Full Trailer per Millennium: Uomini che Odiano le Donne
Full Trailer per Millennium: Uomini che Odiano le Donne

Full Trailer per Millennium: Uomini che Odiano le Donne


Columbia Pictures ha appena rilasciato un nuovo trailer esteso per la regia di David Fincher del film Millennium: Uomini che Odiano le Donne. Il film, interpretato da Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgard e Steven Berkoff, uscirà nei cinema italiani il 27 gennaio 2011. Questo trailer, a differenza dei precedenti video promozionali, ci […]

Columbia Pictures ha appena rilasciato un nuovo trailer esteso per la regia di David Fincher del film Millennium: Uomini che Odiano le Donne.

Il film, interpretato da Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgard e Steven Berkoff, uscirà nei cinema italiani il 27 gennaio 2011. Questo trailer, a differenza dei precedenti video promozionali, ci fa comprendere la trama del film seppur esso sia in lingua onglese.

Il film è basato sul primo romanzo della trilogia “Uomini che odiano le donne” che complessivamente i precedenti film hanno venduto 50 milioni di copie in 46 paesi, tanto da diventare un fenomeno mondiale.

Nel trailer ci viene mostrato il filo logico che collega l’hacker Lisbeth Salander (Rooney Mara) al giornalista investigativo Mikael Blomqvist (Daniel Craig). Il primo vuole in tutti i modi risolvere la misteriosa scomparsa di una ragazza, in seguito la scoperta che la stessa ha precedentemente indagato su di lui. Il trailer sottolinea anche il carattere misterioso di Lisbeth, la donna dotata di un’intelligenza non comune e che è a caccia di vendetta. La Salander con l’aiuto di Blomqvist lavorerà insieme all’industriale Henrik Vanger (Cristhopher Plummer), il nonno della ragazza scomparsa.

Di seguito il primo trailer in versione originale.

Millennium: Uomini che Odiano le Donne
Impostazioni privacy