Modestina Cicero
Modestina Cicero

GF, Modestina Cicero protagonista di un videoclip


Modestina con Michele Nocca i protagonisti del videoclip di 'Il bacio', brano tratto dall'ultimo album di Maurizio Mastrini.

Modestina Cicero è stata una delle concorrenti della tredicesima edizione del reality show Grande Fratello, vinta da Mirco Petrilli.

Da qualche tempo, non si avevano più notizie della bella siciliana che nel corso della sua partecipazione al reality aveva fatto letteralmente capitolare ai suoi piedi proprio Mirco, il contadino di Lariano che si è aggiudicato il montepremi finale di 250 mila euro (oltre alla simpatia del pubblico ed a tanta popolarità).

Per Mirco, l'affetto nei confronti di Modestina è sempre stato molto sincero e soprattutto particolarmente forte: il vincitore del Grande Fratello 13 aveva cercato in ogni modo di conquistare la bella Modì che però nei suoi confronti era sempre molto restìa a lasciarsi andare, sia perché lo vedeva solo come un amico, sia perché il suo cuore era impegnato (la ragazza aveva un fidanzato fuori dalla casa del Grande Fratello).

Eppure, una volta usciti entrambi dalla casa più spiata d'Italia, molto spesso la siciliana ed il contadino di Lariano erano stati avvistati insieme, tanto che durante l'estate scorsa si era vociferato che i due si fossero fidanzati: questa notizia, però, non era mai stata né confermata né smentita dai due, che comunque hanno continuato a vedersi al di fuori delle telecamere ed a coltivare la loro amicizia.

Da qualche giorno, però, si è riparlato di Modestina Cicero in relazione ad alcune foto che sono state pubblicate in rete e che la ritraggono insieme a Michele Nocca, uno dei ballerini dell'ultima edizione di Amici (vinta da Stash e The Colors). Ovviamente, si è subito pensato che tra i due ci fosse del tenero, ma in realtà Michele è fidanzato felicemente da oltre sei anni con Federica, e non c'è alcun tipo di rapporto sentimentale tra lui e Modì.

Cosa lega allora i due? Un progetto lavorativo: infatti, sia Michele che Modì stanno partecipando ad un videoclip di una canzone, Il bacio, dall'ultimo album di Maurizio Mastrini. Il videoclip è girato ad Enna, e vede protagonisti sia Michele che l'ex concorrente del Grande Fratello 13.

Ma che ne è dell'amicizia (o amore?) tra Modì e Mirco? Purtroppo non vi sono notizie in merito: gli ultimi avvistamenti risalgono a maggio scorso, ma è difficile dire se efefttivamente Mirco e Modestina siano fidanzati oppure no.

Per il momento, comunque, i due si godono i loro progetti di lavoro: Mirco continua a lavorare nell'azienda agricola di famiglia e coltiva il sogno di diventare attore, mentre Modestina lavora al progetto di Maurizio Mastrini. Per il resto: chi vivrà vedrà!

Impostazioni privacy