Fuga in tacchi a spillo in DVD, Blu-ray
Fuga in tacchi a spillo in DVD, Blu-ray

Fuga in tacchi a spillo in DVD, Blu-ray da Ottobre


La commedia d'azione 'Fuga in tacchi a spillo' con Reese Whiterspoon e Sofia Vergara dal 28 ottobre in Blu-Ray e DVD distribuita da Warner Bros.

La commedia d'azione Fuga in tacchi a spillo arriva in Italia il 28 ottobre in Blu-Ray e DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. Una poliziotta decisamente rigida e attenta alle regole dovrà proteggere la sexy ed estroversa vedova di un boss della droga, mentre vengono braccate attraverso il Texas da poliziotti corrotti e sanguinari criminali.

Protagoniste sono la simpatica Reese Whiterspoon e l'esuberante Sofia Vergara che insieme danno vita a una strana coppia in cui le differenze tra i personaggi interpretati dalle due attrici diventano la molla capace di scatenare una ridda di situazioni spassosissime e surreali. La regia è firmata da Anne Fletcher.

Rose Cooper (Whiterspoon) è una poliziotta tutta d'un pezzo e ligia alle regole. Cresciuta sul sedile posteriore della volante del padre, il suo destino è stato segnato fin dall'infanzia. Senonché, poco dopo aver indossato la divisa, viene relegata in uno sgabuzzino ad archiviare pratiche in seguito a un goffo errore, una "cooperata" come dicono i colleghi, compiuto mentre era in servizio. L'occasione per rientrare in azione le viene offerta dal suo capo che le ordina di scortare a Dallas un prezioso testimone, un pentito del narcotraffico, e la sua appariscente moglie Daniella Riva (Sofia Vergara). A causa di un agguato, le due donne si trovano a scappare insieme, ma la frenesia della fuga deve fare i conti con le loro personalità così diverse da collocarsi agli antipodi.

Arrivata al successo con La rivincita delle bionde nel 2001 e vincitrice di un Oscar come migliore attrice protagonista per Quando l'amore brucia l'anima del 2005, Reese Whiterspoon affianca Sofia Vergara, conosciuta al pubblico per il ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella serie tv Modern Family.

Entrambe le edizioni DVD e Blu-ray di Fuga in tacchi a spillo sono arricchite da Contenuti speciali inediti tra cui The Womance. In esclusiva per l'edizione Blu-ray, ulteriori bonus extra come: papere dal set, scene eliminate con finale alternativo e la Copia Digitale del film, per scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

Fuga in tacchi a spillo (Blu-ray)

TITOLO: Fuga in tacchi a spillo
REGISTA: Anne Fletcher
CAST: Reese Whiterspoon, Sofia Vergara, John Carrol Lynch, Robert Zazinsky
GENERE: Commedia
DURATA: 87 minuti circa
VIDEO: 1080p 16×9 2.4:1
AUDIO: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco
SOTTOTITOLI: Greco, Spagnolo, Francese, Olandese, Danese, Finlandese, Norvegese, svedese, Islandese, Finlandese, Olandese, Danese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
EXTRA: Copia Digitale
CONTENUTI SPECIALI: • The Womance • Hot Pursuit: Say What? • Papere sul set • Scene eliminate (finale alternativo)

Fuga in tacchi a spillo (DVD)

TITOLO: Fuga in tacchi a spillo
REGISTA: Anne Fletcher
CAST: Reese Whiterspoon, Sofia Vergara, John Carrol Lynch, Robert Zazinsky
GENERE: Commedia
DURATA: 83 minuti circa
VIDEO: 16×9 2.4:1
AUDIO: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Portoghese
SOTTOTITOLI: Francese, Greco, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese
CONTENUTI SPECIALI: • The Womance

 

Fuga In Tacchi A Spillo
Impostazioni privacy