Gael Garcia Bernal in ‘Zorro Reborn’


Douglas Fairbanks, Guy Williams, Antonio Banderas e altri grandi nomi del cinema internazionale hanno interpretato il personaggil iconico di Zorro, ma ora un nuovo nome può essere aggiunto a questa lista. Secondo le indiscrezioni che giungono da Variety, l'attore messicano Gael Garcia Bernal (Y Tu Mama Tambien) potrà indossare la maschera di Zorro per un […]

Douglas Fairbanks, Guy Williams, Antonio Banderas e altri grandi nomi del cinema internazionale hanno interpretato il personaggil iconico di Zorro, ma ora un nuovo nome può essere aggiunto a questa lista.

Secondo le indiscrezioni che giungono da Variety, l'attore messicano Gael Garcia Bernal (Y Tu Mama Tambien) potrà indossare la maschera di Zorro per un riavvio avveniristico della saga per 20th Century Fox.

Alcuni mesi fa, Sony aveva assunto alcuni scrittori per riavviare il franchise 'Zorro', ma la 20th Century Fox ha deciso di andare avanti con il proprio progetto chiamato provvisoriamente Zorro Reborn (Zorro rinasce), che non verrà impostato in California o in Messico ed avrà Bernal come Zorro – il vigilante mascherato alla ricerca di vendetta.

Scritto da Glenn Gers, Lee Shipman e Brian McGreevy, il progetto è ancora alla ricerca di un regista.

Impostazioni privacy