Full Trailer per Arthur Christmas
Full Trailer per Arthur Christmas

Full Trailer per Arthur Christmas


Sony Pictures Animation e Aardman Animations hanno rilasciato il nuovo trailer di Arthur Christmas: il figlio di Babbo Natale, la cui distribuzione nei cinema in 3D e 2D è prevista per il 23 novembre. Nella versione americana del film, le voci che doppiano i personaggi animati sono di James McAvoy, Hugh Laurie (Dr. House), Jim […]

Sony Pictures Animation e Aardman Animations hanno rilasciato il nuovo trailer di Arthur Christmas: il figlio di Babbo Natale, la cui distribuzione nei cinema in 3D e 2D è prevista per il 23 novembre.

Nella versione americana del film, le voci che doppiano i personaggi animati sono di James McAvoy, Hugh Laurie (Dr. House), Jim Broadbent, Bill Nighy, Imelda Staunton e Ashley Jensen.

Incentrata sulla notte di Natale, la storia di Arthur Christmas finalmente rivela l'incredibile con una risposta ad una domanda che chiunque si è posto quando era bambino: 'Come fa Babbo Natale a consegnare tutti i regali in una notte?'

La risposta? Babbo Natale possiede operazioni ultra tecnologiche nascoste sotto il Polo Nord. Ma il cuore del film è una storia con gli ingredienti di un classico di Natale. Ma anche la più sofisticata tecnologia ha un margine di errore anche se si tratta di una consegna sbagliata di un solo regalo su seicento milioni. Tutto è importante e per tutti, tranne che per Arthur Christmas, l'eccentrico figlio più piccolo pronto ad architettare una folle missione per consegnare l'ultimo regalo dall'altra parte del globo a due ore dall'alba del Natale. Il lato positivo della situazione è che questa impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso della Festa.

Di seguito il nuovo full trailer per Arthur Christmas: il figlio di Babbo Natale, al cinema dal 23 dicembre prossimo.

Impostazioni privacy