Fuoriclasse 2
Fuoriclasse 2

Fuoriclasse 2, 24 marzo 2014: anticipazioni 4a puntata


Anticipazioni episodi '2x7 L'attesa' e '2x8 L'inizio' di Fuoriclasse 2, l'ultima puntata in onda lunedì 24 marzo 214 su Rai1.

Va in onda questa sera, lunedì 24 marzo 214, l'ultimo doppio appuntamento della fiction Fuoriclasse 2, in onda su Rai1 in prima serata alle ore 21.10. Luciana Littizzetto è tornata nei panni seri, ma non troppo, della mitica professoressa Isa Passamaglia. Questa seconda stagione si compone di quattro puntate, per la regia di Riccardo Donna, e quella di stasera è la quarta ed ultima puntata.

Nel primo episodio in onda stasera, dal titolo "L'attesa", Lobascio scopre che i lavori di ristrutturazione del Liceo non sono stati fatti a dovere ed il preside ammette che in caso di alluvione la scuola crollerà! Vista la pioggia battente Lobascio e Isa mandano tutti a casa, ma studenti e insegnanti decidono di restare a erigere un argine per difendere la loro scuola. Nella lunga notte succedono molte cose…

Nel secondo episodio in onda stasera, dal titolo "L'inizio", sono trascorsi cinque mesi ed Isa li ha passati a casa in gravidanza a rischio. Tornando a scuola per vedere i quadri aiuta Lobascio nella ricerca del preside che si è rivelato un folle delirante. Solo a cose fatte, per fortuna, a Isa si rompono le acque… Nel frattempo è arrivato dal Marocco il fidanzato di Aida, Kamal, e Michele decide di affrontarlo…

La regia è di Riccardo Donna e protagonista è Luciana Littizzetto, con Fausto Maria Sciarappa, Ettore Bassi, Giulia Bevilacqua, Andrea Arcangeli, Irene Ferri con la partecipazione straordinaria di Giulio Scarpati e Neri Marcorè.

Per scoprire la serie e rivedere le puntate intere delle scorse puntate vi rimando alla scheda di Fuoriclasse.

Impostazioni privacy