Pioneer
Pioneer

George Clooney e Grant Heslov preparano Pioneer


Clooney e Heslov vogliono produrre un remake in lingua inglese del thriller norvegese Pioneer del 2013, diretto da Erik Skjoldbjærg.

Mentre sta uscendo in questi giorni in tutto il mondo il loro The Monuments Men, George Clooney e Grant Heslov stanno, secondo The Hollywood Reporter, facendo progetti per produrre un remake in lingua inglese del thriller norvegese Pioneer del 2013. Diretto da Erik Skjoldbjærg, il film originale è ufficialmente descritto come segue:

Ambientato nei primi anni '80 , Pioneer si svolge all'inizio del periodo di boom petrolifero norvegese. Depositi di petrolio e gas enormi sono scoperti nel Mare del Nord e le autorità mirano a portare l'olio a terra attraverso un gasdotto da una profondità di 500 metri. Un subacqueo professionista, Petter è ossessionato dal raggiungere il fondo del Mare di Norvegia. Insieme a suo fratello Knut ha la disciplina, forza e coraggio per affrontare la missione più pericolosa del mondo. Ma un improvviso, tragico incidente cambia tutto. Petter viene inviato in un viaggio pericoloso in cui perde di vista chi sta tirando i fili del progetto e lo scopo. A poco a poco si rende conto che che la sua vita è in gioco…

Sony Pictures sta negoziando per garantire i diritti di Pioneer a Clooney e alla Smokehouse Pictures di Heslov. THR rivela che Clooney non ha dato ancora alcuna indicazione circa l'intenzione di fare lui il film in veste di regista.

Impostazioni privacy