Grey's Anatomy 9
Grey's Anatomy 9

Foxlife: Grey’s Anatomy 9, Revenge 2 dal 14 Gennaio


Da lunedì 14 gennaio 2013 su Foxlife la nona stagione di Grey's Anatomy e, a seguire, la seconda stagione di Revenge.

Da lunedì 14 gennaio 2013, ogni lunedì a partire dalle 21 su Foxlife (canale 114 di Sky) due appuntamenti da non perdere in prima visione: la nuova attesissima stagione di Grey's Anatomy dalle ore 21 e, a seguire alle 21.55, la seconda stagione di Revenge.

Grey's Anatomy 9 – dal 14 gennaio alle ore 21
Oramai giunta alla sua nona stagione, Grey's Anatomy è la serie creata da Shonda Rhimes (Scandal, Off The Map) che ha raggiunto un enorme successo presso il pubblico di tutto il  mondo, facendo registrare anche in Italia numerosi record di ascolti sul canale Foxlife, che la trasmette in prima visione.

La scorsa ottava stagione si è conclusa con il disastro aereo che ha visto la dottoressa Lexie (Chyler Leigh, Settimo Cielo), sorella  di Meredith (Ellen Pompeo), morire tra le braccia del dottor Sloan (Eric Dane, Burlesque), mentre per gli altri dottori superstiti la vita e la carriera resta appesa ad un filo. I nuovi episodi saranno caratterizzati da importanti cambiamenti per lo staff medico del Seattle Grace Mercy West Hospital che, segnato da questo tragico episodio, si trova a dover gestire oltre che la propria vita privata e professionale, anche l'ingresso di nuovi tirocinanti.

Revenge 2
Revenge 2

Revenge 2 – dal 14 gennaio alle ore 21.55
A seguire, alle 21.55 andrà in onda la seconda stagione di Revenge, la serie ispirata al romanzo di Alexandre Dumas Il Conte di Montecristo che vede protagonista Amanda (Emily Van Camp, Brothers & Sisters), giovane donna decisa a vendicare il padre rimasto vittima di un complotto molti anni prima.

Nel corso della prima stagione, Amanda era quasi riuscita a portare a termine i suoi piani di vendetta nei confronti della famiglia Grayson, responsabile della morte del padre. Ma, dopo aver scoperto che la madre è ancora viva, Amanda è sempre più assetata di vendetta.

Revenge
Impostazioni privacy