Francesca Reale in Stranger Things 3


A Francesca Reale il ruolo ricorrente di Heather nella stagione 3 di Stranger Things, una bagnina della piscina della comunità di Hawkings; personaggio forse importante per il grande mistero della terza stagione.

Come riportato da Variety, Francesca Reale (Haters Back Off!, Paradise by the Dashboard Light), all'anagrafe Francesca Luisa Reale, si è unita al cast della terza stagione della serie originale Netflix Stranger Things.

Reale interpreterà il ruolo ricorrente di Heather, una bagnina popolare nella piscina della comunità di Hawkings. I dettagli esatti di come lei entrerà a far parte della storia non si conoscono ma il personaggio dovrebbe diventare, secondo le indiscrezioni, importante per il mistero su cui sarà concentrata la terza stagione.

Reale è nata e cresciuta a Los Angeles e ha conseguito un BFA in recitazione alla New York University. Ha anche studiato al Lee Strasberg Theatre and Film Institute e Stonestreet Studios. Reale è apparsa per due stagioni nella serie originale di Netflix "Haters Back Off" dove ha interpretato il ruolo di supporto di Emily, la sorella di Miranda . È apparsa anche in un episodio della serie televisiva Blue Bloods.

Nel cast della stagione 3 di Stranger Things tornano Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, David Harbor nei panni di Jim Hopper, Finn Wolfhard nei panni di Mike Wheeler, Noah Schnapp nei panni di Will Byers, Millie Bobby Brown nel ruolo di Eleven, Caleb McLaughlin nel ruolo di Lucas Sinclair, Gaten Matarazzo nel ruolo di Dustin Henderson, Cara Buono come Karen Wheeler, Natalia Dyer nei panni di Nancy Wheeler, Charlie Heaton nei panni di Jonathan Byers, Joe Keery nei panni di Steve Harrington, Dacre Montgomery nei panni di Billy, Sadie Sink nei panni di Max, Jake Busey nel ruolo di Bruce e Cary Elwes nel ruolo del sindaco Kline.

La serie è stata creata dai fratelli Duffer che servono anche come produttori esecutivi e registi insieme a Shawn Levy, Dan Cohen e Iain Patterson. Stranger Things è una produzione Netflix e viene distribuita su Netflix in contemporanea in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio.

Stranger Things ha ricevuto 18 nomination agli Emmy nel 2017 di cui ne ha vinti cinque ed ha ricevutp anche premi SAG Award 2017 per Outstanding Performance by an Ensemble in a Drama Series, e il Norman Felton Producer of the Year Award in Episodic Television – Drama dalla Producers Guild of America.

Stranger ThingsStranger Things (stagione 3)
Impostazioni privacy