Frozen torna al cinema l'1 e 2 Marzo in Versione Karaoke
Frozen torna al cinema l'1 e 2 Marzo in Versione Karaoke

Frozen torna al cinema l’1 e 2 Marzo in Versione Karaoke


Il film d'animazione Disney Frozen - Il Regno di Ghiaccio torna al cinema Sabato 1 e Domenica 2 marzo 2014 nella speciale versione karaoke.

Il film d'animazione Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio torna al cinema Sabato 1 e Domenica 2 marzo 2014 nella speciale versione karaoke. Grazie a questa speciale proiezione, il pubblico in sala, con la propria voce, accompagnerà i personaggi di Frozen e le loro indimenticabili avventure.

Tre gli artisti che hanno prestato la propria voce ai protagonisti del film nella versione italiana: Serena Autieri, interpreta Elsa, Serena Rossi è l'ottimista e coraggiosa Anna ed infine Enrico Brignano scalda i cuori con il simpatico pupazzo di neve Olaf. Martina Stoessel, la star della serie tv Violetta, interpreta, per i titoli di coda, la versione della canzone "All'alba sorgerò", adattamento italiano di "Let it go".

Frozen – Il Regno di Ghiaccio dal 19 dicembre ha ottenuto uno straordinario record al box office italiano totalizzando un incasso di 20 milioni di Euro e divenendo il film d'animazione più visto del 2013. Il film, premiato ai Golden Globe 2014 come Miglior lungometraggio d'animazione, ha anche ricevuto cinque riconoscimenti alla 41esima edizione degli Annie Award, è vincitore del BAFTA come miglior film d'animazione e candidato a due Academy Awards come Miglior lungometraggio d'animazione e per la Miglior canzone originale.

In vendita è disponibile la colonna sonora del film, distribuita da Universal Music, che include otto nuove canzoni originali di Kristen Anderson-Lopez (In Transit, Winnie the Pooh) e del cantautore premiato con il Tony Award Robert Lopez, oltre alla musica di Christophe Beck, il compositore del cortometraggio premio Oscar Paperman.

Attenzione: tutti i bimbi che si presenteranno in uno dei 18 Disney Store vestiti come il loro personaggio Disney preferito,  avranno diritto ad uno sconto del 20 per cento sui propri acquisti solo nelle giornate del 1 e 2 Marzo 2014.

Frozen – Il regno di ghiaccio
Impostazioni privacy