Fuga di Cervelli di Paolo Ruffini a Lucca Movie 2013


In anteprima nazionale a Lucca Comics and Games 2013, il film Fuga di Cervelli di Paolo Ruffini.

Medusa Film ha confermato quest'anno a Lucca Comics and Games 2013 presenterà in anteprima Fuga di Cervelli, la commedia diretta e interpretata da Paolo Ruffini. La proiezione è in programma per Domenica 3 novembre. Remake della commedia spagnola del 2009, il film vede nel cast con Paolo Ruffini, Olga Kent, Frank Matano, Guglielmo Scilla, e i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino).

Fuga di Cervelli racconta le vicende del timido e impacciato Emilio, innamorato di Nadia fin da quando erano piccoli. Per tanti anni Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessare a Nadia il suo amore, ma lo ha portato ad iscriversi alla sua stessa Università di Medicina. In un pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio e si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l'Inghilterra, approfittando così della borsa di studio che ha vinto. Emilio è distrutto, ma ha un gruppo di amici pronto a consolarlo…

Prodotto da Colorado Film e distribuito da Medusa, Fuga di cervelli uscirà nelle nostre sale il 21 novembre.

Movie Comics and Games, l'area di Lucca Comics & Games dedicata al mondo del cinema e ai suoi protagonisti, giunta ormai alla sua terza edizione dal 31 ottobre al 3 novembre 2013, è diventata un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del genere: forte del successo delle precedenti annate, che hanno ospitato anteprime internazionali, sneak preview, incontri con autori e registi ed eventi speciali, Movie Comics & Games torna con tante novità e anteprime esclusive. 

Impostazioni privacy