Foxlife: su Sky arriva la settima stagione di Grey’ s Anatomy e Private Practice 4


Da oggi, lunedi 6 dicembre 2010, ogni lunedì alle 21.00, FoxLife (Sky canale 112) trasmette in prima visione la settima stagione di Grey’s Anatomy e la quarta di Private Practice. I medici di Seattle tornano dopo lo scioccante finale di sesta stagione, mentre quelli di Los Angeles si troveranno di fronte a nuove, inattese difficoltà. […]

Da oggi, lunedi 6 dicembre 2010, ogni lunedì alle 21.00, FoxLife (Sky canale 112) trasmette in prima visione la settima stagione di Grey’s Anatomy e la quarta di Private Practice. I medici di Seattle tornano dopo lo scioccante finale di sesta stagione, mentre quelli di Los Angeles si troveranno di fronte a nuove, inattese difficoltà.

Grey’s Anatomy – settima stagione

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

La serie torna, con una nuova stagione, quella, si dice da più parti, della “rinascita”, dal punto di vista della trama dopo gli eventi tragici dell’ultima puntata della scorsa stagione.
I personaggi interpretati da Sandra Oh e Kevin McKidd supereranno l’impasse in cui si trovavano a causa del triangolo con la dottoressa Teddy Altman (Kim Raver) e convoleranno a nozze.

Ma come prenderanno gli altri questo matrimonio? Inaspettatamente, Meredith (Ellen Pompeo) creerà qualche problema alla migliore amica, non perché sia contraria alle nozze, ma perché crede che Cristina possa sposarsi per le ragioni sbagliate.

Lo staff dell’ospedale, nel frattempo, sta cercando di metabolizzare sia a livello psicologico che fisico gli avvenimenti del finale della sesta stagione, ma dimenticare quel pazzo che sparava all’impazzata non è facile. Il Dr. Perkins (James Tupper), uno specialista in traumi del genere, viene chiamato per aiutare la riabilitazione al lavoro dei dottori. Derek decide di lasciare la sua posizione di primario e ritornare in chirurgia, il tutto molto velocemente.

7a Stagione Ep.1 – ‘Con te rinasco’ – lunedi 6 dicembre 2010

Dopo la sparatoria e le sue terribili conseguenze, con cui si e’ chiusa la 6a stagione, tutti al Seattle Grace cercano in qualche modo di superare quello che e’ accaduto.


Private Practice – quarta stagione

Private Practice
Private Practice

Ritorna con la sua quarta stagione uno dei medical drama più apprezzati della tv americana, Private Practice. Nella premiere si sposeranno Violet (Amy Brenneman) e Pete (Tim Daly), ma nel corso della stagione dimostreranno di non essere la coppia perfetta che tutti speravano. Naomi fa i salti mortali per occuparsi di sua figlia e della nipotina appena nata, preoccupandosi dell’incapacità di Dink di essere genitore. Nonostante le opinioni discordanti e i profondi conflitti, i dottori si ritrovano per piangere la perdita del loro amico Dell.
Novità nel cast a partire da Cristián de la Fuente (In Plain Sight, Ugly Betty) nel ruolo di Eric Rodriguez, un dottore divertente, affascinante e sicuro di sé, e che potrebbe essere il potenziale interesse amoroso di Kate Walsh.

4′ Stagione Ep.1 – ‘Secondo ciak’ – lunedi 6 dicembre 2010

Pete e Violet si preparano con entusiasmo al giorno del loro matrimonio, mentre il rapporto tra Sam e Addison arriva ad una svolta. Problemi in vista per Naomi e la nuova nipotina. Prossimo Ep. Lun 13 DIC 21:55 FoxLife. Replica Ep. Gio 9 DIC 21:00 FoxLife

Impostazioni privacy