Frankenweenie: debutta il teaser poster


In attesa del nuovissimo film di Tim Burton "Frankenweenie", Walt Disney Pictures ha rilasciato il teaster poster del film. Diretto da Tim Burton, "Frankenweenie" è una commedia horror che racconta il rapporto di un ragazzo e il suo cane. Dopo aver improvvisamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor cerca in ogni modo […]

In attesa del nuovissimo film di Tim Burton "Frankenweenie", Walt Disney Pictures ha rilasciato il teaster poster del film.

Diretto da Tim Burton, "Frankenweenie" è una commedia horror che racconta il rapporto di un ragazzo e il suo cane. Dopo aver improvvisamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor cerca in ogni modo a riportare in vita il suo amico grazie al potere della scienza, seppur con qualche lieve cambiamento. Victor cerca di nascondere la sua creazione, o almeno ci prova fino a quando i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e i concittadini scoprono che "tenere al guinzaglio una nuova vita" può essere mostruoso.

Il film di animazione in stop-motion "Frankenweenie" verrà girato in bianco e nero e uscirà in 3D, portando lo stile classico a un nuovo livello mai visto sino ad ora.

Di seguito il teaster poster del film "Frankenweenie" che puo' essere visto in alta definizione cliccando sull'immagine.

Frankenweenie
Frankenweenie

Frankenweenie
Impostazioni privacy