Future Man, la terza ed ultima stagione
Future Man, la terza ed ultima stagione

Future Man, terza e ultima stagione in Italia su Prime Video


Negli episodi finali della serie, Josh, Tiger e Wolf saranno costretti a partecipare al Diecathlon, un torneo televisivo in cui i concorrenti devono affrontare diverse prove mortali in un'arena.

Future Man, la serie con Josh Hutcherson nei panni di un addetto alle pulizie di giorno e gamer di fama mondiale di notte a cui viene assegnato il compito di viaggiare nel tempo per prevenire l'estinzione dell'umanità dalla mortale invasione di una super-razza, torna per la sua terza ed ultima stagione.

Si riprende da dove la seconda stagione si era interrotta, con Josh, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson) costretti a partecipare al Diecathlon, un torneo televisivo in cui i concorrenti devono affrontare diverse prove mortali in un'arena. I giorni passano e i tre continuano a dover rivivere la stessa giornata affrontando sfide diverse, dopo vari tentativi riescono a scappare intraprendendo un viaggio nel tempo per riabilitare la loro reputazione e porre rimedio alla confusione che hanno creato nella varie epoche incontrate lungo il loro cammino.  

Otto gli episodi di Future Man 3, rilasciati negli Stati Uniti il 3 aprile scorso sulla piattaforma di streaming Hulu e disponibili in Italia su Amazon Prime Video dall'1 Giugno.

speciale Prime Video
Impostazioni privacy