Frankenstein di Bernard Rose
Frankenstein di Bernard Rose

Frankenstein di Bernard Rose al cinema da marzo


Ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri, il Frankenstein di Bernard Rose è raccontato dal punto di vista del mostro, interpretato da Xavier Samuel.

Arriva nelle sale italiane il 17 marzo distribuito da Barter Entertainment il nuovo film di Bernard Rose, Frankenstein, il film di apertura della quindicesima edizione del Festival Internazionale della Fantascienza 'Trieste Science+Fiction' lo scorso novembre.

Ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri, il film è raccontato interamente dal punto di vista del mostro, che viene interpretato da Xavier Samuel (The Twilight Saga), affiancato da Carrie-Ann Moss (Matrix) e Danny Huston (American horror Story).

Dopo essere stato creato artificialmente e essere stato abbandonato al suo destino da una coppia di eccentrici coniugi scienziati, Adam – questo è il suo nome – viene aggredito e diventa oggetto di violenza da parte del mondo che lo circonda. Questa creatura inizialmente perfetta, diventata in poco tempo mostro sfigurato, si trova presto a dover fare i conti con il lato più brutto dell'essere umano.

Il Frankenstein di Bernard Rose è un adattamento in chiave contemporanea del classico di Mary Shelley, ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri e raccontato interamente dal punto di vista del mostro, il quale è stato ricreato in laboratorio grazie a strumenti scientifici all'avanguardia come le stampanti 3D.

A seguire il trailer italiano di Frankenstein di Bernard Rose:

Impostazioni privacy