Fuga da Alcatraz e Hondo in Blu-ray
Fuga da Alcatraz e Hondo in Blu-ray

Fuga da Alcatraz e Hondo in Blu-ray dal 23 gennaio


Da mercoledì 9 gennaio 2013 Universal Pictures propone in Blu-ray per la prima volta 'Fuga da Alcatraz' di Don Siegel e 'Hondo' di John Farrow.

Da mercoledì 9 gennaio 2013 Universal Pictures porta nelle case degli italiani, per la prima volta in blu-ray, due grandi titoli del mondo del cinema: il thriller drammatico Fuga da Alcatraz di Don Siegel ed ill western drammatico Hondo di John Farrow.

Fuga da Alcatraz in Blu-ray

La grande star Clint Eastwood e il regista Don Siegel in un film che li vede lavorare per la quinta volta assieme. È l’avvincente storia degli unici tre uomini che siano mai riusciti a fuggire dall’infame prigione di massima sicurezza di Alcatraz. La fama di quella che doveva essere una inaccessibile prigione federale, che ha ospitato criminali come Al Capone e Robert Stroud, fu infranta una sola volta in 29 anni da tre uomini dei quali non si seppe mai più nulla. Eastwood interpreta Frank Morris, l’abile rapinatore di banche che ha organizzato il minuzioso, incredibile e – per quanto ne sappiamo – riuscito piano di fuga.

Genere: Azione – Nazione: USA – Anno: 1979
Durata: 111 min ca. – Regia: DON SIEGEL – Cast: Clint Eastwood
Visto censura: N.O. 74203 del 31/10/1979 – Film per tutti.
Formati Audio: Inglese Dolby TrueHD 5.1; Italiano, Spagnolo, Tedesco, Francese, Portoghese Mono
Sottotitoli: Inglese, Giapponese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Svedese, Finlandese, Norvegese, Danese, Olandese, Inglese n/u, Francese, Portoghese.

Hondo in Blu-ray

I tamburi di guerra Apache suonano come un minaccioso avvertimento per una donna che vive con suo figlio in un ranch solitario, in questo classico film di John Wayne, esaltante e memorabile. Wayne interpreta Hondo Lane, un soldato a cavallo che diventa il protettore designato della volitiva Angie Lowe e anche una figura paterna per il figlio di lei, Johnny. Angie, decisa ad attendere il suo rozzo marito, si rifiuta di lasciare la sua fattoria nonostante il crescente pericolo che arriva dalle tribù native americane dei dintorni, e si ritrova sempre più affascinata da questo straniero: Hondo, un uomo temprato dall’esperienza, ma ancora capace di esprimere comprensione, gentilezza e amore. 

Genere: Drammatico, Western – Nazione: USA – Anno: 1953
Durata: 83 min ca. – Regia: JOHN FARROW – Cast: John Wayne
Visto censura: N.O. 17082 del 30/9/1954 – Film per tutti.
Formati Audio: Inglese Dolby TrueHD 5.1; Italiano, Spagnolo, Tedesco, Francese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Inglese, Giapponese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Svedese, Finlandese, Norvegese, Danese, Olandese, Francese

Impostazioni privacy