Fratelli in Affari: Jonathan e Drew Scott
Fratelli in Affari: Jonathan e Drew Scott

Fratelli in affari, la 6a stagione su Cielo dal 8 maggio


I fratelli gemelli Jonathan e Drew Scott tornano sul piccolo schermo con la loro passione per la ristrutturazione e la vendita di case.

Torna su Cielo Fratelli in Affari, con la 6a stagione, in prima tv assoluta, in onda dal 8 al 24 maggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10.

Protagonisti sono ancora una volta Jonathan, responsabile dei progetti di costruzione e ristrutturazione, e Drew Scott, professionista nel settore immobiliare e abile nelle trattative di compravendita. Molto amati da pubblico e critica, i due fratelli gemelli sono chiamati, come sempre, a soddisfare i desideri degli acquirenti di immobili, riducendo al minimo i tempi di lavorazione e rispettando il budget predefinito. 

Ogni episodio di Fratelli in Affari vede come protagonista una famiglia alla ricerca di una nuova casa in grado di soddisfare le proprie esigenze. Drew e Jonathan hanno il compito di trovare diverse soluzioni abitative ponendo i protagonisti di fronte a un grande dubbio: comprare una casa da sogno seppur superiore al loro budget o rimettere a nuovo una vecchia struttura più accessibile per le loro tasche? Gli esperti, supportati da innovative simulazioni grafiche, dimostrano ai protagonisti che dietro ad una vecchia struttura può nascondersi la casa perfetta che hanno sempre sognato.

La sesta stagione di Fratelli in Affari va in onda in esclusiva su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) dal 8 al 24 maggio, dal lunedì al venerdì alle 16.10.

Impostazioni privacy