Fuoriclasse 2
Fuoriclasse 2

Fuoriclasse 2, 17 marzo 2014: anticipazioni terza puntata


Anticipazioni episodi '2x5 I segreti' e '2x6 La prevenzione' di Fuoriclasse 2, in onda lunedì 17 marzo 214 su Rai1.

Va in onda questa sera, lunedì 17 marzo 214, un nuovo doppio appuntamento della fiction Fuoriclasse 2, in onda su Rai1 in prima serata alle ore 21.10. Luciana Littizzetto è tornata nei panni seri, ma non troppo, della mitica professoressa Isa Passamaglia. Questa seconda stagione si compone di quattro puntate, per la regia di Riccardo Donna, e quella di stasera è la terza puntata.

Nel primo episodio in onda stasera, dal titolo "I segreti", la professoressa non riesce a raccontare al figlio di essere incinta perché teme una reazione negativa. Nel frattempo anche Enzo non sa se raccontare ad Isa del suo tradimento con Stefania, ha paura infatti che la donna possa lasciarlo e che non possano crescere assieme il bambino. Aida invece è sempre più chiusa in se stessa, la ragazza infatti non vuole raccontare a nessuno che proviene da una famiglia musulmana perché teme di essere giudicata ed allontanata.

Nel secondo episodio in onda stasera, dal titolo "La prevenzione". Enzo si decide e racconta alla prof Isa di averla tradita con la sua ex moglie Stefania. La donna ci rimane malissimo e caccia l'uomo dalla sua casa. Enzo è disperato e si butta anima e corpo nel lavoro per cercare di dimenticare. Nel frattempo Aida scopre di avere un ritardo e Michele non sa come comportarsi anche perché i due non hanno usato precauzioni. Aida aspetterà un bambino? E la professoressa riuscirà a perdonare Enzo e crescere insieme a lui il bambino?

La regia è di Riccardo Donna e protagonista è Luciana Littizzetto, con Fausto Maria Sciarappa, Ettore Bassi, Giulia Bevilacqua, Andrea Arcangeli, Irene Ferri con la partecipazione straordinaria di Giulio Scarpati e Neri Marcorè.

Impostazioni privacy