Ilenia Pastorelli, Rudolf Mernone
Ilenia Pastorelli, Rudolf Mernone

GF12, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, effusioni al compleanno di Mirko D’Arpa


Nonostante il Grande Fratello sia terminato ormai da qualche mese, alcuni concorrenti di questa sfortunata dodicesima edizione continuano a far parlare di sé, non tanto per contratti di lavoro quanto per il gossip che tiene i loro personaggi sulla cresta dell’onda ed al centro dell’attenzione di giornali, riviste e rotocalchi rosa. In particolare, una delle […]

Nonostante il Grande Fratello sia terminato ormai da qualche mese, alcuni concorrenti di questa sfortunata dodicesima edizione continuano a far parlare di sé, non tanto per contratti di lavoro quanto per il gossip che tiene i loro personaggi sulla cresta dell’onda ed al centro dell’attenzione di giornali, riviste e rotocalchi rosa.

In particolare, una delle coppie che è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda è l’ambigua coppia composta da Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli: entrambi veraci romani, il rugbista e la modella hanno mostrato di avere un buon feeling già quando si trovavano nella casa del Grande Fratello, anche se hanno sempre dichiarato di essere solo buoni amici.

Intanto, c’è chi sostiene che tra i due, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, sia sbocciato l’amore: qualche tempo fa Barbara d’Urso aveva annunciato, tramite il social network Twitter, di avere delle foto “compromettenti” che immortalavano Ilenia e Rudolf nell’intento di darsi un bacio, anche se loro si sono subito prodigati a smentire questa love story.

A quanto pare, però, i due continuano ad essere inseparabili, e ciò che mostrano nelle varie apparizioni, pare essere molto più vicino all’amore che all’amicizia: di recente la coppia è stata paparazzata in una nota discoteca di Roma, dove Mirko D’Arpa – anche lui ex gieffino – stava festeggiando il suo compleanno. Anche qui, i due si sarebbero lasciati andare in baci ed effusioni: continueranno a sostenere di essere solo amici?

Impostazioni privacy