Fox
Fox

FOX Upfront 2016: le Serie stagione 2016-17


Su FOX sono in arrivo: The Exorcist, Lethal Weapon (Arma Letale), 24: Legacy, Star, Pitch, Apb, Prison Break, The Mick, Making History.

FOX come gli altri network americani The CWNBCABC, CBS, al proprio evento Upfront 2016 ha annunciato il palinsesto della stagione 2016-2017, quindi sappiamo le serie che FOX ha rinnovato e cancellato per la prossima stagione, oltre alle nuove serie ordinate. "Nella prossima stagione su FOX avremo più programmazione originale rispetto al passato", hanno detto Dana Walden e Gary Newman, presidenti e amministratori delegati diFox Television Group.

Su FOX diversi show torneranno per una nuova stagione – Bob's Burgers (stagione 7), Bones (stagione 12), Brooklyn Nine-Nine (stagione 4), Empire (stagione 3), I Griffin (Family Guy) (stagione 15), Gotham (stagione 3), The Last Man on Earth (stagione 3), Lucifer (stagione 2), New Girl (stagione 6), Rosewood (stagione 2), Scream Queens (stagione 2), The Simpson (stagione 28), Sleepy Hollow (stagione 4).

FOX ha invece cancellato dopo la prima stagione: Bordertown, Cooper Barrett's Guide to Surviving Life​, Grandfathered, The Grinder, Minority Report e Second Chance.

Su FOX sono in arrivo nella prossima stagione ben 9 nuove serie: The Exorcist, Lethal Weapon (Arma Letale), 24: Legacy, Star, Pitch, Apb, Prison Break, The Mick, Making History. A queste si aggiunge lo speciale TV Movie The Rocky Horror Picture Show.

THE EXORCIST

Ampiamente considerato come il più grande film horror mai realizzato, "L'esorcista" ha battuto ogni record al botteghino e di pubblico terrorizzando in tutto il mondo. Ora, più di quattro decenni dopo il film candidato all'Oscar, "L'esorcista" diventa una serie TV. Diretto da Rupert Wyatt ("L'alba del pianeta delle scimmie"), L'esorcista è un thriller psicologico propulsivo che segue due diversi preti che affrontano il caso di una famiglia che deve affrontare una terrificante possessione demoniaca. PADRE TOMAS ORTEGA (Alfonso Herrera, "Sense8," "The Chosen") è il nuovo volto della Chiesa cattolica: progressivo, ambizioso e compassionevole. Gestisce una piccola ma fedele parrocchia nella periferia di Chicago. Non ha idea che la sua vita tranquilla sta per cambiare per sempre. Nel frattempo, dall'altra parte del mondo, un altro sacerdote si ritrova bloccato in una lotta per la vita e la morte contro il male. PADRE MARCUS Brennan (Ben Daniels, "Flesh and Bone," "House of Cards") è un moderno Cavaliere Templare, un orfano cresciuto fin dall'infanzia dal Vaticano a fare la guerra contro i suoi nemici. Padre MARCUS è tutto quello che Padre Tomas non è: implacabile e completamente consumato dalla sua missione sacra. Al centro c'è la famiglia Rance, della parrocchia di Tomas. Sono un normale famiglia suburbana, ma non tutto è come sembra in questa famiglia. Il padre, HENRY RANCE (guest star Alan Ruck, "Spin City", "Ferris Bueller's Day Off"), sta lentamente ma inesorabilmente perdendo la testa perchè la figlia maggiore KATHERINE (Brianne Howey, Scream Queens) è diventata una reclusa che si rifiuta di lasciare la sua stanza. La sorella minore, Casey (Hannah Kasulka, "The Fosters"), pensa di aver sentito strani rumori provenienti dall'interno delle mura. E la madre Angela (Geena Davis, "Commander in Chief", "Thelma & Louise") è stata afflitta da incubi ricorrenti, ognuno più spaventoso di quello precedente. Angela crede che ci sia qualcosa in casa, una presenza demoniaca, sempre più forte di giorno in giorno. Disperata, implora Padre Tomas aiuto, portando involontariamente il giovane prete ingenuo in rotta di collisione con il Padre Marcus. Separatamente, ciascuno affronta un compito insormontabile, ma insieme diventano l'unica speranza contro una forza del male che si è mobilitata per secoli.

SOCIETA' DI PRODUZIONE: 20th Century Fox Television, Morgan Creek Productions
PRODUTTORI ESECUTIVI: Jeremy Slater, Rolin Jones, James Robinson, Barbara Wall, David Robinson, Rupert Wyatt, Roy Lee
REGIA: Rupert Wyatt
CAST: Alfonso Herrera come Padre Tomas Ortega, Ben Daniels come Padre Marcus Brennan, Geena Davis come Angela Rance, Brianne Howey come Katherine Rance, Hannah Kasulka come Casey Rance, Kurt Egyiawan come fratello Bennett

LETHAL WEAPON (Arma Letale)

Lethal Weapon combina azione e dramma con amicizia e umorismo, riavviando il franchise di successo di film 'Arma letale'. Al centro ci sono i poliziotti Martin Riggs e Roger Murtaugh che stanno lavorando nella lotta contro alla criminalità nella moderna Los Angeles. Addolorato dopo la perdita della sua giovane moglie e il figlio non ancora nato, l'ex Navy SEAL diventato detective Martin Riggs (Clayne Crawford, "Rectify") si sposta in California per "ricominciare da capo" nella polizia di Los Angeles. Fa coppia con Roger Murtaugh (Damon Wayans, "Tutto in famiglia", "In Living Color"), che è appena tornato al lavoro dopo un attacco di cuore quasi fatale. E' chiaro dal momento in cui si incontrano che questa collaborazione potrebbe essere letale. Ma durante il loro primo caso insieme, Riggs trascina Murtaugh in un inseguimento ad alta velocità che si conclude all'interno del Grand Prix di Long Beach e in una sparatoria con spacciatori di droga – e nonostante le sue proteste, il poliziotto più anziano si sente più vivo che mai dopo tanti anni. Nel frattempo, Riggs ottiene un assaggio del perché Murtaugh è così determinato a tornare a casa sano e salvo alla fine di ogni giorno – lui ha una famiglia e un neonato a cui badare. Con il tempo Riggs si rende conto che potrebbe aver trovato qualcosa per cui vale la pena vivere – un partner e amico come Murtaugh.SOCIETA' DI PRODUZIONE: Warner Bros. Television, buona sessione Productions, Lin Pictures
PRODUTTORI ESECUTIVI: Matt Miller, McG, Dan Lin, Jennifer Gwartz
SCRITTORE: Matt Miller
REGIA: McG
CAST: Damon Wayans, Sr. come Roger Murtaugh, Clayne Crawford come Martin Riggs, Jordana Brewster come Dr. Maureen "Mo" Cahill, Kevin Rahm come il Capitano Brooks Avery, Keesha Sharp come Trish Murtaugh

24: LEGACY

L'orologio torna a tichettare in 24: LEGACY, nuovo spinoff di "24" dai produttori esecutivi Howard Gordon, Brian Grazer, e dagli scrittori e produttori esecutivi Manny Coto e Evan Kat, dal regista e produttore esecutivo Stephen Hopkins e dal produttore esecutivo e star della serie originale Kiefer Sutherland. 24: LEGACY racconta di una corsa adrenalinica contro il tempo per fermare un devastante attacco terroristico sul suolo degli Stati Uniti – raccontato nello stesso formato in tempo reale che ha spinto a definire questo genere di serie. Sei mesi fa in Yemen, una squadra d'elite di statunitensi Army Rangers, guidati dal sergente ERIC CARTER (Corey Hawkins, "Straight Outta Compton"), ha ucciso il capo terrorista e sceicco Ibrahim Bin-Khalid. In seguito, i seguaci di Bin-Khalid hanno dichiarato una guerra contro Carter, la sua squadra e le loro famiglie, costringendoli alla protezione testimoni federale. Ma un recente attentato alla vita di Carter rende chiaro a lui che la sua squadra è ora a rischio. Per contrastare ulteriori attacchi, Carter arruola REBECCA INGRAM (Miranda Otto, "Patria"), presente nel raid che ha ucciso Bin-Khalid. Lei è un ufficiale dei servizi segreti brillante e ambiziosa che si è dimessa dal suo incarico di Direttore nazionale della CTU per sostenere il marito, il senatore John DONOVAN (Jimmy Smits, "NYPD", "The West Wing"), nella sua campagna per diventare il presidente degli Stati Uniti. Con la Casa Bianca vicina, lei potrebbe abbracciare veramente il nuovo ruolo di First Lady? O il suo amore per l'azione la porterà a tirarsi indietro? Insieme, Carter e Ingram scopriranno una sofisticata rete terroristica che li costringerà a chiedersi: "Di chi ci possiamo fidare?" mentre combattono i devoti di Bin-Khalid, sono costretti a confrontarsi con la propria identità, famiglie e vicende del passato.

SOCIETA' DI PRODUZIONE: Twentieth Century Fox Television, Imagine Television, Teakwood Lane
PRODUTTORI ESECUTIVI: Howard Gordon, Brian Grazer, Evan Katz, Manny Coto, Stephen Hopkins, Kiefer Sutherland
SCRITTORI: Manny Coto, Evan Katz
REGIA: Stephen Hopkins
CAST: Corey Hawkins come Eric Carter, Miranda Otto come Rebecca Ingram, Jimmy Smits come Senator John Donovan, Teddy Sears come Keith Mullins, Dan Bucatinsky come Andy Shalowitz, Anna Diop come Nicole Carter, Ashley Thomas come Isaac Carter, Charlie Hofheimer come Ben Grimes, Coral Pena come Mariana Stiles, Sheila Vand come Nilaa.

STAR

Lee Daniels – creatore e produttore esecutivo della serie EMPIRE – e Tom Donaghy tolgono il sipario sulla realtà grintosa e scura della musica in STAR. Caratterizzata da una colonna sonora di musiche originali e sorprendenti spettacoli di musica, STAR segue tre cantanti di talento alla disperata ricerca di un nuovo inizio e con l'ambizione di essere celebrità, mentre si fanno largo nel business della musica spietata verso il successo.

Le tre giovani cantanti ​Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O'Grady insieme vanno ad Atlanta per diventare superstar della musica. Queen Latifah è Carlotta, una madre surrogata per il giovane trio. Benjamin Bratt completa il cast come JAHIL, un agente di talento che cerca di rivitalizzare la sua carriera. La serie vedrà nel cast come guest star anche Lenny Kravitz ("Lee Daniels 'The Butler", "The Hunger Games"). Le ragazze presto impareranno che l'ambizione spesso ha un costo… e a volte che il costo è troppo alto.

SOCIETA' DI PRODUZIONE: 20th Century Fox Television, Lee Daniels Entertainment
CO-CREATORI/SCRITTORI: Lee Daniels, Tom Donaghy
PRODUTTORI ESECUTIVI: Lee Daniels, Tom Donaghy, Charles Murray, Pamela Oas Williams, Effie Brown
REGIA: Lee Daniels
CAST: Queen Latifah come Carlotta Brown, Benjamin Bratt come Jahil Rivera, Jude Demorest come Star Davis, Ryan Destiny come Alexandra, Brittany O'Grady come Simone Davis

PITCH

Dai produttori esecutivi Dan Fogelman ("Cars", "Crazy, Stupid, Love") e Rick Singer ("Younger", "American Dad"), PITCH è la storia drammatica e di ispirazione di un giovane lanciatore che diventa la prima donna a giocare alla Major League Baseball. Atleta bella, dura e di talento, Ginny Baker (Kylie Bunbury, "Under The Dome") riceve una fama immediata quando viene chiamata dai San Diego Padres per fare il suo debutto nella Major League. Come ogni new entry, Ginny deve dimostrare a se stessa e ai suoi compagni di squadra le proprie capacità. Tra i compagni di squadra c'è Mike Lawson (Mark-Paul Gosselaar, "Franklin & Bash", "NYPD Blue") con cui ha subito chimica, anche se nessuno dei due osa ammetterlo. Dopo tutto, Mike è il capitano della squadra e alcuni dei giocatori non voglio Ginny sul campo. Uno dei giocatori che non apprezza Ginny è BLIP SANDERS (Mo McRae, "Sons of Anarchy"). Ginny ha un agente e confidente di nome AMELIA SLATER (Ali Larter, "Legends", "Heroes") che ha visto il potenziale di Ginny sin dal suo esordio sul campo e ha lasciato il suo precedente lavoro come pubblicista di Hollywood per concentrarsi sul giovane fenomeno. . La giovane Ginny dovrà fare i conti con i pregiudizi di un ambiente maschilista e con le proprie insicurezze.

PRODUZIONE: 20th Century Fox Television
SCRITTORI: Dan Fogelman, Rick Singer
PRODUTTORI ESECUTIVI: Dan Fogelman, Rick Singer, Kevin Niagara, Tony Bill, Helen Bartlett, Jess Rosenthal, Paris Barclay
REGIA: Paris Barclay
CAST: Kylie Bunbury come Ginny Baker, Mark-Paul Gosselaar come Mike Lawson, Ali Larter come Amelia Slater, Mark Consuelos come Oscar Arguella, Dan Lauria come Al Luongo, Mo McRae come Blip Sanders, Meagan Holder come Evelyn Sanders, Tim Jo come Eliot.

APB

Il lavoro della polizia non è scienza precisa. E' molto difficile. Ispirato a fatti realmente accaduti, APB è un nuovo dramma sul mondo della polizia con un tocco high-tech dal produttore esecutivo e regista Len Wiseman (Lucifer, "Underworld") e produttore esecutivo e scrittore Matt Nix ("Burn Notice"). Crimine, sparatorie e corruzione: il sovra-esteso e sotto-finanziato Chicago Police Department è fuori controllo. Dopo che il migliore amico del miliardario ingegnere GIDEON REEVES (Justin Kirk, "Tyrant", "Weeds") viene ucciso in un tentativo di rapina fallito, e il killer rimane a piede libero, Gideon chiede giustizia. Investendo milioni di dollari di tasca propria, fa un accordo senza precedenti per conquistare il 13° distretto e riavviarlo come una forza di polizia privata: migliore, più tecnologicamente dotata e più intelligente di qualsiasi altra divisione. Con la tecnologia d'avanguardia creata da Gideon se stesso, questa forza di polizia della città ripensa a tutto ciò che riguarda il modo di combattere il crimine. Ma la transizione non piacerà a tutti i suoi membri. Gideon ha bisogno di un alleato, che trova nell'ufficiale THERESA MURPHY (Natalie Martinez, "Kingdom", "Under the Dome"), un poliziotto ambizioso che è pronto ad abbracciare Gideon i cambiamenti tecnologici di Gideon. Con l'aiuto del responsabile tecnico dotato di Gideon, ADA HAMILTON (Caitlin Stasey, "Reign"), lui e Murphy si imbarcano in una missione per trasformare il 13° distretto, oltre ad un sergente scettico NED CONRAD (Ernie Hudson, "Grazia e Frankie", "Ghostbusters") e gli ufficiali determinati NICHOLAS Brandt (Taylor Handley "Vegas", "Southland") e TASHA GOSS (Tamberla Perry, "Boss") in una lotta contro la criminalità nel 21° secolo.

PRODUZIONE: 20th Century Fox Television
PRODUTTORI ESECUTIVI: Len Wiseman, Matt Nix, Dennis Kim, Todd Hoffman, Robert Friedman
SCRITTORE: Matt Nix
REGIA: Len Wiseman
CAST: Justin Kirk come Gideon Reeves, Natalie Martinez nome Theresa Murphy, Ernie Hudson come Sgt. Ned Conrad, Taylor Handley come Ufficiale Nicholas Brandt, Caitlin Stasey come Ada Hamilton, Tamberla Perry come Ufficiale Tasha Goss, Eric Winter come Scott Murphy

PRISON BREAK

PRISON BREAK è tornato per la piu' grande fuga mai raccontata. Nella emozionante nuova serie evento di PRISON BREAK tornano i membri del casr della serie originale Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Paul Adelstein, riuniti per una nuova avventura che attraversa il mondo e con le emozioni di firma che erano tratti distintivi della serie originale quando è andata in onda su FOX dal 2005 al 2009. Il dramma d'azione originale è incentrato su Michael Scofield (Miller, "The Loft"), un giovane uomo determinato a salvare il fratello condannato, Lincoln Burrows (Purcell, "Leggende del DC di domani"), dal braccio della morte per cui cova un piano elaborato per la fuga dal carcere. Nella nuova serie di eventi, girata in esterni in Marocco, indizi suggeriscono che Michael non è morto come si pensava ma ancora vivo. Lincoln e Sara (Sarah Wayne Callies, "Colony", "The Walking Dead"), la moglie di Michael fino a quando fu dato per morto, si riuniscono per progettare la più grande fuga mai vista nella serie, quando tre dei fuggitivi più noti del penitenziario di Fox River – Sucre ( Nolasco, "Telenovela"), T-Bag (Knepper, "Heroes") e C-NB (Dunbar, "The Mentalist") – sono tornati in azione. "Prison Break" ha subito ricevuto apprezzamenti dalla critica quando ha debuttato su FOX nell'autunno del 2005. Il team di produzione originale, compreso il creatore della serie Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead, torneranno a produrre la nuova serie, con Scheuring che serve come scrittore.

PRODUZIONE: 20th Century Fox Television
PRODUTTORI ESECUTIVI: Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein, Alba Olmstead, Vaun Wilmott, Michael Horowitz
SCRITTORE: Paul T. Scheuring
REGIA: Nelson McCormick
CAST: Wentworth Miller come Michael Scofield, Dominic Purcell come Lincoln Burrows, Sarah Wayne Callies come Sara Tancredi, Amaury Nolasco come Sucre, Robert Knepper come T-Bag, Rockmond Dunbar come C-Note, Mark Feuerstein come Jacob Anton Ness, Augustus Prew come Whip, Rick Yune come Ja, Inbar Lavi come Sheba, Paul Adelstein come Paul Kellerman

THE MICK

Mick è una commedia senza esclusione di colpi che dà un nuovo significato alla frase "famiglia disfunzionale". MACKENZIE alias "MICKEY" (Kaitlin Olson, "C'è sempre il sole a Philadelphia") è una esuberante bella ragazza brillante di Rhode Island, che ha trascorso tutta la sua vita a sottrarsi a qualsiasi tipo di responsabilità. In costante ricerca del prossimo giorno di paga facile, a Mickey non manca il fascino. E' intelligente, è divertente, e nonostante tutte le apparenze, si mette sempre in gioco. Ha solo bisogno di una grande vittoria. In cerca di elemosina, Mickey visita la sorella estraniata e fuggita con il marito miliardario a Greenwich, dove trova lavoro come babysitter dei loro figli e scopre che la sorella e il marito sono fuggiti perchè accusati di frode federale. In una svolta sorprendente di eventi, Mickey deve assumersi la tutela dei tre bambini: SABRINA (Sofia Black D'Elia, "The Messengers", "Gossip Girl"), una ambiziosa diciottenne che è un degno avversario per Mickey; CHIP (Thomas Barbusca, "The New Normal", "Grey Anatomy"), un arrogante tredicenne con un viso estremamente da prendere a schiaffi; e Ben (l'esordiente Jack Stanton), un secchione di sette anni adorabilmente fragile. La vita che Mickey ha voluto per tanto tempo ora è alla sua portata – vive in un palazzo con la piscina e un armadio pieno di abiti firmati. Ma, come Mickey è ben consapevole, nulla nella vita è gratis. Il prezzo? Trasformare questi bambini viziati scandalosamente in onesti, laboriosi i membri della società. Essere madre non è mai stato nei piani di Mickey, ma questi ragazzi hanno un disperato bisogno di un genitore. E con Mickey che è stata irresponsabile per tutta la sua vita, lei può scoprire che la responsabilità e la maternità non sono come ha sempre pensato che sarebbero stati.

PRODUZIONE: 20th Century Fox Television
PRODUTTORI ESECUTIVI: John Chernin, Dave Chernin, Nick Frenkel, Olimpico Obst, Randall Einhorn
COPRODUTTORE ESECUTIVO: Kaitlin Olson
SCRITTORI: John Chernin, Dave Chernin
REGIA: Randall Einhorn
CAST: Kaitlin Olson come Mackenzie, Sofia Black-D'Elia come Sabrina, Thomas Barbusca come Chip, Jack Stanton come Ben, Carla Jimenez come Alba, Susan Parco come Liz

MAKING HISTORY

Prodotta da Phil Lord e Chris Miller ("Lego Movie", "21 Jump Street"), e scritta da Julius "Goldy" Sharpe ( "The Grinder," I Griffin), la nuova storia commedia MAKING HISTORY segue tre amici provenienti da due secoli differenti mentre cercano di bilanciare il brivido del viaggio nel tempo con le preoccupazioni mondane della loro vita di oggi. Due spettacoli in uno, è sia un'avventura storica che una commedia contemporanea sull'amore, l'amicizia in cui tre persone cercano di adattarsi ad un mondo sempre più complesso e impersonale. C'è da fare attenzione che le azioni nel passato possono rovinare il presente. Possono Dan, Chris e Deborah salvare l'America come la conosciamo? Può una donna dal 1775 adattarsi alla vita nel 2016? Riusciranno tre intrepidi viaggiatori del tempo a migliorare il passato, aiutare gli indifesi, lottare per la giustizia e diventare ricchi?

PRODUZIONE: 20th Century Fox Television
PRODUTTORI ESECUTIVI: Phil Lord, Chris Miller, Giulio "Goldy" Sharpe, Seth Cohen
SCRITTORE: Julius "Goldy" Sharpe
REGIA: Jared Hess
CAST: Adam Pally come Dan, Leighton Meester come Deborah, Yassir Lester come Chris

THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW

Una produzione nuova del cult del 1975 The Rocky Horror Picture Show. Una rivisitazione del film originale, l'evento di due ore segue gli innamorati JANET (Victoria Justice, "Victorious") e Brad (Ryan McCartan," Liv & Maddie"), che incontrano la dottoressa FRANK-N-FURTER (Laverne Cox, "Orange is the New Black") nella sua bizzarra dimora. Frank-N-Furter, sessualmente ambigua, provocante pazza scienziata, sta tenendo un convegno annuale della scienza della Transilvania per mostrare la nascita di Rocky Horror – un esemplare muscoloso creato esclusivamente per soddisfare i desideri di Frank, interpretato dall'attore e cantante Staz Nair ("Game of Thrones").

In occasione dei 40 anni trascorso dalla distribuzione nelle sale, più di qualsiasi altro film nella storia "The Rocky Horror Picture Show" è uno dei film più popolari di tutti i tempi. The Rocky Horror Picture Show è prodotto a livello esecutivo da Lou Adler, Gail Berman e Kenny Ortega. The Rocky Horror Picture Show è basato sulla sceneggiatura originale di Jim Sharman e Richard O'Brien con testi e musica di Richard O'Brien.

SOCIETA' DI PRODUZIONE: Fox 21 Television Studios, Ode Sounds and Visuals, The Jackal Group
PRODUTTORI ESECUTIVI: Lou Adler, Gail Berman, Kenny Ortega
REGIA: Kenny Ortega
CAST: Laverne Cox come Dr. Frank-N-Furter, Tim Curry come la narratore criminologo, Victoria Justice come Janet Weiss, Ryan McCartan come Brad Majors, Reeve Carney come Riff Raff, Christina Milian come Magenta, Annaleigh Ashford come Columbia, Adam Lambert come Eddie, Staz Nair come Rocky Horror, Ben Vereen come Dr. Everett Scott, Ivy Levan come Usherette.

Lethal Weapon
Impostazioni privacy