Fury da Giugno 2015 al cinema in Italia

L'atteso war movie diretto da David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBoeuf e Logan Lerman, sarà distribuito in Italia dal 3 giugno 2015.

di / 19.02.2015
Fury da Giugno 2015 al cinema in Italia

Fury, l'atteso war movie diretto da David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBoeuf e Logan Lerman, sarà distribuito in Italia dal 3 giugno 2015 grazie all'accordo tra Leone Film Group e Lucky Red.

Costato 80 milioni di dollari, il film è uscito in America ad ottobre posizionandosi subito in testa nella classifica del box office US e incassando nel mondo oltre 240 milioni di dollari. Fury è stato segnalato dal National Board of Review per il miglior cast e inserito tra i dieci migliori film dell'anno 2014.

Ambientato alla fine della seconda guerra mondiale, nell'aprile del 1945, Fury segue Wardaddy, che comanda un carro armato e il suo equipaggio di cinque uomini in una missione mortale dietro le linee nemiche. In inferiorità numerica e disarmato, Wardaddy e i suoi uomini devono affrontare forze nemiche nei loro tentativi eroici per colpire al cuore della Germania nazista.



Apri Box Commenti