Gemini Man
Gemini Man

Gemini Man con Will Smith su Italia1


Gemini Man è un thriller d'azione interpretato da Will Smith, nei panni di Henry Brogan, un assassino d'élite, che viene improvvisamente preso di mira e perseguitato da un misterioso giovane agente che sembra in grado di predire ogni sua mossa.

Il thriller d’azione Gemini Man di Ang Lee con Will Smith, Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen, Benedict Wong, Douglas Hodge, Ralph Brown, Theodora Miranne, Linda Emond, Tim Connolly, Kenny Sheard è la proposta di Italia 1 per la sua prima serata di giovedì 26 ottobre 2023, in onda dalle ore 21:20.

Diretto da Ang Lee, e’ un thriller d’azione che vede protagonista Henry Brogan (Will Smith), un killer professionista in la’ con gli anni. Henry decide che e’ giunto il momento di ritirarsi dalla malavita e porre fine alla sua carriera, ma non potra’ farlo subito. Il suo capo non ha alcuna intenzione di rinunciare ad un elemento cosi’ prezioso per i suoi affari. Lo spietato boss si serve del DNA di Henry per creare un suo clone piu’ giovane di 25 anni a cui viene affidato il compito di distruggere Brogan. Henry diventa bersaglio di un se stesso contro un clone che ha le sue stesse abilita’, che anticipa ogni sua mossa con il vantaggio della giovinezza, l’ex assassino, Con l’aiuto dell’agente Danny Zakarweski, intraprende una lotta contro il suo duplicato, nel tentativo di salvare la propria pelle e quella del suo clone prima che si distruggano a vicenda.

Will Smith è Henry ma anche Junior nel film.
Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l’ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo.
Junior è la versione ringiovanita di Henry creata 25 anni prima, dai suoi stessi geni, da Clay Varis e messa sulle sue tracce per neutralizzarlo. Junior anticipa ogni mossa di Henry riuscendo a sfuggire ad ogni suo attacco e spesso ad anticipare le sue mosse.

Il film è uscito nelle sale italiane dal 10 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox.

Gemini Man
Impostazioni privacy