Garrett Hedlund candidato per 50 Sfumature di Grigio


Garrett Hedlund altro candidato per essere Mr Christian Grey nel film 50 Sfumature di grigio.

di / 03.07.2013

Vi avevamo già annunciato la data di uscita del film tratto dal romanzo 50 Sfumature di grigio (che è stata indicata come il 1 agosto del 2014) ed ora si susseguono i pettegolezzi in merito ai membri del cast per la trasposizione cinematografica di uno dei più imponenti successi letterari degli ultimi anni.

Uno dei nuovi candidati al "trono" di Mr Christian Grey, il protagonista del libro, sarebbe Garrett Hedlund che ha recitato in un'altra trasposizione cinematografica di un successo letterario: quella del libro "Sulla strada" di Jack Kerouac.

Se questo sia l'ennesimo caso di "gossip cinematografico" oppure l'attore ventottenne sia effettivamente in lizza per la parte di Christian Grey non è dato sapere. L'unica cosa certa è che, nonostante sia stata definita la data di uscita della pellicola, non è ancora stato rivelato il cast che porterà sul grande schermo il primo libro della trilogia creata da E.L. James.

Che sia un'apposita mossa pubblicitaria? Restate "sintonizzati" su MovieTele per scoprire le novità in merito alla realizzazione di questo nuovo film.