedad in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 2 (telecronaca di Andrea Calogero)
• Atletico Madrid – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti)

DOMENICA 15 OTTOBRE

• Eibar – Deportivo in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Vvv-Venlo – Psv in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Bayer Leverkusen – Wolfsburg in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Girona – Villarreal in leggera differita su Fox Sports alle 16:30 (telecronaca di Andrea Calogero)
• Werder Brema – Borussia M. in lieve differita su Fox Sports alle 18:15 (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Malaga – Leganes in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 11 (telecronaca di Dario Mastroianni
• Betis – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

LUNEDI 16 OTTOBRE

• Las Palmas – Celta Vigo in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

FOX SPORTS | 6 OTTOBRE 2017

In attesa dell'Europeo Under 21 in programma nell'estate del 2019 che si giocherà in Italia, Fox Sports propone il match di qualificazione tra l'Inghilterra Under 21 e la Scozia Under 21 protagoniste del Gruppo 4. Il match di qualificazione, in esclusiva per gli abbonati Sky, è in programma per venerdi 6 ottobre sera alle 20.45 con la telecronaca a cura di Riccardo Mancini.

FOX SPORTS | 29 SETTEMBRE – 1 OTTOBRE 2017

19 le partite che Fox Sports trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky da venerdi 29 settembre a domenica 1 ottobre.

Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Deportivo e Getafe su Fox Sports con la telecronaca a cura di Riccardo Mancini. Alle 15.30, poi, la Diretta Gol Bundesliga in diretta su Fox Sports Plus mentre alle 16.15 in Liga il Siviglia ospita il Malaga (Fox Sports). Su Fox Sports alle 18.30, con la telecronaca di Pietro Nicolodi, in programma il Amburgo-Werder Brema, mentre alle 20.45 in campo l'Atletico Madrid sul campo del Leganes. Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma, alle 12.00, tra Real Sociedad e Betis su Fox Sports Plus. Spazio poi alla Bundesliga con Friburgo – Hoffenheim alle 13.30 su Fox Sports. Nel pomeriggio la Liga con tre match di fila: Barcellona-Las Palmas alle 16:30 su Fox Sports, Valencia-Athletic Bilbao in diretta alle 18:30 (Fox Sports) e Real Madrid-Espanyol in diretta alle 20:45 su Fox Sports con la telecronaca di Stefano Borghi e Francesco Guidolin. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 29 SETTEMBRE
• Schalke 04 – Bayer Leverkusen in diretta alle 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Celta – Girona in diretta alle 21:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

SABATO 30 SETTEMBRE
• Deportivo – Getafe in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Diretta Gol in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus

• Borussia M – Hannover (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Eintracht F – Stoccarda (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Augsburg – Borussia Dortmund (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Wolfsburg – Mainz (telecronaca di Dario Mastroianni)

• Siviglia – Malaga in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Amburgo – Werder Brema in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Levante – Alaves in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Davide Bernardi)
• Psv – Willem II in sintesi differita su Fox Sports alle 23 (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Leganes – Atletico Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

DOMENICA 1 OTTOBRE
• Real Sociedad – Betis in diretta alle 12:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Friburgo – Hoffenheim in diretta alle 13:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Hertha Berlino – Bayern Monaco in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Barcellona – Las Palmas in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Valencia – Athletic Bilbao in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Villarreal – Eibar in diretta alle 18:30 su canale Sky Calcio (telecronaca di Davide Bernardi)
• Real Madrid – Espanyol in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Francesco Guidolin)

FOX SPORTS | 22-25 SETTEMBRE 2017

23 le partite che Fox Sports trasmette su Sky da venerdi 22 a lunedì 25 settembre 2017. Sabato si parte alle 13.00 con il big match di Liga tra Atletico Madrid e Siviglia su Fox Sports con la telecronaca a cura di Gianluigi Bagnulo. Alle 15.30, poi, la Diretta Gol Bundesliga in diretta su Fox Sports Plus mentre alle 16.15 in Liga il Real Madrid cerca altri 3 punti in casa dell'Alaves. Su Fox Sports alle 18.30, con la telecronaca di Pietro Nicolodi, in programma il derby tra i due Borussia: Borussia Dortmund – Borussia Mönchengladbach, mentre alle 20.45 in campo il Barcellona sul campo della neo promossa Girona. Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma, alle 13.00, tra Espanyol e Deportivo su Fox Sports. Spazio poi all'Eredivise con Utrecht – Psv alle 12.30 su Fox Sports Plus e Ajax-Vitesse in diretta alle 14.30 sempre su Fox Sports Plus. Nel pomeriggio la Liga con tre match di fila: Getafe – Villarreal alle 16:30 su Fox Sports Plus, Las Palmas – Leganes in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 12 e Real Sociedad – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports. Nel pomeriggio alle 17.30 su Fox Sports ci sarà la finale della WAFU Cup of Nations con la telecronaca di Marco Calabresi. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 22 SETTEMBRE
• Beijing Sinobo Guoan – Shanghai Sipg in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Bayern Monaco – Wolfsburg in diretta alle 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni e Federico Balzaretti)

SABATO 23 SETTEMBRE
• Atletico Madrid – Siviglia in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Tianjin Teda – Tianjin Quanjian in diretta alle 13:35 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus

• Hoffenheim – Schalke 04 (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Werder Brema – Friburgo (telecronaca di Roberto Marchesi)
• Lipsia – Eintracht F. (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Mainz – Hertha Berlino (telecronaca di Dario Mastroianni)

• Alaves – Real Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Wafu Cup Of Nations in differita su Fox Sports Plus alle 21:45 la Finale 3^-4^ Posto (telecronaca di Marco Calabresi)
• Borussia Dortmund – Borussia M. in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Malaga – Athletic Bilbao in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 2 (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Feyenoord – Nac Breda in diretta alle 19.45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Girona – Barcellona in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

DOMENICA 24 SETTEMBRE
• Espanyol – Deportivo in diretta alle 12:00 Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Utrecht – Psv in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Ajax – Vitesse in diretta alle 14.30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Hannover – Colonia in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Getafe – Villarreal in differita su Fox Sports Plus alle 16:30 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Wafu Cup Of Nations in diretta alle 17.30 la Finale 1^ – 2^ Posto su Fox Sports (telecronaca di Marco Calabresi)
• Las Palmas – Leganes in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 12 (telecronaca di Andrea Calogero)
• Real Sociedad – Valencia in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

LUNEDI 25 SETTEMBRE
• Betis – Levante in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)


FOX SPORTS | 19-21 SETTEMBRE 2017

Liga Spagnola, Bundesliga e League Cup protagoniste nel turno infrasettimanale di calcio internazionale di Fox Sports. In tre giorni il canale trasmette i match della 5a giornata di Liga e Bundesliga e due match del terzo turno di League Cup. Martedi 19 sera alle 18.30 in programma Borussia M.-Stoccarda (Fox Sports Plus) e alle 20.00 il Valencia di Zaza ospita il Malaga (Fox Sports). Alle 20.30 su Fox Sports Plus, invece, in programma il big match di Bundesliga Schalke 04-Bayern Monaco (Fox Sports Plus). Alle 22.00 spazio di nuovo alla Liga su Fox Sports con il Barcellona che ospita l'Eibar con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin. Mercoledì 20 settembre in diretta esclusiva su Fox Sports ci sarà Athletic Bilbao-Atletico Madrid (20.00 con telecronaca di Andrea Calogero) mentre alle 22.00 con la telecronaca di Stefano Borghi live Real Madrid-Betis. Alle 21.00 su Fox Sports Plus spazio alla League Cup con il Manchester di Mourinho che ospita il Burton Albion. Giovedì sera ancora protagonista la Liga Spagnola con il match tra Villarreal e Espanyol (20.00, Fox Sports), Celta Vigo-Getafe alle 21.00 su Sky Sport 3 e Levante-Real Sociedad sempre sul canale 204 di Sky alle 22.00. Nella notte i quarti di finale di ritorno di Copa Libertadores con River Plate-Jorge Wilstermann in diretta alle 00:15 su Fox Sports e Lanus-San Lorenzo alle 2.45 (Fox Sports).

MARTEDI 19 SETTEMBRE

• Borussia M. – Stoccarda in diretta alle 18.30 su Fox Sport Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Valencia – Malaga in diretta alle 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Schalke 04 – Bayern Monaco in diretta alle 20.30 su Fox Sport Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Leicester – Liverpool in differita su Fox Sports il 20/09 alle 11.00 Mancini
• Barcellona – Eibar in diretta alle 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin)
• Estudiantes (Arg) – Nacional (Par) in differita su Fox Sports alle 00:30 (telecronaca di Stefano Borghi)

MERCOLEDI 20 SETTEMBRE

• Colonia – Eintracht F. in diretta alle 18.30 su Sky Sport Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Athletic Bilbao – Atletico Madrid in diretta alle 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• League Cup – Manchester United – Burton Albion in diretta alle 21:00 su Fox Sport Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Real Madrid – Betis in diretta alle 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Copa Sudamericana – Flamengo (Bra) – Chapecoense (Bra) in differita su Fox Sports alle 00:30
• Copa Libertadores – Gremio (Bra) – Botafogo (Bra) in diretta alle 2:45 su Fox Sports

GIOVEDI 21 SETTEMBRE

• Villarreal – Espanyol in diretta alle 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Celta Vigo – Getafe in diretta alle 21.00 su Sky Sport 3 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Levante – Real Sociedad in diretta alle 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• River Plate (Arg) – Jorge Wilstermann (Bol) in diretta alle 00:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Lanus (Arg) – San Lorenzo (Arg) in diretta alle 2.45 su Fox Sports

FOX SPORTS | 15-18 SETTEMBRE 2017

Inizia venerdi 15 settembre questo weekend di Fox Sports con i match dei tre campionati europei, della WAFU Cup of Nations e della Chinese Super League. 25 le partite che il canale trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky fino al 18 settembre. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Levante e Valencia su Fox Sports con la telecronaca a cura di Riccardo Mancini. Alle 15.30, poi, il Bayern Monaco ospita il Mainz in diretta su Fox Sports Plus mentre alle 16.15 in Liga il Barcellona cerca altri 3 punti in casa del Getafe. Su Fox Sports alle 18.30, con la telecronaca di Edoardo Testoni, in programma Lipsia – Borussia Mönchengladbach, mentre alle 20.45 un match in Liga con Atletico Madrid – Malaga. Domenica si inizia in Liga con la prima partita in programma, alle 13.00, tra Alaves e Villarreal su Fox Sports Plus. Spazio poi alla Bundesliga con Hoffenheim – Hertha alle 13.30 su Fox Sports. Nel pomeriggio la Liga con tre match di fila: Girona – Siviglia in diretta alle 16:15 su Sky Calcio 11, Las Palmas – Athletic Bilbao in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 11 e il big match tra Real Sociedad e Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports con telecronaca di Stefano Borghi e Francesco Guidolin. Nel pomeriggio spazio anche all'Eredivisie con PSV-Feyenoord alle 16.45 su Fox Sports Plus e Borussia Dortmund – Colonia in diretta alle 18:00 su Fox Sports. Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 15 SETTEMBRE
• Wafu Cup Of Nations – Senegal – Niger in diretta alle 17:00 su Fox Sports (telecronaca di Marco Calabresi)
• Wafu Cup Of Nations – Costa D'avorio – Benin in differita su Fox Sports alle 22:30 (telecronaca di Andrea Calogero)
• Hannover – Amburgo in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Eibar – Leganes in diretta alle 21:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

SABATO 16 SETTEMBRE
• Levante – Valencia in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Shanghai Sipg – Shanghai Greenland Shenhua in diretta alle 13:35 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Bayern Monaco – Mainz in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Getafe – Barcellona in diretta alle 16:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin)
• Wafu Cup Of Nations – Guinea – Nigeria in differita su Fox Sports Plus alle 22:15 (telecronaca di Marco Calabresi)
• Lipsia – Borussia M. in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Betis – Deportivo in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Davide Bernardi)
• Wafu Cup Of Nations – Ghana – Mali in differita su Fox Sports Plus alle 20:30 (telecronaca di Andrea Calogero)
• Atletico Madrid – Malaga in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

DOMENICA 17 SETTEMBRE
• Alaves – Villarreal in diretta alle 12:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Jiangsu Suning – Guangzhou Evergrande Taobao in leggera differita su Fox Sports Plus alle 14:00 (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Hoffenheim – Hertha Berlino in diretta alle 13:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Bayer Leverkusen – Friburgo in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Girona – Siviglia in diretta alle 16:15 su Sky Calcio 11 (telecronaca di Andrea Calogero)
• Psv – Feyenoord in diretta alle 16:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Wafu Cup Of Nations – Nigeria – Costa D'avorio in differita su Fox Sports alle 00:15 (telecronaca di Marco Calabresi)
• Borussia Dortmund – Colonia in diretta alle 18:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Las Palmas – Athletic Bilbao in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 11 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Wafu Cup Of Nations – Senegal – Benin in differita su Fox Sports alle 2:15
• Real Sociedad – Real Madrid in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Francesco Guidolin)

LUNEDI 18 SETTEMBRE
• Espanyol – Celta Vigo in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)


FOX SPORTS | 8-11 SETTEMBRE 2017

Inizia venerdi 8 settembre il weekend ricco di Fox Sports con i match dei tre campionati europei e della Chinese Super League. 23 i match che il canale trasmette in esclusiva sulla piattaforma Sky fino a lunedì 11 settembre. Sabato si parte alle 13.00 con il match di Liga tra Real Madrid e Levante su Fox Sports con la telecronaca a cura di Stefano Borghi e Federico Balzaretti. Alle 15.30, poi, ci sarà la Diretta Gol Bundesliga su Fox Sports con, tra gli altri, il match tra Friburgo e Borussia Dortmund. Su Fox Sports alle 18.30, con la telecronaca di Edoardo Testoni, in programma Hoffenheim-Bayern Monaco, mentre alle 20.45 di nuovo un big match in Liga con Barcellona-Espanyol. Domenica spazio all'Eredivisie con la prima partita in programma, alle 12.30, tra Heerenveen e Psv Eindhoven. Spazio poi alla Bundesliga con Hertha Berlino – Werder Brema alle 15.30 su Fox Sports. Nel pomeriggio la Liga con tre match di fila: Athletic Bilbao – Girona in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus, Celta Vigo – Alaves in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 13 e Villarreal – Betis in diretta alle 20:45 su Fox Sports con telecronaca di Gianluigi Bagnulo.
Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

VENERDI 8 SETTEMBRE
• Guangzhou Evergrande Taobao – Changchun Yatai in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Amburgo – Lipsia in diretta alle 20:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Leganes – Getafe in diretta alle 21:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

SABATO 9 SETTEMBRE

• Real Madrid – Levante in diretta alle 13:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti)
• Shandong Luneng Taishan – Jiangsu Suning in diretta alle 13:35 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports

• Friburgo – Borussia Dortmund (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Borussia M. – Eintracht F. (telecronaca di Andrea Calogero)
• Augsburg – Colonia (telecronaca di Roberto Marchesi)
• Mainz – Bayer Leverkusen (telecronaca di Davide Bernardi)
• Wolfsburg – Hannover (telecronaca di Riccardo Mancini)

• Valencia – Atletico Madrid in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Hoffenheim – Bayern Monaco in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Siviglia – Eibar in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Ajax – Pec Zwolle in diretta alle 20:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Barcellona – Espanyol in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero e Dario Marcolin)

DOMENICA 10 SETTEMBRE

• Deportivo – Real Sociedad in diretta alle 12:00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Heerenveen – Psv in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Hertha Berlino – Werder Brema in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Athletic Bilbao – Girona in diretta alle 16:15 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Schalke 04 – Stoccarda in diretta alle 18:00 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Celta Vigo – Alaves in diretta alle 18:30 su Sky Calcio 13 (telecronaca di Roberto Marchesi)
• Villarreal – Betis in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

LUNEDI 11 SETTEMBRE

• Malaga – Las Palmas in diretta alle 21:00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)


FOX SPORTS | 5 SETTEMBRE 2017

In attesa dell'Europeo Under 21 in programma nell'estate del 2019 che si giocherà in Italia, Fox Sports propone il match di qualificazione tra l'Inghilterra Under 21 e la Lettonia Under 21 protagoniste del Gruppo 4. Il match di qualificazione, in esclusiva per gli abbonati Sky, è in programma per martedi 5 settembre 2017 alle ore 20.45 con la telecronaca a cura di Riccardo Mancini.


FOX SPORTS | 25-27 AGOSTO 2017

Inizia venerdi 25 agosto il weekend di Fox Sports con i match dei tre campionati europei. 22 i match in esclusiva sulla piattaforma Sky da domani a domenica 27 agosto. Sabato si parte alle 15.30 con il match di Bundesliga Werder Brema – Bayern Monaco su Fox Sports con la telecronaca a cura di Pietro Nicolodi e Federico Balzaretti. Sempre alle 15.30 ci sarà la Diretta Gol Bundesliga su Fox Sports Plus. Su Fox Sports alle 18.15, con la telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin in Liga Spagnola, in programma Alaves-Barcellona, mentre alle 18.30 ritorna la Bundesliga con Borussia Dortmund – Hertha Berlino. Sabato sera alle 20.45 l'Atletico Madrid va a far visita al Las Palmas (Fox Sports). Domenica spazio all'Eredivisie con la prima partita in programma, alle 12.30, tra Feyenoord e Willem II. Spazio poi alla Bundesliga con Lipsia – Friburgo alle 15.30 su Fox Sports. Nel pomeriggio la Liga con quattro match di fila: Espanyol – Leganes in diretta alle 18:15 su Sky Calcio 7 (telecronaca di Davide Bernardi), Eibar – Athletic Bilbao in leggera differita su Fox Sports Plus alle 18:30 (telecronaca di Riccardo Mancini) e Getafe – Siviglia in diretta alle 20:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani). Alle 20.45 il posticipo serale sarà Real Madrid – Valencia con la telecronaca di Stefano Borghi e Francesco Guidolin (Fox Sports). Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie con gli studi condotti da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti.

LIGA SPAGNOLA, BUNDESLIGA, EREDIVISIE (25-27 AGOSTO)

VENERDI 25 AGOSTO
• Real Sociedad – Villarreal in diretta alle 20:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Colonia – Amburgo in diretta 20:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Betis – Celta Vigo in leggera differita su Fox Sports alle 22:15 (telecronaca di Dario Mastroianni)

SABATO 26 AGOSTO
• Werder Brema – Bayern Monaco in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi e Federico Balzaretti)

Diretta Gol Bundesliga in diretta alle 15:30 su Fox Sports Plus

• Werder Brema – Bayern Monaco (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Eintracht F. – Wolfsburg (telecronaca di Andrea Calogero)
• Bayer Leverkusen – Hoffenheim (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Augsburg – Borussia M. (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Stoccarda – Mainz (telecronaca di Dario Mastroianni)

• Alaves – Barcellona in diretta alle 18:15 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin)
• Borussia Dortmund – Hertha Berlino in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Girona – Malaga in diretta alle 20:15 su Sky Calcio 11 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Levante – Deportivo in diretta alle 20:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Las Palmas – Atletico Madrid in diretta alle 22:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

DOMENICA 27 AGOSTO
• Feyenoord – Willem II in diretta alle 12:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Vvv-Venlo – Ajax in diretta alle 14:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Lipsia – Friburgo in diretta alle 15:30 su Fox Sports (telecronaca di Pietro Nicolodi)
• Hannover – Schalke 04 in diretta alle 18:00 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)
• Espanyol – Leganes in diretta alle 18:15 su Sky Calcio 7 (telecronaca di Davide Bernardi)
• Eibar – Athletic Bilbao in leggera differita su Fox Sports Plus alle 18:30 (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Getafe – Siviglia in diretta alle 20:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Real Madrid – Valencia in diretta alle 22:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Francesco Guidolin)


FOX SPORTS | 22-24 AGOSTO 2017

Martedi 22 e Mercoledì 23 torna la League Cup su Fox Sports. Protagoniste del secondo turno sono il Leicester di Vardy che Martedi sera alle 20.45 sfida lo Sheffield United e il West Ham che mercoledì sera gioca in casa dello Cheltenham Town. Da Martedi a giovedì notte, poi, protagonista sul canale anche la Copa Sudamericana, esclusiva di Fox Sports, con i match di andata degli ottavi di finale. Alle 2.45 domani notte scendono in campo l'Atlético Tucuman e  l'Independiente. La telecronaca è a cura di Stefano Borghi. Nella notte tra mercoledì e giovedì, invece, alle 2.45 il Nacional ospita l'Estudiantes mentre nella notte tra giovedì e venerdì alle 2.45 ci sarà Libertad-Santa Fè.

MARTEDI 22 AGOSTO
Sheffield Utd – Leicester in diretta alle 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
Atlético Tucuman (Arg) –  Independiente (Arg) in diretta alle 2.45 su Fox Sports

MERCOLEDI 23 AGOSTO
Cheltenham Town – West Ham in diretta alle 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
Nacional (Par) – Estudiantes (Arg) in diretta alle 2.45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

GIOVEDI 24 AGOSTO
Libertad (Par) – Santa Fe (Col) in diretta alle 2.45 su Fox Sports

FOX SPORTS | 19-21 AGOSTO 2017

L’attesa è finita: sono tornate la Liga e la Bundesliga, due campionati di calcio in Italia visibili solo su Fox Sports HD (canale 204, Sky).

Quasi 700 match a stagione, tra i due campionati con più di 20 match a weekend insieme a Eredivisie e Chinese Super League. Con il “Monday Night” spagnolo del lunedì e il confermato “Friday Night” del venerdì sia per la Liga che per la Bundesliga, oltre agli studi pre e post partita affidati a Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti e ai loro ospiti. Per questo primo turno, in studio i nuovi volti del canale Federico Balzaretti e Dario Marcolin.

LIGA SPAGNOLA – Su Fox Sports tutti e 380 gli incontri. Su 7 campi è stata installata la spider cam e per i match in casa di Barcellona, Real Madrid Atletico Madrid e Siviglia ci saranno i replay a 360 gradi. Tutto in HD. Confermato per il secondo anno il programma dedicato al massimo campionato spagnolo. Viva la Liga, che torna lunedì 21 agosto alle 19.45 su Fox Sports, raccoglie tutte le immagini più belle, interessanti e divertenti della giornata di Liga, rivisitate con il sorriso e con lo stile classico di Fox Sports. In studio ovviamente i due grandi esperti di Liga Alvaro von Richetti e Stefano Borghi.

Da sabato 19 agosto in campo l’Atletico Madrid in casa del Girona (20.15, Fox Sports) e il Siviglia che ospita l’Espanyol alle 22.15 (Fox Sports). Domenica le prime partite ufficiali dell’anno in Liga per Barcellona (domenica 20 alle 20.15 con il Betis) e per il Real Madrid (domenica 20 alle 22.15 in casa del Deportivo).

BUNDESLIGA – Sabato 19 agosto l’esordio di Borussia Dortmund e Lipsia, le due principali antagoniste del Bayern Monaco: il Borussia all’interno della Diretta Gol Bundesliga alle 15.30 (diretta su Fox Sports), mentre il Lipsia gioca in casa dello Schalke 04 dell’allenatore Domenico Tedesco. Calcio d’inizio alle 18.30 (diretta Fox Sports Plus HD).

Per quanto riguarda la programmazione di Fox Sports, Diretta Gol Bundesliga del sabato pomeriggio alle 15.30, live tutti i match del Bayern Monaco di Ancelotti e il lunedì sera un programma tutto nuovo e dedicato solo al massimo campionato tedesco nel quale si approfondiranno tutti i temi più importanti del weekend appena trascorso.

LA PROGRAMMAZIONE DEL WEEKEND DI FOX SPORTS

SABATO 19 AGOSTO
•    Shanghai Greenland Shenhua – Guangzhou Evergrande Taobao in diretta alle 13:35 su Fox Sports Plus (telecronaca di Dario Mastroianni)

Diretta Gol Bundesliga alle 15:30     su Fox Sports
•    Hoffenheim – Werder Brema (telecronaca di Edoardo Testoni)          
•    Hertha Berlino – Stoccarda (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)          
•    Amburgo – Augsburg (telecronaca di Riccardo Mancini)         
•    Mainz – Hannover (telecronaca di Davide Bernardi)               
•    Wolfsburg – Borussia Dortmund (telecronaca di Emanuele Corazzi)

•    Schalke 04 – Lipsia in diretta alle 18:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Pietro Nicolodi)

•    Celta – Real Sociedad in diretta alle    18:15 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
•    Girona – Atletico Madrid in diretta alle 20:15 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
•    Siviglia – Espanyol in diretta alle 22:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

DOMENICA 20 AGOSTO
•    Excelsior – Feyenoord in diretta alle 12:30 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
•    Guangzhou R&F – Shandong Luneng Taishan in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
•    Friburgo – Eintracht F. in diretta alle     15:30    su Fox Sports Plus (telecronaca di Roberto Marchesi)
•    Borussia M. – Colonia in diretta alle 18:00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Edoardo Testoni)
•    Athletic Bilbao – Getafe in diretta alle 18:15 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
•    Barcellona – Betis     in diretta alle 20:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
•    Deportivo – Real Madrid in diretta alle 22:15 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin)

LUNEDÌ 21 AGOSTO
•    Levante – Villarreal in diretta alle 20:15 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
•    Malaga – Eibar in leggera differita alle 22:15 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)    


FOX SPORTS | 12-13 AGOSTO 2017

Dopo due titoli assegnati all'ultima giornata rispettivamente al PSV Eindhoven (2015-2016) e al Feyenoord (2016-2017), l'Eredivisie, il campionato più combattuto d'Europa, è pronto al kick off per la stagione 2017-2018. Fox Sports trasmette in diretta 3 match della prima giornata del massimo campionato spagnolo. Sabato 12 agosto alle 18.30 in programma PSV Eindhoven-AZ Alkmaar mentre alle 20.45 Heracles-Ajax, con studi pre e post partita condotti da Marco Russo. Domenica 13 agosto alle 14.30 Feyenoord-Twente con la telecronaca di Gianluigi Bagnulo.

SABATO 12 AGOSTO
• Psv – Az in diretta alle 18:30 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
• Heracles – Ajax in diretta alle 20:45 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)

DOMENICA 13 AGOSTO
• Feyenoord – Twente in diretta alle 14:30 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)


FOX SPORTS | 10 AGOSTO 2017

Torna su Fox Sports la Carabao League Cup inglese. Giovedi 10 agosto 2017 in programma alle 20.45 la sfida tra Bury e Sunderland con la telecronaca di Gabriele Giustiniani mentre alle 15.00 sempre su Fox Sports andrà in onda la sintesi di 30 minuti di Colchester-Aston Villa con la telecronaca di Roberto Marchesi.


FOX SPORTS | 9-10 AGOSTO 2017

Continua su Fox Sports la Chinese Super League: in diretta due match tra mercoledì 9 e giovedì 10 agosto. La prima partita mercoledì alle 13.35 su Fox Sports tra il Guangzhou R&F e il Jiangsu Suning allenato da Fabio Capello. Giovedì, alla stessa ora, su Fox Sports va in onda il match tra Hebei China Fortune e Shanghai Sipg.

MERCOLEDI 9 AGOSTO
• Guangzhou R&F – Jiangsu Suning in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

GIOVEDI 10 AGOSTO
• Hebei China Fortune – Shanghai Sipg in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)


FOX SPORTS | 8-10 AGOSTO 2017

Da martedi 8 a giovedì 10 agosto notte torna la Copa Libertadores, esclusiva di Fox Sports, con i match di ritorno degli ottavi di finale. Alle 2.45 della notte tra lunedi e martedi scendono in campo il River Plate di Lucas Alario e il Guarani. Telecronaca a cura di Stefano Borghi. Nella notte tra mercoledì e giovedì, invece, alle 00.15 il Gremio ospita il Godoy Cruz con la telecronaca affidata a Gabriele Giustiniani. Alle 2.45 in programma poi Palmeiras-Barcelona. Nella notte tra giovedì e venerdì alle 00.15 ci sarà Botafogo-National con la telecronaca di Dario Mastroianni mentre alle 2.45 il Santos ospita l'Atletico Paranaense.

MARTEDI 8 AGOSTO
River Plate (Arg) – Guarani (Par) in diretta alle 2:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

MERCOLEDI 9 AGOSTO
Gremio (Bra) – Godoy Cruz (Arg) in diretta alle 00:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
Palmeiras (Bra) – Barcelona (Ecu) in diretta alle 02:45 su Fox Sports

GIOVEDI 10 AGOSTO
Botafogo (Bra) – Nacional (Uru) in diretta alle 00:15 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)
Santos (Bra) – Atletico Paranaense (Bra) in diretta alle 02:45 su Fox Sports

FOX SPORTS | 5-6 AGOSTO 2017

Supercoppa di Germania e Community Shield. L'élite del calcio tedesco e il derby più famoso di Londra. Le due squadre più titolate della Bundesliga e l'eterna e storica rivalità d'oltremanica tra Blues e Gunners. Due appuntamenti che Fox Sports propone in esclusiva agli abbonati Sky tra sabato 5 e domenica 6 agosto.

Si comincia sabato 5 alle 20:30 in diretta su Fox Sports, con il calcio d'inizio della Supercoppa tedesca, tra il Borussia Dormund vincitore della Coppa di Germania e il Bayern Monaco detentore della Bundesliga, con la telecronaca di Pietro Nicolodi e Francesco Guidolin. Collegamento già dalle 19.45 con lo studio pre-partita condotto da Alvaro von Richetti insieme all'ex allenatore della Nazionale Albanese, Gianni De Biasi.

Domenica 6 agosto alle 15:00 in diretta su Fox Sports, il Community Shield conteso tra il Chelsea di Antonio Conte, vincitore della Premier League della passata stagione e l'Arsenal di Mesut Özil, che sconfiggendo proprio i Blues nella finale di FA Cup dello scorso maggio, si è assicurato la possibilità di vincere il suo terzo Community Shield negli ultimi 4 anni. La telecronaca sarà di Riccardo Mancini e Dario Marcolin. Lo studio dalle 14.15 condotto da Giulia Mizzoni avrà come ospiti Francesco Guidolin e Gianni De Biasi.

Due incontri di primo piano per una anticipazione in attesa dell'inizio della nuova stagione calcistica di Fox Sports che si aprirà ufficialmente il 12 agosto con l'Eredivisie. A seguire poi il kick off della Liga Spagnola e della Bundesliga tedesca venerdì 18 agosto.

Sabato alle 20:30, alla Signal Iduna Park di Dortmund, il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti e Lewandowski sfida il Borussia Dortmund di Dembelè e Aubameyang. Le due squadre hanno vinto lo stesso numero di Supercoppe tedesche. La formazione, quest'anno allenata da Peter Bosz, nella passata stagione, è arrivata terza in campionato dietro proprio ai bavaresi e al sorprendente Lipsia. Sarà l'occasione per vedere in campo talenti come Dembelè e Gotze. Lewandowsky e Muller, tra gli altri, proveranno ad alzare il primo trofeo della stagione. I cosiddetti Die Schwarzgelben (gialloneri) avranno dalla loro il fattore campo: l'anno scorso in casa, infatti, non hanno mai perso.

Domenica 6 agosto alle 15:00, lo stadio di Wembley ospiterà, invece, uno dei derby più sentiti di Londra per una sfida che si accenderà anche sulle panchine delle due squadre londinesi. Antonio Conte e Arsène Wenger, infatti, si sfideranno nuovamente dopo la finale di FA Cup dello scorso 27 maggio. Dallo Sheriff of London Charity Shield, competizione che dal 1898 al 1905 metteva di fronte la miglior squadra professionistica inglese alla miglior squadra amatoriale, al Charity Shield (fino al 2002), per arrivare al Community Shield moderno. Blues e Gunners si contenderanno uno dei trofei calcistici più antichi del mondo. Hazard, Kantè e il neo acquisto Alvaro Morata in casa Chelsea e Aaron Ramsey, Mesut Özil e Lacazette per i Gunners sono alcuni dei Top Players che solcheranno il memorabile prato di Wembley, il teatro del calcio europeo. Da quest'anno una novità: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma direttamente i calci di rigore.

FOX SPORTS | 29-30 LUGLIO 2017

Con i principali campionati europei giunti al termine continua in Cina la Chinese Super League. Fox Sports propone in diretta due match nel weekend. La prima partita sabato 29 luglio alle 13.35 su Fox Sports sarà tra il Guangzhou R&F e Guangzhou Evergrande Taobao di Paulinho. Domenica, alla stessa ora, su Fox Sports va in onda il match tra Shandong Luneng Taishan e Shanghai SIPG.

SABATO 29 LUGLIO
• Guangzhou R&F – Guangzhou Evergrande Taobao alle 13.35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)

DOMENICA 30 LUGLIO
• Shandong Luneng Taishan – Shanghai SIPG in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

FOX SPORTS | 22-23 LUGLIO 2017

Fox Sports propone in diretta due match nel weekend 22-23 luglio 2017. La prima partita in diretta sabato 22 luglio alle 13.35 su Fox Sports sarà tra lo Shanghai Sipg e Guangzhou Evergrande di Paulinho, Domenica 23 luglio alle 13.35 in diretta su Fox Sports lo Shanghai Greenland Shenhua ospita il Beijing Sinobo Guoan.

SABATO 22 LUGLIO
• Shanghai Sipg – Guangzhou Evergrande in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

DOMENICA 23 LUGLIO
• Shanghai Greenland Shenhua – Beijing Sinobo Guoan in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

FOX SPORTS | 15-16 LUGLIO 2017

Fox Sports propone in diretta due match di Chinese Super League nel weekend 15-16 luglio 2017. La prima partita sabato 15 luglio alle 17.15 su Fox Sports tra il Guangzhou Evergrande e lo Shandong Luneng. Domenica, invece, alle 13.35 su Fox Sports il Tianjin Quanjian ospita lo Shanghai Greenland Shenhua.

SABATO 15 LUGLIO
• Guangzhou Evergrande – Shandong Luneng alle 17:15 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

DOMENICA 16 LUGLIO
• Tianjin Quanjian – Shanghai Greenland Shenhua in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

FOX SPORTS | 8-9 LUGLIO 2017

Fox Sports propone in diretta due match di Chinese Super League nel weekend 4-5 luglio 2017. La prima partita in diretta sabato 8 luglio alle 13.35 su Fox Sports tra il Beijing Guoan e il Guangzhou Evergrande. Domenica, invece, alle 9.30 su Fox Sports il Changchun Yatai ospita lo Shanghai SIPG.

SABATO 8 LUGLIO
• Beijing Guoan – Guangzhou Evergrande in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

DOMENICA 9 LUGLIO
• Guangzhou Evergrande Taobao – Hebei China Fortune in diretta alle 13:35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)

FOX SPORTS | 4-5 LUGLIO 2017

Martedi 4 e mercoledì 5 luglio notte torna la Copa Libertadores, esclusiva di Fox Sports, con i match di andata degli ottavi di finale. Alle 2.45 di notte in campo il Guarani e il River Plate di Lucas Alario. La telecronaca è a cura di Stefano Borghi. Nella notte tra mercoledì e giovedì, invece, alle 00.15 l'Atletico Paranaense ospita il Santos di Lucas Lima. La telecronaca è affidata a Edoardo Testoni.

FOX SPORTS | 1-2 LUGLIO 2017

Con i principali campionati europei giunti al termine continua in Cina la Chinese Super League. Fox Sports propone in diretta due match nel weekend del 1-2 Luglio. La prima partita in diretta sabato 1 luglio 2017 alle 13.35 su Fox Sports tra il Jiangsu Suning di Fabio Capello e lo Shanghai SIPG di Hulk e Oscar. Domenica, invece, alle 13.35 su Fox Sports il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro ospita il Guangzhou Evergrande Taobao di Paulinho e Jackson Martinez

SABATO 1 LUGLIO
• Jiangsu Suning – Shanghai SIPG in diretta alle 13.35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)

DOMENICA 2 LUGLIO
• Tianjin Quanjian – Guangzhou Evergrande Taobao in diretta alle 13.35 su Fox Sports (telecronaca di Edoardo Testoni)


LEGGI ANCHEFox Sports: Programmazione Stagione 2016-2017


 

 

Impostazioni privacy