Frankenweenie
Frankenweenie

Frankenweenie: nuovo elettrizzante poster di Sparky


Dopo essere stato presentato ieri in esclusiva sulla pagina Facebook del film, vi proponiamo il nuovo poster italiano di Frankenweenie che vede protagonista il piccolo e tenero Sparky. Diretto da Tim Burton, il film Disney di animazione Frankenweenie, girato in stop-motion in bianco e nero, uscirà in 3D nelle sale italiane il 17 gennaio 2013, portando lo stile classico a […]

Dopo essere stato presentato ieri in esclusiva sulla pagina Facebook del film, vi proponiamo il nuovo poster italiano di Frankenweenie che vede protagonista il piccolo e tenero Sparky.

Diretto da Tim Burton, il film Disney di animazione Frankenweenie, girato in stop-motion in bianco e nero, uscirà in 3D nelle sale italiane il 17 gennaio 2013, portando lo stile classico a un nuovo livello.

Nel film, il giovane Victor conduce un esperimento scientifico per riportare in vita il suo adorato cane Sparky, trovandosi però a dover affrontare le involontarie, e talvolta mostruose, conseguenze. I nomi di molti personaggi, come Victor, Elsa Van Helsing, Edgar “E” Gore e Mr. Burgemeister, sono ispirati ai classici del cinema horror.

Di seguito il nuovo psoter italiano del film, disponibile anche in alta definizione nella galleria fotografica di Frankenweenie insieme a tantissime altre immagini.

Frankenweenie
Frankenweenie

Frankenweenie
Impostazioni privacy