FoxLife: inediti episodi della quinta stagione di Ghost Whisperer


Da questa sera su FoxLife torna Melinda Gordon con le sue avventure ricche di emozioni, che ,come sempre, saranno molte. La quinta stagione di Ghost Whisperer arriva in prima tv italiano su Sky, con gli episodi inediti ogni lunedi alle 21.00, a partire dal 26 luglio. Un totale di 10 episodi, riprendendo dal dodiciesimo episodio, […]

Da questa sera su FoxLife torna Melinda Gordon con le sue avventure ricche di emozioni, che ,come sempre, saranno molte. La quinta stagione di Ghost Whisperer arriva in prima tv italiano su Sky, con gli episodi inediti ogni lunedi alle 21.00, a partire dal 26 luglio.

Un totale di 10 episodi, riprendendo dal dodiciesimo episodio, intitolato "Una famiglia in fuga" che racconta della storia di un nuovo nucleo famigliare che si trasferisce nella città di Melinda, e i cui segreti minacciano un’altra coppia. Melinda si trova ad indagare sui segreti della famiglia per cercare di sistemare le cose, ma la passione di Ned (Christoph Sanders) per la figlia dei nuovi vicini le rende le cose più difficili del dovuto.

Le anticipazioni di questa stagione sono promettenti, infatti, troveremo di nuovo Melinda che continuerà ad aiutare il prossimo grazie al suo dono; ma in particolare si segnale l’evento speciale dell’episodio numero 100 della serie (Implosion) arriverà addirittura a salvare l’intera città.

La serie Ghost Whisperer, creata da John Gray nel 2005, ha raccolto il consenso del grande pubblico grazie alla sensibilità e al coraggio del personaggio interpretato da Jennifer Love Hewitt e al forte impatto emotivo delle storie che la vedono protagonista.

Girata interamente negli studi della Universal a Hollywood, la serie ha riutilizzato parte del set della trilogia di Ritorno al futuro. Il legame fra Ghost Whisperer ed i film con Michael J. Fox è rafforzato anche dalla partecipazione alla serie, per sei episodi, dell’attore Thomas F. Wilson, che nei film interpretava il perfido (ma non troppo sveglio…) Biff.

Per rendere le loro storie estremamente realistiche ed approfondire la psicologia del personaggio di Melinda, gli autori di Ghost Whisperer si sono avvalsi della collaborazione di James Van Praagh, un sensitivo piuttosto noto che ha scritto diversi best-seller tradotti in oltre cinquanta lingue, e che afferma di ricevere abitualmente messaggi dall’altro mondo.

Impostazioni privacy