GFF 2011, Box Office 3D - Il film dei Film in anteprima
GFF 2011, Box Office 3D - Il film dei Film in anteprima

GFF 2011, Box Office 3D – Il film dei Film in anteprima


Le anteprime del Giffoni Film Festival 2011 continuano con il film Box Office 3D- Il film dei Film diretto e interpretato da Ezio Greggio. Un assaggio del film è in programma nella 41esima edizione del festival il prossimo 17 luglio ed è pronto a raccontare da Hollywood all’Italia con una pellicola che proprio della Mecca […]

Le anteprime del Giffoni Film Festival 2011 continuano con il film Box Office 3D- Il film dei Film diretto e interpretato da Ezio Greggio.

Un assaggio del film è in programma nella 41esima edizione del festival il prossimo 17 luglio ed è pronto a raccontare da Hollywood all’Italia con una pellicola che proprio della Mecca del Cinema si prende gioco. Box Office 3D- Il film dei Film è scritto da Ezio Greggio con Fausto Brizzi e Marco Martini, ed è una serie di parodie di alcuni dei successi cinematografici degli ultimi anni.

Nella migliore tradizione parodistica, imparata lavorando a fianco di Mel Brooks, Greggio farà il verso a “Il Codice da Vinci“, “Il Gladiatore“, “Il Signore degli Anelli“, “The Fast and the Furious“, “Harry Potter“, “Twilight” e “Avatar“. Nel cast, oltre a Ezio Greggio ci sono: Gigi Proietti, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Anna Falchi e Gina Lollobrigida.

Box Office 3D- Il film dei Film è co-prodotto da Mondo Home Entertainment e Talents Factory uscirà nelle sale italiane il 9 settembre, distribuito da Moviemax Italia.

Impostazioni privacy