Frozen - Il regno di ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

Frozen: teaser trailer italiano del film Disney di Natale 2013


Il teaser trailer in italiano e le prime immagini del nuovo film Disney di Natale 2013, Frozen - Il regno di ghiaccio.

Vi presentiamo il teaser trailer in italiano e le prime immagini del nuovo film Disney di Natale 2013, Frozen – Il regno di ghiaccio, una divertente avventura per il grande schermo nata dalle menti degli autori di Rapunzel – L'intreccio della torre e Ralph Spaccatutto.

Il film è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto) ed è prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio). Le musiche sono composte da Robert Lopez, vincitore di due Tony Award e Kristen Anderson-Lopez.

Nel film, una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine e Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo.

Frozen – Il regno di ghiaccio arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 dicembre 2013, anche in Disney Digital 3D, e potete vedere il teaser trailer in italiano nel player qui sotto oppure le prime immagini ufficiali in alta definizione direttamente nella galleria fotografica di Frozen.

Frozen – Il regno di ghiaccio
Impostazioni privacy