Frankenweenie
Frankenweenie

Frankenweenie – Il primo video backstage dal film di Tim Burton


Il primo video backstage da Frankenweenie: il regista Tim Burton parla del team di artisti che con pazienza curano ogni minimo dettaglio su tutti i personaggi.

Dietro le quinte di un film come Frankenweenie c’è l’Ospedale dei pupazzi: un team di artisti che con grande pazienza curano ogni minimo dettaglio su tutti i personaggi e non solo. Ce lo spiega il regista Tim Burton, insieme a Winona Ryder e Allison Abbate in un simpatico pod dal film.

Dal genio creativo di Tim Burton arriva nelle sale italiane il 17 gennaio 2013 Frankenweenie, una commovente favola su un ragazzo e il suo cane. Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.

Se ve lo siete perso, segnalo la disponibilità del trailer italiano del film. Di seguito, invece, potete vedere il primo video backstage per Frankenweenie, in cui il regista Tim Burton con Winona Ryder e Allison Abbate raccontano la minuziosa realizzazione, in ogni loro minimo dettaglio, di tutti i personaggi del film.

Backstage – L’ospedale dei pupazzi – Frankenweenie

Frankenweenie
Impostazioni privacy