This Is Us
This Is Us

FoxLife: riprendono This is us 1 e Grey’s Anatomy 13 dopo pausa invernale


Dopo la pausa invernale, dal 27 febbraio riprendono su FoxLife This is us (stagione 1) e Grey's Anatomy (stagione 13).

Dopo la pausa invernale, da lunedì 27 febbraio riprendono su FoxLife due serie amate dal pubblico italiano: la prima stagione di This is us e la stagione 13 di Grey's Anatomy.

Nei primi 10 episodi This is us ha conquistato anche gli spettatori italiani dopo che negli Usa la serie si è rivelata una grande rivelazione della stagione televisiva al punto che, prima della fine della messa in onda della prima stagione, il network ha gia' confermato la produzione delle prossime due stagioni, e riuscendo a scalzare The Big Bang Theory nella classifica delle serie tv più viste, record detenuto per molti anni dalla popolarissima sit-com con protagonista Sheldon Cooper.

This is us torna da lunedì 27 febbraio alle 21:50 su FoxLife il primo degli otto episodi conclusivi della stagione – dal numero 11 – in cui si ritrova Kate (Chrissy Metz) alle prese con le conseguenze dell'infarto che ha colpito Toby (Chris Sullivan) nell'episodio del mid-season finale.

Prima del nuovo episodio di This is us, in prima serata alle ore 21, torna anche Grey's Anatomy con la seconda metà della stagione 13.

Nei nuovi episodi di Grey's Anatomy si scoprirà come si è conclusa la vicenda giudiziaria di Alex (Justin Chambers) e se Amelia (Caterina Scorsone) e Owen (Kevin McKidd) avranno risolto la loro crisi di coppia. Nell'episodio 13×10 'You Can Look (But You'd Better Not Touch)' anche al viaggio di Miranda (Chandra Wilson), Jo (Camilla Luddington) e Arizona (Jessica Capshaw), che stanno per raggiungere il Try-County, un carcere di massima sicurezza all'interno del quale si trova la loro paziente. Kristen Rochester ha solamente 16 anni, è incinta di 31 settimane ed è molto violenta. In un reparto che sembra un'infermeria malridotta le tre donne si affacciano a una realtà desolante, rivelatrice dei grandi problemi del sistema carcerario statunitense.

Da lunedì 27 febbraio, ricapitolando, torna alle ore 21 Grey's Anatomy 13 con l'episodio numero 10 'Puoi guardare (ma e' meglio non toccare)' e, alle ore 22, torna This is us con l'epsiodio 11 'La cosa giusta da fare'.

Impostazioni privacy