Game of Thrones: almeno 7 o 8 stagioni


Il futuro di Game of Thrones insieme agli showrunners David Benioff e D.B. Weiss e all'autore della saga George R.R. Martin.

In attesa che il prossimo numero di Vanity Fair esca, sul sito è possibile leggere un'anteprima dell'articolo che riguarda Game of Thrones – show in copertina alla rivista.

Nella preview dell'articolo si può leggere che George R.R. Martin, l'autore amato/odiato delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha svelato agli showrunners David Benioff D.B. Weiss come la saga dovrebbe finire – il condizionale è sempre d'obbligo quando si parla del lunatico Martin. "Ho detto loro quello che, a grandi linee, intendo scrivere nei prossimi libri. I dettagli, però, ancora non ci sono. Spero di non permettergli di recuperarmi …" ha detto Martin a Vanity Fair.

Benioff invece ha dichiarato:

L'anno scorso siamo andati a Santa Fe e per una settimana siamo rimasti seduti a parlare con Martin e abbiamo discusso di come stavano andando le cose, perchè noi non sappiamo se stiamo percorrendo la strada giusta, non sapendo dove tutto questo andrà a parare. Se invece si conosce il finale si sa già come mettere le basi per arrivare ad esso. Così volevamo conoscere il finale della saga. Se si conosce la fine si può impostare tutto il lavoro; così ci siamo seduti con Martin e abbiamo letteralmente attraversato ogni personaggio.

Dall'articolo si evince anche che nelle intenzioni degli showrunners Game of Thrones non conterà più di sette o al massimo otto stagioni – Martin ha intenzione di scrivere sette libri, anche se non ha negato la possibilità che la saga si trascini anche per un ottavo libro.

Il Trono di Spade
Impostazioni privacy